Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: il peggior difetto della fiesta!!!

Re:il peggior difetto della fiesta!!! 22/03/2010 21:27 #48408

SAUZER ha scritto:
Azucar ha scritto:
Un'altra cosa che poi vorrei illuminare sarà la presa usb per la chiavetta....poiché al buio lì proprio è nero totale. Esistono delle prese usb con led incorporato ;) ....Ma dovrò trovarle.

scusa ma..accendere due microsecondi la plafoniera per inserire la chiavetta?...

;)
già...siete un po' patiti per illuminare tutto :laugh: che si voglia mettere una plafoniera sulla parte posteriore ok, così come mettere una luce nel vano portaoggetti, ma non si può illuminare tutto :laugh: sennò avremmo un balcone nel periodo natalizio invece di una macchina ;) non è una critica ovviamente ;)
comunque tutte le penne che ho (6) hanno un led che lampeggia :huh: è difficile trovarne qualcuna che non lo ha :huh:
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:il peggior difetto della fiesta!!! 23/03/2010 02:40 #48511

Fabietto1990 ha scritto:
SAUZER ha scritto:
Azucar ha scritto:
Un'altra cosa che poi vorrei illuminare sarà la presa usb per la chiavetta....poiché al buio lì proprio è nero totale. Esistono delle prese usb con led incorporato ;) ....Ma dovrò trovarle.

scusa ma..accendere due microsecondi la plafoniera per inserire la chiavetta?...

;)
già...siete un po' patiti per illuminare tutto :laugh: che si voglia mettere una plafoniera sulla parte posteriore ok, così come mettere una luce nel vano portaoggetti, ma non si può illuminare tutto :laugh: sennò avremmo un balcone nel periodo natalizio invece di una macchina ;) non è una critica ovviamente ;)
comunque tutte le penne che ho (6) hanno un led che lampeggia :huh: è difficile trovarne qualcuna che non lo ha :huh:

le luci sono utili,io però onestamente quando guido voglio il buio totale dentro la macchina,bello riposante.
e pensare che quella polo di m****a del 96 che ho rottamato non aveva niente,ma aveva un comando per abbassare di quanto volevo le luci del quadro,era utilissimo,come lo rimpiango.
certe volte vado a dormire e mi vedo ancora il contagiri nell'occhio sinistro :laugh: e il contakm in quello destro.
un pugno (luminoso)negli occhi!
altro che neon a volontà come fanno certi,sarei disposto a pagare per comandare la luminosità della strumentazione.
e cmq se dovessi perdere qualcosa,ho il mio fido faretto a led sempre pronto
  • LUCA TIR
  • Fiestista esperto
  • fiesta loca :)
  • Ringraziamenti ricevuti 1
fiesta 1.25 plus 82 cv blu blazer....ù squàl'! - "auto da rally cittadino strettamente di serie"

Re:il peggior difetto della fiesta!!! 23/03/2010 11:06 #48531

Luci che non si spengono quando si spegne l'auto!!!
  • BRUMBRUM09
  • Fiestista in rodaggio

Re:il peggior difetto della fiesta!!! 23/03/2010 11:29 #48534

BRUMBRUM09 ha scritto:
Luci che non si spengono quando si spegne l'auto!!!

qualcuno ha uno schema veloce veloce per mettere le luci sotto chiave???
  • LUCA TIR
  • Fiestista esperto
  • fiesta loca :)
  • Ringraziamenti ricevuti 1
fiesta 1.25 plus 82 cv blu blazer....ù squàl'! - "auto da rally cittadino strettamente di serie"

Re:il peggior difetto della fiesta!!! 23/03/2010 16:28 #48596

Fabietto1990 ha scritto:

esatto! non ne esistono quasi piu' che non si illuminano.
  • SAUZER
  • Guru di Fiesta
  • e ci sono ricascato..sto amando ancora..azz
meglio tre diapason sotto al culo che nel culo

Re:il peggior difetto della fiesta!!! 23/03/2010 16:30 #48600

LUCA TIR ha scritto:

le luci sono utili,io però onestamente quando guido voglio il buio totale dentro la macchina,bello riposante.
e pensare che quella polo di m****a del 96 che ho rottamato non aveva niente,ma aveva un comando per abbassare di quanto volevo le luci del quadro,era utilissimo,come lo rimpiango.
ma la fiesta non ha questo comando di attenuare le luci interne?
ce l' ha la mia celica del 98!
  • SAUZER
  • Guru di Fiesta

Re:il peggior difetto della fiesta!!! 23/03/2010 16:42 #48608

per il comando delle luci...basta individuare il cavo di alimentazione principale dell'illuminazione dei tasti e del quadro e mettere un potenziometro...si otterrebe lo stesso identico effetto che si ha con il regolatore ;)
  • Fabietto1990
  • Amministratore

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:il peggior difetto della fiesta!!! 23/03/2010 16:51 #48615

Fabietto1990 ha scritto:
per il comando delle luci...basta individuare il cavo di alimentazione principale dell'illuminazione dei tasti e del quadro e mettere un potenziometro...si otterrebe lo stesso identico effetto che si ha con il regolatore ;)
e lo so ma se ce l' avevamo era meglio, mi sta sul pincio con l' auto appena ritirata, tagliare gia' fili e mettere ammenicoli vari.
lo strumentino e' un conto ma altre cose con l' auto nuova..aspetto.
non dico no ma aspetto..mi conosco.
  • SAUZER
  • Guru di Fiesta

Re:il peggior difetto della fiesta!!! 23/03/2010 17:19 #48630

SAUZER ha scritto:
Fabietto1990 ha scritto:
e lo so ma se ce l' avevamo era meglio, mi sta sul pincio con l' auto appena ritirata, tagliare gia' fili e mettere ammenicoli vari.
lo strumentino e' un conto ma altre cose con l' auto nuova..aspetto.
non dico no ma aspetto..mi conosco.
mah...in ogni caso è una cosa rimediabilissima...
  • Fabietto1990
  • Amministratore

Re:il peggior difetto della fiesta!!! 30/03/2010 14:24 #50045

quoto in pieno, alzacristalli scomodi ed io che ho anche quelli posteriori elettrici, molto peggio...mi confondo sempre.

Cri ha scritto:
io il problema dei sensori non c'è l'ho... ho la macchina nera.... si vedono pochissimo.....

per me un difetto sono i comandi dei finestrini MOLTO scomodi!
  • umbi69
  • Fiestista in rodaggio
Tempo creazione pagina: 0.090 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Recensioni e impressioni di guida il peggior difetto della fiesta!!!

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.