Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: POWER BUTTON

Re:POWER BUTTON 23/08/2010 21:22 #76466

Purple io non sono il paladino della giustizia però un forum è un luogo pubblico e certi toni o vocaboli non andrebbero usati...ok hai scritto il post principale e ti sei sfogato quindi bastava così senza continuare con gli insulti gratuiti rivolti a nessuno ma con un tono da bimbetti e non da persone civili ;) Quoto Ale una bella pulizia e basta :)
  • JonnyFiesta
  • Guru di Fiesta
  • Amante dell'Ovale Blu
  • Ringraziamenti ricevuti 6
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:POWER BUTTON 23/08/2010 21:48 #76471

Vorrei evitare di continuare l'argomento e dare spago a possibili discussioni...la colpa non è solo di purpleeyes ma anche di chi continua ad alimentare la discussione
  • AleFiesta
  • Moderatore
  • * FoFi White Frozen *
FoFi + 1.2 82 CV Bianca Frozen - 3 porte - Interni Antrax - Sound System - Clima - Pack+ - City Pack - ESP/TCS/EBA - ruota di scorta
Mi trovi nella photogallery!

Re:POWER BUTTON 26/08/2010 19:38 #76742

Ciao oggi stavo facendo un po' di esperimenti con il key free system. Ho provato a mettere il ricevitore nel porta bicchiere dietro al freno a mano (quello più infossato) ed ho notato che se lo tengo li, il sistema non lo trova. Provate se fa così anche a voi.

Re:POWER BUTTON 05/09/2010 16:46 #77523

qualcuno di voi ha provato a tenere la chiave fuori dalla vetture e vedere se l'auto una volta in moto prosegue la sua corsa? :cheer:
  • rekillium
  • Fiestista discreto
new fiesta 2011 1.6 tdci titanium

Re:POWER BUTTON 05/09/2010 20:33 #77544

rekillium ha scritto:
qualcuno di voi ha provato a tenere la chiave fuori dalla vetture e vedere se l'auto una volta in moto prosegue la sua corsa? :cheer:
si...però segnala chiave fuori dal veicolo...
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:POWER BUTTON 05/09/2010 22:54 #77555

Ma non si dovrebbe spegnere ?
  • rekillium
  • Fiestista discreto
new fiesta 2011 1.6 tdci titanium

Re:POWER BUTTON 05/09/2010 23:21 #77557

jiro180387 ha scritto:
sul manuale non c'e nulla a riguardo

ma se sei nell'auto con la chiave la macchina si accende ,se sei fuori dall'auto con la chiave la macchina non si accende

e semplice il meccanismo

io ho fatto tutte le prove
1)entro nelle amcchina con la chiave e si accende logico
2)e ntro in maccnina accendo la macchina do la chiave a mio padre che sta fuori puff dopo una decina di metri la macchina si spegne
3)entro in macchina con la chiave accendo spengo esco faccio entrare mio padre senza chiavi puff non si accende
4) entro in macchina accendo spengo la chiave la passo a mio padre dal finesrino senza aprire le portiere non si accende

eccco le prove che ho fatto sono queste e devo dire che è un ottimo sistema
  • eikichi
  • Fiestista esperto
Focussaro

Re:POWER BUTTON 06/09/2010 12:36 #77580

A me sinceramente il Punto 2 non mi risulta sulla mia fiesta!
L'ho anche riprovato ora, ma la macchina rimane sempre accesa.... in allarme, ma sempre accesa....
  • andreakbe
  • Fiestista in rodaggio
Ford Fiesta Titanium 3p 1.6Tdci 95Cv E5 - Rosso Morello - New Titanium Pack

Re:POWER BUTTON 06/09/2010 15:14 #77601

Di quest'ultima devo provare...
Scusate la domanda, ma io ho il key free e power...comodità assurda ok..ma...succede solo a me che quando apro le portirere (da chiusa con key free) tutto ok, ma se a macchina chiusa, apro il baule (da istruzioni dovrebbe rivelarlo), si apre si, ma va in allarme....è un mese che ho la macchina, e per aprire il baule devo prima aprire la macchina (o con il telecomando o con il key free).
rimango in attesa di delucidazione, poi in settimana passo in assistenza per chiedere meglio....
  • X3r0
  • Fiestista
  • Sono Pazzo io Oppure lo è il Mondo? 0.o
Ford Fiesta MK7 My2011 1.4 TDCI 68 Cv 5p,Nero Phanter, Titanium with Titanium Pack Clima Automatico...DA SBAV *_*

Re:POWER BUTTON 07/09/2010 00:57 #77654

a me funziona che da macchina chiusa con key free se apro il baule non fa nulla e appena lo chiudo si illuminano le 4 frecce come da conferma che lauto è chiusa.
Domanda!! magari ne avete gia trattato....
possibile che se dimentico lauto aperta e mi allontano col key free, non si chiudano automaticamente le porte dopo un po???
  • Vash
  • Fiestista in rodaggio
Tempo creazione pagina: 0.110 secondi

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.