ScuderiRacing ha scritto:
Ciao! io è quasi un mese che ho una Fiesta gpl del 2009 e devo dire che le prime tre marce sono abbastanza ravvicinate e ben rapportate, certo in quarta marcia arrivi a toccare la velocità massima e la quinta marcia è di riposo, ma questo è un "problema" che anno tutte le auto moderne per diminuire i consumi in autostrada e per allungare la vita al motore.
L'unico problemino che ho trovato è che c'è un piccolo vuoto di coppia fino i 4.000 giri, il resto è tutto ok.
A proposito di questo volevo chiedere....
ma nel restyling della fiesta, quello del 2013 con il muso dell'aston martin, i problemi a gpl sono scomparsi?
ho trovato il web intasato da utenti che lamentavano il tuo problema e problemi con il gpl, e parto degli anni fine 2009-2010-2011-2012.
Sono stati fatti vari aggiornamenti alla centralina, regolazioni della pressione del gas etc etc... e sembravano aver centrato dato che molti avevano avuto miglioramenti ed il problema era stato tolto, mentre altri lamentavano ancora....!
Sta di fatto che dal 2013 (restyling) in poi non sono riuscito a trovare nemmeno 1 commentro negativo sull'impianto gpl, quindi forse nella versione nuova hanno ottimizzato il tutto, però non ho neanche trovato qualcuno che confermasse ciò... ora:
-o si sn rotti di lamentare i problemi (poco probabile)
- o nel restyling hanno centrato.
voi avete notizie in merito? e per quanto riguarda invece il buco?? anche quello è migliorato?
grz a ki mi risponderà