Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Certo che sono veramente dei morti di fame..

Re:Certo che sono veramente dei morti di fame.. 27/12/2010 10:49 #92820

Mi dispiace ma non sono d'accordo! Tra 3 o 5 anni e non di certo alla rottamazione fa differenza avere una macchina di un anno più vecchia anche se per un mese (esempio classico le immatricolate a Dicembre) se uno ci tiene e non sa se rivenderla o meno entro i 5 anni conviene aspettare l'anno nuovo per immatricolarla discorso opposto ci sono categorie di persone che vogliono la macchina e non pensano a cosa succederà tra 3 o 5 anni e quindi non trovano differenza se immatricolarla subito o aspettare l'anno nuovo!
Io sono di quelli che aspettano l'anno nuovo la MK6 infatti era di marzo e la MK7 è di maggio ma mai mi verrebbe di immatricolare una macchina tra Ottobre e Dicembre! ;)
Poi ognuno deve fare come meglio crede!
  • JonnyFiesta
  • Guru di Fiesta
  • Amante dell'Ovale Blu
  • Ringraziamenti ricevuti 6
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Certo che sono veramente dei morti di fame.. 27/12/2010 11:09 #92827

zetec ha scritto:
tanto ragazzi, indipendentemente che sia 2010 o 2011, l'utilitaria fiesta si tiene finchè cammina e non si rivende, già dal momento che la ritiri te la rivalutano meno 50% del prezzo!
Concordo con Fabietto, i tuoi interventi sono deleteri in questo forum, non riesco a capire lo scopo della tua presenza qui, se non quella di fare il troll.

Quando ho assicurato la Fiesta e ho fatto il furto-incendio, gli agenti assicurativi basandosi sul valore eurotax mi hanno assicurato la vettura per 14500€ (credo sia il prezzo di listino meno l'iva) nonostante io l'abbia pagata 12000€ e non c'è stato modo per farmela assicurare per un valore inferiore. L'usato ormai perde valore molto velocemente per qualsiasi marchio, ma tra un anno e l'altro la differenza conta più delle percorrenze chilometriche.
  • AltiV3c_128
  • Guru di Fiesta
  • Michele
  • Ringraziamenti ricevuti 9
FoFi grigio mare 1.4 16V GPL Titanium 3 porte Titanium pack II + Multirazza da 16"
Premium Sound System - ESP/TCS - Airbag a tendina - Antifurto perimetrale e volumetrico + modulo alzavetri + localizzatore satellitare

Flick Ford...
Ultima modifica: 27/12/2010 11:10 da AltiV3c_128.

Re:Certo che sono veramente dei morti di fame.. 28/12/2010 13:25 #92954

AltiV3c_128 ha scritto:
zetec ha scritto:
tanto ragazzi, indipendentemente che sia 2010 o 2011, l'utilitaria fiesta si tiene finchè cammina e non si rivende, già dal momento che la ritiri te la rivalutano meno 50% del prezzo!
Concordo con Fabietto, i tuoi interventi sono deleteri in questo forum, non riesco a capire lo scopo della tua presenza qui, se non quella di fare il troll.

Quando ho assicurato la Fiesta e ho fatto il furto-incendio, gli agenti assicurativi basandosi sul valore eurotax mi hanno assicurato la vettura per 14500€ (credo sia il prezzo di listino meno l'iva) nonostante io l'abbia pagata 12000€ e non c'è stato modo per farmela assicurare per un valore inferiore. L'usato ormai perde valore molto velocemente per qualsiasi marchio, ma tra un anno e l'altro la differenza conta più delle percorrenze chilometriche.

hey volpone parli di eurotax come se fosse la bibbia... quello è il solito trucco delle assicurazioni per farti pagare un premio più alto! tanto poi quando te la rubano tirano fuori una miseria...
  • zetec
  • Fiestista

Re:Certo che sono veramente dei morti di fame.. 28/12/2010 13:55 #92955

zetec ha scritto:
AltiV3c_128 ha scritto:
zetec ha scritto:

hey volpone parli di eurotax come se fosse la bibbia... quello è il solito trucco delle assicurazioni per farti pagare un premio più alto! tanto poi quando te la rubano tirano fuori una miseria...
Volpone se l'assicuri per quella cifra quello ti danno...
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:Certo che sono veramente dei morti di fame.. 28/12/2010 14:01 #92956

Fabietto1990 ha scritto:
zetec ha scritto:
AltiV3c_128 ha scritto:
zetec ha scritto:

