Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: woooowww

Re:woooowww 05/02/2010 23:33 #37441

Hai ragione a dire che dichiarano sempre di più..però dai 23,8 km/l dichiarati ad esempio su "Al volante" io sono un bel po' lontano..su percorso misto io faccio 16-17 km/l....il CDB va dai 5.8 ai 6.0
  • Genti
  • Fiestista discreto
Ford Fiesta 1.4 TDCi 68cv 5porte Titanium (Esterni Grigio Mare - Interni Dots-Bordeaux - Titanium Pack con cerchi da 16" multirazze - PSS - Vetri elettrici posteriori - Sensori parcheggio)
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:woooowww 06/02/2010 00:33 #37449

Genti ha scritto:
Hai ragione a dire che dichiarano sempre di più..però dai 23,8 km/l dichiarati ad esempio su "Al volante" io sono un bel po' lontano..su percorso misto io faccio 16-17 km/l....il CDB va dai 5.8 ai 6.0

si ma anche la 500 multijet la fiat dichiara 23 e poi su al volante c'è scritto che reali fa 17.2.... tutte le case mettono i consumi molto + bassi rispetto a quando la macchina è su strada.... tutto qua... :)
  • Cri
  • Fiestista esperto
Ford Fiesta 2009 5p Titanium 1.4 Tdci 68cv - Alzacristalli elettrici posteriori - City pack - Confort pack - Premium sound system - secondo telecomando - Titanium pack II

Re:woooowww 06/02/2010 01:20 #37457

Se la porti con piede leggero ti farà tranquillamente 20 kml, sono riuscito a fare il 23kml senza traffico.
  • logic78
  • Fiestista discreto

Re:woooowww 06/02/2010 20:30 #37600

sisi... con il piede leggero 20 in autostrada li fa ad occhi chiusi! :P
  • Cri
  • Fiestista esperto
Ford Fiesta 2009 5p Titanium 1.4 Tdci 68cv - Alzacristalli elettrici posteriori - City pack - Confort pack - Premium sound system - secondo telecomando - Titanium pack II

Re:woooowww 13/02/2010 10:32 #38984

Come fate a fare così tanto non lo so xD..io principalmente viaggio in città ma non solo..e i consumi sono sempre sui 16-17.
Leggendo anche Al Volante la prova fatta sulla nostra motorizzazione, dichiarano 16,7 come consumo medio e quindi era corrisposto al mio valore..però a leggere i vostri consumi mi vengono dei dubbi..sono un bel po' lontano dai vostri 20 :angry:
  • Genti
  • Fiestista discreto
Ford Fiesta 1.4 TDCi 68cv 5porte Titanium (Esterni Grigio Mare - Interni Dots-Bordeaux - Titanium Pack con cerchi da 16" multirazze - PSS - Vetri elettrici posteriori - Sensori parcheggio)

Re:woooowww 13/02/2010 11:36 #38986

w ford...anche se a me hanno montato delle candele tarocche!!!!
  • Pierfrancesco
  • Fiestista
  • TARAS ANA PANTA! Taranto sopra ogni cosa!
TARAS ANA PANTA! Taranto sopra ogni cosa!
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.056 secondi

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.