Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: woooowww

woooowww 05/02/2010 12:46 #37206

ho dato via una 147 1.6 benzina 120 hp e ho ordinato una nuova fiesta 1.4 diesel 68 hp....
all'inizio ero molto preoccupato per prestazioni e comunque in generale del passaggio tra un'alfa full optional ad una fiesta full optional, in quanto dimensioni e tecnologie molto differenti, posto guida confort ... ecc...

arrivo giorno 4 feb 2010 in concessionaria per il ritiro dell'auto.... nera lucida, cerchi in lega, cromature.... ho gia dimenticato l'alfa.... apro lo sportello ed il calore dell'auto mi fa sudare.... quadro e strumentazione con colori bellissimi, luci soffuse rosse spettacolari.... sono senza fiato.....

il signore che mi accompagna a prendere l’auto mi spiega ogni singola funzione dell’auto e appena appoggio le mie belle chiappette sul sedile ….. bhe ragazzi…. Ho goduto…. Il sedile bello duro e contenitivo…. Volante leggerissimo in manovra e preciso in autostrada….. non si può spiegare …. Si può solo provare……

infine vorrei dire una cosa….. il 1.4 diesel 68 cavalli è pronto sempre e credo (visto ke ho ancora 70km) migliorerà alla grande…. Sul forum e anke qualche rivista mi aveva fatto preoccupare perché si diceva fosse “seduto”…. Macchè…… W LA FORD….. W FORDFIESTA.IT…… W I FIESTISTI…….

P.S. per chi domandava se riavrei ricomprato la ford tornando indietro…. Si e andrei ad occhi kiusi……

P.S. unica pecca comandi dei finestrini elettrici troppo arretrati (difetto constatato da molti anche su questo forum)
  • Cri
  • Fiestista esperto
Ford Fiesta 2009 5p Titanium 1.4 Tdci 68cv - Alzacristalli elettrici posteriori - City pack - Confort pack - Premium sound system - secondo telecomando - Titanium pack II
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:woooowww 05/02/2010 12:54 #37211

la fiesta sorprende sempre :) ;)

auguriiii :woohoo:
  • rixxy
  • Guru di Fiesta
  • appassionato fordista
  • Ringraziamenti ricevuti 8
2009 ford fiesta plus 1.2 82cv 5 porte, grigio povere di luna, sound system, alzacristalli post.,esp, clima ,pack+ ,interni antrax PERMUTATA con
2015 New fiesta plus 1.5 75cv 5 porte , blue blazer , sync , fiesta pack , cerchi 16, interni titanium ( console piano black, bracciolo, led ambientali)

Re:woooowww 05/02/2010 12:55 #37213

E' bello sentire qualcuno contento ! :lol:
Il motore (1.4 gpl) piace molto anche a me, nonostante abbia fatto solo 140 Km. Se poi penso che deve ancora migliorare.... :woohoo:

Everybody get funky !!!! B)
  • ludwigg
  • Fiestista
  • Fiestista in movimento
Fiesta tit. 3p 1.4 gpl - nero panther - esp - city pack - pss

Re:woooowww 05/02/2010 12:57 #37214

bella analisi, io ho preso il 1.4 gpl e ti dirò che sono molto fiducioso, a benzina ho fatto circa 550 km (tutti o quasi in città) ;) , che dire gli interni sono bellissimi, poi ovviamente la cosa è del tutto soggettiva, per gli alzacrist. elettrici effettivamente anche mia moglie, che di auto non sà nulla, li ha trovati un pò arretrati, però sono contettissimo della mia fofi e che dire del nostro amato sito, complimenti ai fondatori e a tutti quelli che ci lavorano dietro. :cheer: :cheer:
  • massy74
  • Fiestista

Re:woooowww 05/02/2010 13:29 #37228

Bravo Cri...comincia pure a godertela......
  • antogaro
  • Fiestista discreto
Ford Fiesta Titanium 1.2 16v 82cv (Titanium pack, PSS, Antifurto)

Re:woooowww 05/02/2010 16:22 #37313

antogaro ha scritto:
Bravo Cri...comincia pure a godertela......

ci puoi contare! :woohoo:
  • Cri
  • Fiestista esperto
Ford Fiesta 2009 5p Titanium 1.4 Tdci 68cv - Alzacristalli elettrici posteriori - City pack - Confort pack - Premium sound system - secondo telecomando - Titanium pack II

Re:woooowww 05/02/2010 17:34 #37328

Anchio ho il 1.4 TDCi..sono d'accordissimo con quello che hai detto :)
L'unica pecca è che quando si viaggia in 4-5 o quando si devono fare delle salite ti "accorgi" che i 68 cavalli sono un po pochi xD
  • Genti
  • Fiestista discreto
Ford Fiesta 1.4 TDCi 68cv 5porte Titanium (Esterni Grigio Mare - Interni Dots-Bordeaux - Titanium Pack con cerchi da 16" multirazze - PSS - Vetri elettrici posteriori - Sensori parcheggio)

Re:woooowww 05/02/2010 19:39 #37369

...e poi diciamocelo i consumi nn sono quelli segnati dalla casa....
  • Ryzla87
  • Fiestista in rodaggio
Fiesta Titanium 1.4 Tdci 68cv 5 porte
Nero Panther
Interni Bordeaux
Titanium Pack
Pss
Cerchi in lega 15" a 5 razze

Re:woooowww 05/02/2010 20:46 #37387

Ryzla87 ha scritto:
...e poi diciamocelo i consumi nn sono quelli segnati dalla casa....

scusami l'appunto..... dimmi quale consumo di quale macchina dichiarato dalla casa rispecchia la verità........ trovamene uno, dimostramelo sulla carta e ti regalo un tagliando! XD
  • Cri
  • Fiestista esperto

Re:woooowww 05/02/2010 22:33 #37429

sinceramente anche io mi sn ricreduto sul 1.4 td, sarà che è un 8 valvole ma nn mi è sembrato così moscio come dicono.l'ho provato su una fiesta della serie precedente,quindi euro 4,ma credo che siamo lì nn dovrebbero essere peggiorate le prestazioni.
se avesse la testata a 4 valvole credo che ci si poteva risparmiare il 1.6@90cv [magari mettendo il 109cv della focus al suo posto]
  • LUCA TIR
  • Fiestista esperto
  • fiesta loca :)
  • Ringraziamenti ricevuti 1
fiesta 1.25 plus 82 cv blu blazer....ù squàl'! - "auto da rally cittadino strettamente di serie"
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.061 secondi

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.