Giusto! Infatti con la mia assicurazione come anche le altre credo il valore è bloccato per tutto il primo anno di vita....
  • Ringhio_bra
  • Guru di Fiesta
  • FIESTA MK7 1.6TDCI 122CV EX 95CV 8V EURO5 DPF!!!
  • Ringraziamenti ricevuti 130

Re:Certo che sono veramente dei morti di fame.. 28/12/2010 14:24 #92960

zetec ha scritto:
Allora? Chi te l'ha data sta confidenza, abbassa le corna e modera i toni quando mi rivolgi la parola. Se non è ufficiale l'eurotax quale sarebbe la fonte ufficiale per avere il valore attuale reale della vettura? Quello che ti dicono i concessionari quando ti offrono un sacco di soldi per l'auto usata e poi ti derubano sull'acquisto della nuova? L'assicurazione mi presenta un contratto, dove mi dice che per i primi 6-12 mesi (dipende dalla compagnia) mi danno quello che è il valore eurotax e dopo questo periodo mi danno il totale assicurato meno una certa percentuale (solitamente circa il 10%) di "franchigia". Io i contratti li leggo prima di firmarli e so esattamente quello che perdo e quello che guadagno, non sono un troll che parla a vanvera come te...
  • AltiV3c_128
  • Guru di Fiesta
  • Michele
  • Ringraziamenti ricevuti 9
FoFi grigio mare 1.4 16V GPL Titanium 3 porte Titanium pack II + Multirazza da 16"
Premium Sound System - ESP/TCS - Airbag a tendina - Antifurto perimetrale e volumetrico + modulo alzavetri + localizzatore satellitare

Flick Ford...

Re:Certo che sono veramente dei morti di fame.. 29/12/2010 00:49 #93028

Fabietto1990 ha scritto:
zetec ha scritto:
AltiV3c_128 ha scritto:
zetec ha scritto:

parli così perchè non conosci le procedure assicurative, secondo te se compri una panda e l'assicuri per 20.000€, se te la rubano ti danno 20.000€? no no no...
in caso di furto vale l'eurotax giallo, che di norma fa meno 1.000/2.000€ l'eurotax blu su cui si calcola il premio!
è una regola del cavolo ma funziona così...

bye
  • zetec
  • Fiestista

Re:Certo che sono veramente dei morti di fame.. 29/12/2010 00:49 #93029

zetec ha scritto:
La Fiesta Ikon è la migliore macchina esistente
IKON IKON IKON IKON IKON IKON IKON IKON IKON IKON IKON IKON IKON IKON IKON IKON IKON IKON IKON IKON IKON IKON IKON IKON IKON IKON IKON IKON IKON IKON IKON IKON IKON IKON IKON IKON IKON IKON IKON IKON IKON IKON IKON IKON IKON IKON IKON IKON IKON IKON IKON IKON IKON IKON IKON IKON IKON IKON IKON IKON IKON IKON IKON IKON IKON IKON IKON IKON IKON IKON IKON IKON IKON IKON IKON IKON IKON IKON IKON IKON IKON IKON IKON IKON IKON IKON IKON IKON IKON IKON IKON IKON IKON IKON IKON IKON IKON IKON IKON IKON IKON IKON IKON IKON IKON IKON IKON IKON IKON IKON IKON IKON IKON IKON IKON IKON IKON IKON IKON IKON IKON IKON IKON IKON IKON IKON IKON IKON IKON IKON IKON IKON IKON IKON IKON IKON IKON IKON IKON IKON IKON IKON IKON IKON IKON IKON IKON IKON IKON IKON IKON IKON IKON IKON IKON IKON IKON IKON IKON IKON IKON IKON IKON IKON IKON IKON IKON IKON IKON IKON IKON IKON IKON IKON IKON IKON
PS: x tutti i nuovi utenti questo è un post ironico :D
  • gek0z
  • Amministratore
  • Adrenalina...
  • Ringraziamenti ricevuti 8
Clicca qui! La mia FoFi WhiteFrozen!
Extra: OZ Adrenalina, Xeno, Plafoniera post., DMB Black n'Chrome e molto altro...
Next step: booh!
Ultima modifica: 29/12/2010 00:51 da gek0z.

Re:Certo che sono veramente dei morti di fame.. 29/12/2010 11:33 #93037

• zetec
  • Fiestista

Re:Certo che sono veramente dei morti di fame.. 29/12/2010 14:36 #93071

zetec ha scritto:guarda che sei ridicolo...non sei minimamente informato e scrivi sti post così a cavolo...sono 11 mesi che si parla della fiesta che esce in america...mah...che gente...
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI
Tempo creazione pagina: 0.120 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Date & tempi di consegna Certo che sono veramente dei morti di fame..

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.