Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3

ARGOMENTO: Consiglio acquisto nuova fiesta

Consiglio acquisto nuova fiesta 19/03/2017 10:30 #332146

Teo77 ha scritto:
spulciano in internet ho visto che questa versione la danno a 12300 massimo 12500.. quindi o ci sono cose in più che mi sfuggono oppure tentano il prezzone alto per farsi poi vedere magnanimi a dartela con uno sconto di 1000 euro quando invece è il suo prezzo di listino.. :angry: :angry: :angry:

Se vuoi sapere i prezzi di listino, sul sito Ford trovi i PDF ufficiali, con i vari allestimenti, motorizzazioni, ed accessori.
  • lollapalooza
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 558
Prima legge del dibattito: non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza - Arthur Bloch
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Consiglio acquisto nuova fiesta 19/03/2017 10:47 #332147

Dipende sempre da molti fattori io ad esempio ho ordinato il modello che sta uscendo di produzione perché primo lo preferisco esteticamente a quella in prossima uscita secondo gli sconti di quella nuova non saranno vantaggiosi come nel caso di quella" vecchia". Dipende sempre da cosa si cerca ! La stessa cosa mi era capitata nel 99 due modelli uno in uscita l atro nuovo alla fine ho preso il modello in uscita molto più bello e accessoriato con lo stesso prezzo! Preso fiesta nel 2010 plus 1.2 82 cv aggiunto cerchi in lega e vetri oscurati 11.400 euro ora fiesta st line 1.0 100 cv con sconti e tutto il pacchetto 9.800 euro( con permuta usato) non c'è paragone
  • pollina78
  • New Fiestista
  • Fiesta ti tenta tre volte tanto
Ultima modifica: 19/03/2017 10:59 da pollina78.

Consiglio acquisto nuova fiesta 19/03/2017 12:20 #332152

Sono appena tornato dal concessionario.. ho fatto il test su strada.. ottimo..

la versione che mi darebbero è 5 porte gpl, b&w, con specchietti motorizzati, antinebbia e sensori di parcheggio.

inzialmente a 13500 sono scesi senza battere ciglio a 13000.. se me la danno a 12000 gliela prendo.. ma sarà una lotta dura penso.

gli ho obiettato i 12300 del sito ma quella versione dicono che è a 3 porte e senza sensori di parcheggio e specchietti motorizzati... inoltre dicono bisogna aggiungere tutte le tasse e robette varie burocratiche... mah.. oggi pomeriggio vado da un'altro.. :)

gli ho detto che tra 3 mesi l'auto e vecchia e loro faranno fatica a vendere il restante.. loro hanno detto che la nuova fiesta costerà di più pertanto troveranno sempre gente disposta a prendersi a prezzi più bassi le rimanenze e mi han lasciato intendere che quindi non fanno grandi sconti da "acqua alla gola"..
  • Teo77
  • Fiestista esperto
  • Music-man & Lego-man
  • Ringraziamenti ricevuti 5
Ultima modifica: 19/03/2017 12:22 da Teo77.

Consiglio acquisto nuova fiesta 19/03/2017 13:01 #332154

Sul sito i prezzi sono senza tasse e accessori per sapere il prezzo reale l unica è andare per concessionari!
  • pollina78
  • New Fiestista
  • Fiesta ti tenta tre volte tanto

Consiglio acquisto nuova fiesta 19/03/2017 18:41 #332161

nulla di fatto... anche la seconda concessionaria.. auto identica sotto i 13000 non scendono..
  • Teo77
  • Fiestista esperto
  • Music-man & Lego-man

Consiglio acquisto nuova fiesta 19/03/2017 18:53 #332163

pollina78 ha scritto:
Sul sito i prezzi sono senza tasse e accessori per sapere il prezzo reale l unica è andare per concessionari!
Sul sito c'è il listino ufficiale, in PDF, con i prezzi di tutte le versioni, tutti gli allestimenti, tutte le motorizzazioni e, per ogni versione, quali sono gli accessori di serie e quali a pagamento.
Come se non bastasse, anche i prezzi dei singoli accessori e dei pacchetti.

Manca solo l'IPT, che varia da provincia a provincia.
  • lollapalooza
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 558
Prima legge del dibattito: non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza - Arthur Bloch

Consiglio acquisto nuova fiesta 19/03/2017 21:03 #332167

In concessionaria mi han detto che per quel modello (b&w, GPL, 5porte) con 13000 vanno in pari quindi meno non possono..
  • Teo77
  • Fiestista esperto
  • Music-man & Lego-man

Consiglio acquisto nuova fiesta 20/03/2017 10:28 #332184

Che vadano proprio in pari non ci credo proprio. Certo non avranno grossi guadagni rispetto a macchine più care, ma volendo possono scendere ancora un po. 13.350 escluso messa in strada (vedi qui sito ACI) è il prezzo scontato da configuratore online. Senza fendinebbia (che sarebbero 250, ma il configuratore non prevede i fendinebbia, guardando il listino in pdf magari si trova se sono gia presenti o vanno aggiunti).
Tenendo conto che più o meno gli sconti proposti non si discostano molto da quelli del configuratore, ma che siamo a fine serie, qualcosa in meno dovresti riuscire a pagarla. Poi, per il fatto di essere molto venduta e per i costi abbastanza convenienti rispetto alla concorrenza, sanno che la venderanno bene e per questo non faranno molti altri sconti.
Della serie...se aspetti quest'estate troverai probabilmente delle offerte ancora più allettanti, ma avrai meno possibilità di scelta e forse non la trovi dietro casa, se vai ora hai una scelta più ampia ma gli sconti non sono ancora al suo massimo.
  • thomas80
  • Guru di Fiesta
  • 1.5 TDCI 95cv
  • Ringraziamenti ricevuti 163
1.5 TDCI 95CV Plus 3p, MK7b luglio '16.
"Quello che non c'è non si rompe."...e ti prendo in parola, Henry (Ford)
Ultima modifica: 20/03/2017 10:32 da thomas80.

Consiglio acquisto nuova fiesta 20/03/2017 22:06 #332210

oggi mi ha richiamato la prima concessionaria dove ero arrivato fino a 13000 e mi ha chiesto opinioni sul venditore e se ero interessato ad un finanziamento.. ho declinato e ho ribadito la mia intenzione a concludere l'affare eventualmente a 12500 con estensione garanzia di 5 anni e auto da rottamare.. han detto che mi avrebbero ricontattato... qlc si muove..

però sono sempre molto indeciso... prendo questa (vecchia di 7 o 9 anni) o attendo la nuova che magari la porto a casa per 2 lire in più? considerate che la cerco tassativamente gpl e a 5 porte...

a proposito... la nuova fiesta sarà gpl? nel configuratore svizzero non ne fa cenno...
  • Teo77
  • Fiestista esperto
  • Music-man & Lego-man

Consiglio acquisto nuova fiesta 20/03/2017 23:20 #332211

Per ora non è prevista, ma probabilmente uscirà..2018? 2019?..ma non credo che saranno solo due lire in più..
  • NCKX
  • Guru di Fiesta
  • 1.6 TDCI S - 270nm
  • Ringraziamenti ricevuti 179
Ultima modifica: 20/03/2017 23:21 da NCKX.
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3
Tempo creazione pagina: 0.076 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Recensioni e impressioni di guida Consiglio acquisto nuova fiesta

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.