Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: PER CHI DOVESSE ANCORA ACQUISTARLA...

Re:PER CHI DOVESSE ANCORA ACQUISTARLA... 06/02/2016 16:58 #316420

Quindi per qualche scricchiolio sullo sconnesso hai aperto questo topic? Non pensi che possa essere un problema della tua macchina e non di tutte? Poi la focus che costa 3mila euro in più mi pare la ciliegina sulla torta...
Bah!
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

PER CHI DOVESSE ANCORA ACQUISTARLA... 06/02/2016 17:08 #316421

Hai parlato di difetti tali da scartarla ed elenchi solo la poca compattezza sullo sconnesso?
Comunque sulle strade dove vivo che fanno veramente schifo la trovo comoda e sicura..
Che cosa ti provoca il malumore?
  • NCKX
  • Guru di Fiesta
  • 1.6 TDCI S - 270nm
  • Ringraziamenti ricevuti 179

PER CHI DOVESSE ANCORA ACQUISTARLA... 06/02/2016 18:08 #316424

La verità Febietto1990, dando indietro la mia fiesta, la golf molto ben accessoriata che costa 24mila viene per differenza 12'000 a metano e 12'300 col 1.6 diesel 110cv
La Focus che sbandierano da me il super prezzo di 14'800€ quando la allestisco pari alla golf arriva a 21mila, pero mi scontano solo 6-7 mila dalla fiesta e quindi si va a 14-15 mila, senza contare che non aveva ne sensori ne vetri oscurati che nella golf erano presenti
Beh pagare una focus piu della golf é pura follia visto che ha meno spazio, molto meno, qualità indecente...
  • Tento91
  • Bannato
  • Ringraziamenti ricevuti 1

Re:PER CHI DOVESSE ANCORA ACQUISTARLA... 06/02/2016 20:55 #316436

Di golf ne ho viste...la 4, la 5, la 6 e la 7, ma sta gran qualità la vedi solo tu. Visto il partito preso penso che è inutile continuare a discutere con te. Compra la tua golf con la linea vecchia di 10 anni e vivi felice
  • Fabietto1990
  • Amministratore

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:PER CHI DOVESSE ANCORA ACQUISTARLA... 06/02/2016 23:46 #316440

Piu mi date contro e piu mi fate felice perché la fiesta l'ho già
  • Tento91
  • Bannato

Re:PER CHI DOVESSE ANCORA ACQUISTARLA... 06/02/2016 23:50 #316441

E allora comprati la golf...che ci fai qua?
  • Fabietto1990
  • Amministratore

Re:PER CHI DOVESSE ANCORA ACQUISTARLA... 06/02/2016 23:50 #316442

Ancora una volta il messaggio mi é stato tagliato, questo é un sito bigotto dove vige la censura sulle stupidate e non sull'arroganza di qualcuno...
Ave o Fiesta
  • Tento91
  • Bannato

Re:PER CHI DOVESSE ANCORA ACQUISTARLA... 06/02/2016 23:51 #316443

Questo sito non ha nessuna censura. Se non sai usare il pc, telefono o quello che sia prendetela con te stesso, non con gli altri
  • Fabietto1990
  • Amministratore

Re:PER CHI DOVESSE ANCORA ACQUISTARLA... 07/02/2016 01:12 #316445

Fabietto1990 ha scritto:
Questo sito non ha nessuna censura. Se non sai usare il pc, telefono o quello che sia prendetela con te stesso, non con gli altri

ma si lascialo stare :silly:
  • valex
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 19
Ford Fiesta Mk7 1.4 TDCi Titanium 5porte Nero Panther Titanium pack cerchi MAM W2 7.5j16 impianto audio 2 din JVC AVX840

Re:PER CHI DOVESSE ANCORA ACQUISTARLA... 07/02/2016 11:06 #316455

Questa specie di utente ha già aperto una segnalazione (che però leggo io) e mi ha già scritto un pm
Comportamento arrogante
Segnalazione messaggio: Questo signor Fabietto1990 risponde troppo spesso con tono arrogante ed offensivo, anche in privato
A che serve avere uno come lui di cosi alto livello su sto sito se poi ogni discussione che si apre lui si intromette solo per diffamare ed insultare!?
Si da il caso che in privato mi ha scritto solo lui e non ho insultato o diffamato nessuno. L'ho solo invitato a imparare a usare il pc

Ed il pm
Signor amministratore!
Ascolta io non ho insultato nessuno tantomeno te quindi non devi permetterti di parlarmi con questo tono da sbruffoncello...
Non mi pare di aver accusato nessuno di aver insultato. Quindi visto che mi soni già rotto i maroni e che il poco tempo libero che ho a disposizione non mi va di spenderlo con gente così facciamo un bel ban così finisce la storia
  • Fabietto1990
  • Amministratore

Ultima modifica: 07/02/2016 11:07 da Fabietto1990.
Tempo creazione pagina: 0.093 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Recensioni e impressioni di guida PER CHI DOVESSE ANCORA ACQUISTARLA...

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.