Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Fiesta 1.4 TDCI 70cv o Punto Evo 1.3 75cv

Re:Fiesta 1.4 TDCI 70cv o Punto Evo 1.3 75cv 26/04/2011 21:55 #110330

Eccomi qua di ritorno dal concessionario, che dire se nn :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo:

Prima di vedere con i miei occhi la differenza tra una plus e una titanium nn riuscivo a capire veramente la differenza, ma dopo aver passato qualche minuto ad osservare tutte le differenze devo ammettere che avevate ragione, non sono 2 allestimenti diversi, sono proprio 2 auto diverse :laugh:

Il concessionario ha in pronta consegna la 1.4 tdci 70 cv che cercavo io colore nero
Titanium
PSS
e lo spettacolare Titanium Pack che oltre al clima automatico e ai vetri oscurati comprende quell'apertura spettacolare degli sportelli che ignorantemente nn avevo mai visto ma che è davvero stupenda :blush:

Differenza tra plus imbottita di optionals e titanium con PSS e Titanium Pack è 1500,00€.

In pratica la macchina verrebbe circa 18000,00 - 8000,00 di sconto concessionario + valutazione mia yaris, quindi 10000,00€ tondi tondi chiavi in mano :laugh:

Probabilmente se nn c'era il Titanium pack e quindi stavo sui 9300,00€ avrei firmato il contratto stasera stessa, ma fatto 30 faccio anche 31 e probabilmente nei prossimi giorni mi convincerò a spendere quegli altri 750,00€ anche perchè altrimenti l'alternativa è ordinare una titanium senza Titanium pack ma dover aspettare almeno 40gg :blink:

Ora mi raccomando non iniziate a postare "comprala" "comprala" altrimenti domani mattina invece di andare a lavoro vado in concessionaria a firmare il contratto :lol: :lol: :lol:

Un saluto a tutti e grazie per i preziosi consigli
  • Carter876
  • New Fiestista
Ultima modifica: 26/04/2011 21:57 da Carter876.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Fiesta 1.4 TDCI 70cv o Punto Evo 1.3 75cv 26/04/2011 22:09 #110332

Carter876 ha scritto:

Ora mi raccomando non iniziate a postare "comprala" "comprala" altrimenti domani mattina invece di andare a lavoro vado in concessionaria a firmare il contratto :lol: :lol: :lol:

e ma scusa cosa possiamo mai dire noi fofisti con un prezzo così per una titanium?? indovina?? :laugh: :laugh: :laugh:

il prezzo è ottimo, e alla fine aspettare per averla senza titanium pack non ne vale la pena...

facci sapere ;)
  • raffo
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 5
Ford Fiesta 1.6 TDCi - Grigio Ardesia - Full Optional

Re:Fiesta 1.4 TDCI 70cv o Punto Evo 1.3 75cv 26/04/2011 22:09 #110333

pardon è impazzito il browser :unsure:
  • raffo
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 5
Ford Fiesta 1.6 TDCi - Grigio Ardesia - Full Optional
Ultima modifica: 26/04/2011 22:12 da raffo.

Re:Fiesta 1.4 TDCI 70cv o Punto Evo 1.3 75cv 26/04/2011 22:13 #110334

allora......COMPRALA! :laugh: :laugh: :laugh:

cmq se vuoi un consiglio, se puoi/vuoi spenderci qualcosa in piu sugli accessori fallo perchè sono tutti moooooolto comodi (sensori luci/tergi/parcheggio, sbrinatore rapido, cruise control, specchietto fotocromatico, specchietti elettrici ecc ecc) :laugh:

in piu come hai detto tu, il comodissimo e spettacolare sistema keyfree con power button, non vedi piu le chiavi, la tua fofi risponde solo a te :laugh:

OT anche l easy fuel è comodissimo, la fiesta è proprio la signora macchina comoda, non voglio più tornare alla "scomodità" delle altre auto :laugh: :laugh:
  • 100ferhas
  • Fiestista esperto
  • Ringraziamenti ricevuti 1
FoFi Titanium 1.4 TDci 70 cv €5 5porte nero panther + Cerchi 16" + Titanium Pack + PSS + Comfort Pack + City Pack + Keyless+Power Button + Ruota di scorta + Pack fumatori + Estensione garanzia 5 anni
La mia bimba
Ultima modifica: 26/04/2011 22:23 da 100ferhas.

