Salve a tutti!
Apro questa discussione, perchè mancava un topic ufficiale sulla FoFi in versione 60CV.
Ho ritirato ieri l'auto, appunto una Ford Fiesta IKON 1.2 (60CV) 5p "Polvere di Luna" con cerchi in lega, clima, fendinebbia e altri optional minori che non stò ad elencare.
Non sono in grado di fare una recensione completa dell'auto considerati i pochi chilometri percorsi, ma a primo impatto mi sembra una buona auto, ben rifinita e molto silenziosa, piacevole da guidare (anche se devo ancora trovare la posizione ottimale di sedile e volante), con una buona visibilità all'anteriore, un pò meno al posteriore, ma ormai le auto sono tutte così (coda alta e spiovente e lunotto in miniatura) è questione di designer!
Il motore, anche se ancora in rodaggio, non mi sembra così inchiodato come molti dicono, anche se avrei preferito la versione da 82Cv e ripiegato sul 60Cv per questioni di budget, cmq non son dovuto scendere a spingere!

Per il momento non posso aggiungere altro, approfondirò le mie impressioni man mano avrò macinato ulteriori chilometri.