Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Chi ha provato il 3 cilindri 1.0 80 CV ?

Chi ha provato il 3 cilindri 1.0 80 CV ? 10/09/2013 23:37 #247749

Benvenuto! Visto che sei nuovo passa a presentarti nell'apposita sezione!
Purtroppo non è affatto possibile montare una turbina sul tuo motore. Per quanto siano simili, il rapporto di compressione, i materiali di alcuni particolari, il sistema di alimentazione e tanti altri dettagli sono diversi. Se proprio non sei soddisfatto, la soluzione più economica è presentarti in concessionaria e acquistare una vettura più potente dando in permuta la tua. E ti consiglierei di provare la vettura che acquisterai, onde evitare di incappare in un'altra delusione
  • Gigific
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 215
Fiesta Rosso Morello 1.4 GPL Titanium 5 Porte + Titanium Pack con Cerchi da 15'' 5 razze + Premium Sound System + City Pack + ESP + Antifurto Perimetrale + Terzo poggiatesta post + Vetri elettrici posteriori + interni dots bordeaux.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
I seguenti utenti ringraziano:: miky93

Chi ha provato il 3 cilindri 1.0 80 CV ? 10/09/2013 23:48 #247751

Grazie mille della risposta sono gia tornato anche in concessionaria lamentandomi della scarsa potenza perchè in realta io avevo fatto ordinare il 1.0 da 100cv ma per un errore ho dovuto prendere questa e il concessionario da 16.500€ prezzo che ho pagato io mi rida solo 12.000 euro purtoppo :(
  • miky93
  • Fiestista in rodaggio
Ultima modifica: 10/09/2013 23:49 da miky93. Motivo: Messaggio non completo

Chi ha provato il 3 cilindri 1.0 80 CV ? 11/09/2013 07:01 #247760

Fare il lavor in aftermarket ti costerebbe comunque più di 4500 euro e avresti seri problemi legali in caso di incidente
  • Gigific
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 215
Fiesta Rosso Morello 1.4 GPL Titanium 5 Porte + Titanium Pack con Cerchi da 15'' 5 razze + Premium Sound System + City Pack + ESP + Antifurto Perimetrale + Terzo poggiatesta post + Vetri elettrici posteriori + interni dots bordeaux.

Chi ha provato il 3 cilindri 1.0 80 CV ? 11/09/2013 07:33 #247764

miky93 ha scritto:
Grazie mille della risposta sono gia tornato anche in concessionaria lamentandomi della scarsa potenza perchè in realta io avevo fatto ordinare il 1.0 da 100cv ma per un errore ho dovuto prendere questa e il concessionario da 16.500€ prezzo che ho pagato io mi rida solo 12.000 euro purtoppo :(

Ma scusa, scosa significa 'per un errore ho dovuto prendere questa' ?????
O hai ordinato tu per errore l'80cv e non il 100cv, e allora pace, ma se hai ordinato il 100cv quello dovevano darti, non ci sono mica scappatoie...
  • Lookaloopy
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 144

Chi ha provato il 3 cilindri 1.0 80 CV ? 11/09/2013 11:24 #247776

Ho ordinato la macchina a febbraio 2013 e io lo fatta ordinare al mio concessionario con il motore 1.0 ecoboost da 100cv ma quando sono andato a prenderla dal concessionario mi ha detto che quel motore ancora non esisteva ed ho dovuto prendere questa il 1.0 da 80cv .
  • miky93
  • Fiestista in rodaggio

Chi ha provato il 3 cilindri 1.0 80 CV ? 11/09/2013 11:25 #247777

Io vorrei capire, sul contratto c'era scritto 1.0 100cv????
Perché se è così avresti potuto rescindere il contratto, non dovevi per forza accontentarti della brutta copia, l'errore è stato loro...
  • Lookaloopy
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 144

Chi ha provato il 3 cilindri 1.0 80 CV ? 11/09/2013 11:28 #247779

Infatti: se sul contratto c'e' scritto 100cv ed hai pagato per il motore 100cv, potevi rifiutare l'auto oppure pretendere una concreta riduzione sul prezzo d'acquisto.
  • lollapalooza
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 558
Prima legge del dibattito: non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza - Arthur Bloch

Chi ha provato il 3 cilindri 1.0 80 CV ? 11/09/2013 11:34 #247781

Lookaloopy ha scritto:
Io vorrei capire, sul contratto c'era scritto 1.0 100cv????
Perché se è così avresti potuto rescindere il contratto, non dovevi per forza accontentarti della brutta copia, l'errore è stato loro...

infatti...e più che di errore suona proprio di truffa. non si può fare un contratto per qualcosa che loro non possono poi consegnare.
vai lì e fatti sentire. seriamente.

Chi ha provato il 3 cilindri 1.0 80 CV ? 11/09/2013 11:35 #247782

Sul contratto cè scritto soltanto 1.0 ecoboost e lo sconto è stato solo di 100€ e ho dovuto accontentarmi di questa perchè in possesso di una ford ka ormai da 16 anni ho dovuto cambiarla e non avrei potuto aspettare e ordinarne un altra. Comunque ho riscontrato molti problemi oltre al motore anche come rumori nelle buche ce ne sono molti anche se ho cerchi da 15 se freno in un piccolo avvallamento gli ammortizatori anteriori mi arrivano a pacco e fanno davvero un rumoraccio.
  • miky93
  • Fiestista in rodaggio

Chi ha provato il 3 cilindri 1.0 80 CV ? 11/09/2013 11:40 #247784

miky93 ha scritto:
Sul contratto cè scritto soltanto 1.0 ecoboost e lo sconto è stato solo di 100€ e ho dovuto accontentarmi di questa perchè in possesso di una ford ka ormai da 16 anni ho dovuto cambiarla e non avrei potuto aspettare e ordinarne un altra. Comunque ho riscontrato molti problemi oltre al motore anche come rumori nelle buche ce ne sono molti anche se ho cerchi da 15 se freno in un piccolo avvallamento gli ammortizatori anteriori mi arrivano a pacco e fanno davvero un rumoraccio.

per la prossima volta, fai scrivere sul contratto ( se lo chiedi e se non sono in cattiva fede, lo fanno ) la specifica come ad esempio motore da 100 Cv.
Tempo creazione pagina: 0.061 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Recensioni e impressioni di guida Chi ha provato il 3 cilindri 1.0 80 CV ?

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.