Re:Fiesta 1.4 TDCI 70cv o Punto Evo 1.3 75cv 27/04/2011 00:29 #110351

Carter876 ha scritto:
Eccomi qua di ritorno dal concessionario, che dire se nn :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo:

Prima di vedere con i miei occhi la differenza tra una plus e una titanium nn riuscivo a capire veramente la differenza, ma dopo aver passato qualche minuto ad osservare tutte le differenze devo ammettere che avevate ragione, non sono 2 allestimenti diversi, sono proprio 2 auto diverse :laugh:

Il concessionario ha in pronta consegna la 1.4 tdci 70 cv che cercavo io colore nero
Titanium
PSS
e lo spettacolare Titanium Pack che oltre al clima automatico e ai vetri oscurati comprende quell'apertura spettacolare degli sportelli che ignorantemente nn avevo mai visto ma che è davvero stupenda :blush:

Differenza tra plus imbottita di optionals e titanium con PSS e Titanium Pack è 1500,00€.

In pratica la macchina verrebbe circa 18000,00 - 8000,00 di sconto concessionario + valutazione mia yaris, quindi 10000,00€ tondi tondi chiavi in mano :laugh:

Probabilmente se nn c'era il Titanium pack e quindi stavo sui 9300,00€ avrei firmato il contratto stasera stessa, ma fatto 30 faccio anche 31 e probabilmente nei prossimi giorni mi convincerò a spendere quegli altri 750,00€ anche perchè altrimenti l'alternativa è ordinare una titanium senza Titanium pack ma dover aspettare almeno 40gg :blink:

puoi spiegare meglio? cosa intendi per apertura spettacolare degli sportelli? cosa cambia rispetto alla plus?..... :dry:

Re:Fiesta 1.4 TDCI 70cv o Punto Evo 1.3 75cv 27/04/2011 00:43 #110354

ulderigo79 ha scritto:
Carter876 ha scritto:

Titanium
PSS

puoi spiegare meglio? cosa intendi per apertura spettacolare degli sportelli? cosa cambia rispetto alla plus?..... :dry:

Penso intendesse gli specchietti!! :D belli belli...
  • jejy90
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 2

Re:Fiesta 1.4 TDCI 70cv o Punto Evo 1.3 75cv 27/04/2011 06:57 #110366

Hai visto??? Hai fatto bene a darci ascolto. Una fiesta Plus non è niente, è solo un pezzo di ferro con 4 ruote e basta, ma la Titanium è come se fosse un' astronave, ha tutto gli optional che si possono trovare su un auto super lussuosa e superiore alla Fiesta, ma la Fiesta come vendite in Europa è riuscita addirittura a battere la concorrenza della golf lo scorso anno, un motivo ci sarà. B)
New Ford Fiesta 2011 TIT 3p 1.4 TDCI 70 cv bianco frozeen, titanium pack, city pack, PSS, clima auto, comandi vocali, ESP di serie, key free, power Button, opzione fumatori, cerchi da 15", ruota di scorta, interni nero dots antracite.
PHOTOGALLERY
Ultima modifica: 27/04/2011 06:58 da Fabuloso 88.

Re:Fiesta 1.4 TDCI 70cv o Punto Evo 1.3 75cv 27/04/2011 14:28 #110388

credo che per "apertura spettacolare degli sportelli" intendesse il sistema keyfree, che si apre l auto col pulsante sulla maniglia :P

e gli do ragione è spettacolare :laugh:
  • 100ferhas
  • Fiestista esperto
FoFi Titanium 1.4 TDci 70 cv €5 5porte nero panther + Cerchi 16" + Titanium Pack + PSS + Comfort Pack + City Pack + Keyless+Power Button + Ruota di scorta + Pack fumatori + Estensione garanzia 5 anni
La mia bimba

Re:Fiesta 1.4 TDCI 70cv o Punto Evo 1.3 75cv 27/04/2011 14:33 #110391

Vaiiii! Grande! Comprala! Comprala! :P
Cmq a parte gli scherzi è un prezzaccio! Vai subito a comprarla! :woohoo:
  • JonnyFiesta
  • Guru di Fiesta
  • Amante dell'Ovale Blu
  • Ringraziamenti ricevuti 6

Re:Fiesta 1.4 TDCI 70cv o Punto Evo 1.3 75cv 28/04/2011 03:35 #110496

ti prego nn puoi offendere la plus dicendo ke è solo un pezzo di ferro con 4 ruote e basta perchè è una affermazione ridicola e falsa...se ne fai una questione di estetica allora si la titanium è + ricca e giovanile ma in sostanza e sicurezza l'auto è la stessa..io (e penso anke molti italiani come me) i 1500 euro di differenza preferisco spenderli in viaggi e vacanze :)
  • michelone88
  • New Fiestista
I seguenti utenti ringraziano:: Qarlo
Tempo creazione pagina: 0.100 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Recensioni e impressioni di guida Fiesta 1.4 TDCI 70cv o Punto Evo 1.3 75cv

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.