Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3

ARGOMENTO: Da dove si aprono gli Airbag?

Re:Da dove si aprono gli Airbag? 06/04/2011 23:58 #107879

Fabietto1990 ha scritto:
Ford_Fiesta_GPL ha scritto:
Per la cronaca...ecco com'è ridotta la macchina. Credo che gli Airbag sn serviti a ben poco :(
minchia che botta!! la zona lato guidatore però sembra abbastanza intatta...se aveva le cinture non deve aver riportato grossi danni (spero per lui :( )

Lo spero anche io...ma se qualcuno stava seduto dietro sulla destra........... :(
  • spoiler
  • Guru di Fiesta
  • Vivo la vita...insieme alla mia Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 2
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Da dove si aprono gli Airbag? 07/04/2011 00:00 #107880

Fabietto1990 ha scritto:
Per la cronaca...ecco com'è ridotta la macchina. Credo che gli Airbag sn serviti a ben poco :(
minchia che botta!! la zona lato guidatore però sembra abbastanza intatta...se aveva le cinture non deve aver riportato grossi danni (spero per lui :( )
Una domanda che nn ho mai capito bene...ma se nn hai le cinture di sicurezza, gli Airbag si aprono comunque in caso di impatto? Una volta avevo letto di no... mi sembra strano
si si si aprono, ma esce un'etichetta (mi sembra dalla fessura dove si allacciano) che segnala la cintura non allacciata :)
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:Da dove si aprono gli Airbag? 07/04/2011 00:13 #107882

si si si aprono, ma esce un'etichetta (mi sembra dalla fessura dove si allacciano) che segnala la cintura non allacciata :)[/quote]

Mi è nuova questa cosa...fonti?
  • spoiler
  • Guru di Fiesta
  • Vivo la vita...insieme alla mia Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 2

Re:Da dove si aprono gli Airbag? 07/04/2011 00:14 #107883

Fabietto1990 ha scritto:
Fabietto1990 ha scritto:
Una domanda che nn ho mai capito bene...ma se nn hai le cinture di sicurezza, gli Airbag si aprono comunque in caso di impatto? Una volta avevo letto di no... mi sembra strano
si si si aprono, ma esce un'etichetta (mi sembra dalla fessura dove si allacciano) che segnala la cintura non allacciata :)
Davvero?? Non sapevo!!
Ex: Ford Fiesta 1.4 16V 96 CV GPL Titanium
Ford Fiesta TDCI 1.4 70 CV DPF Titanium Pack, Comfort Pack, City Pack, Ford Power Button, Fari Xeno, Interni Bordeaux, Bianco Frozen

Re:Da dove si aprono gli Airbag? 07/04/2011 00:19 #107884

un ragazzo ha fatto un incidente con un opel astra e gli è uscita questa cosa (non aveva la cinta)
  • Fabietto1990
  • Amministratore

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:Da dove si aprono gli Airbag? 07/04/2011 00:34 #107885

mamma mia ma dove è andato a finire questo con la macchina! gli è passato un carro armato sopra? :(
  • raffo
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 5
Ford Fiesta 1.6 TDCi - Grigio Ardesia - Full Optional

Re:Da dove si aprono gli Airbag? 07/04/2011 01:12 #107894

raffo ha scritto:
mamma mia ma dove è andato a finire questo con la macchina! gli è passato un carro armato sopra? :(
Infatti...hai visto che roba? Oltretutto è una GPL per fortuna che nn è esploso niente...
Ex: Ford Fiesta 1.4 16V 96 CV GPL Titanium
Ford Fiesta TDCI 1.4 70 CV DPF Titanium Pack, Comfort Pack, City Pack, Ford Power Button, Fari Xeno, Interni Bordeaux, Bianco Frozen

Re:Da dove si aprono gli Airbag? 07/04/2011 01:15 #107895

raffo ha scritto:
Infatti...hai visto che roba? Oltretutto è una GPL per fortuna che nn è esploso niente...
i nuovi serbatoi gpl devono passare collaudi severissimi...per farlo esplodere si deve frantumare!!
  • Fabietto1990
  • Amministratore

Re:Da dove si aprono gli Airbag? 07/04/2011 02:09 #107902

ma qual'è stata la dinamica dell'incidente? cioè è distrutta dappertutto sopra, sotto, dietro, avanti, la parte più intatta sembra quella del conducente (per fortuna)...

ps. mio padre ha da poco fatto un incidente (con una rover 75, per non andare addosso ad un operaio che si è buttatto all'improvviso a fare manovra immezzo la strada, si è buttato fuori corisa prendendo un sasso enorme nascosto dietro le piante) ed anche lì l'arbag lato passeggero (che tralaltro non vedo perchè si è aperto dato che non c'era nessuno seduto) ha sfondato il parabbrezza aprendosi.....tralaltro mi avete fatto venire la curiosità di andare a vedere se c'è l'etichetta che non aveva la cintura
  • FrancYescO
  • Guru di Fiesta
  • Loving my FoFi
  • Ringraziamenti ricevuti 9
Ultima modifica: 07/04/2011 02:11 da FrancYescO.

Re:Da dove si aprono gli Airbag? 07/04/2011 12:22 #107934

La tua rover 75 magari non ha il sensore di carico sul sedile passeggero, per quello si è aperto l'airbag..
In ogni caso meglio che si apra anche se non c'è nessuno, piuttosto che vederlo non aprirsi quando c'è qualcuno sopra..
Tanto quando scattano gli airbag spesso non vale più la pena far riparare l'auto dai danni strutturali..
  • Gigific
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 215
Fiesta Rosso Morello 1.4 GPL Titanium 5 Porte + Titanium Pack con Cerchi da 15'' 5 razze + Premium Sound System + City Pack + ESP + Antifurto Perimetrale + Terzo poggiatesta post + Vetri elettrici posteriori + interni dots bordeaux.
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3
Tempo creazione pagina: 0.088 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Recensioni e impressioni di guida Da dove si aprono gli Airbag?

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.