Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: il peggior difetto della fiesta!!!

Re:il peggior difetto della fiesta!!! 20/03/2010 21:01 #47891

per me i difetti sono :

- Mancanza chiave a scatto di serie
- insonorizzazione parafanghi
- mancanza maniglie posteriori
- mancanza illuminazione vano portaoggetti
  • Mimmot75
  • New Fiestista
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:il peggior difetto della fiesta!!! 21/03/2010 21:16 #48125

Azucar ha scritto:
:( Comunque per me il difetto riscontrato è la mancanza d'illuminazione delle leve comandi dietro al volante e del selettore per manovrare gli specchietti elettrici. :( (Dovrò inventarmi qualcosa) :P. I sedili anteriori poi.....potevano inserire anzi una ribalta diretta invece della manopola :P oppure motorizzarli. :P :P :P
l'illuminazione delle leve dietro il volante quale auto ce l'ha? e la motorizzazione dei sedili quale auto sotto i 30000€ ce l'ha? dai su siamo seri :) non pretendiamo l'impossibile da una macchina di 15000€ :)
per la manopola per la regolazione dei sedili ci sono pro e contro...con la manopola si ha una regolazione piùprecisa, con la leva è più veloce sdraiarli ma è meno precisa ;)
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:il peggior difetto della fiesta!!! 21/03/2010 22:26 #48141

:P Caro Fabietto. Premetto che la mia precedente auto (Fiat Tipo) aveva le fibre ottiche verdi a tutti i comandi....comprese le stecche dietro al volante. Ed in effetti notando che sulla Fofi hanno illuminato i comandi al volante del PSS, non comprendo il fatto di non illuminare i comandi delle stecche. Per una simile illuminazione bastano 2 led ambra e 2 led non vanno certamente ad intaccare nel costo complessivo di un'auto. Comunque ho già un'idea molto originale per ovviare a questa mancanza. ;)
  • Azucar
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 3
1.4 gpl, 5 porte,Grigio mare, Titanium, Titanium pack, City pack, ESP, PSS, Doppia chiave.

Re:il peggior difetto della fiesta!!! 21/03/2010 22:48 #48153

allora sarà un eccezione perchè io ho una scenic (nel 96 pagata ben 36 milioni) e una peugeot 307, ma ho degli amici con nuova mazda 6, golf, scirocco eppure non ho mai vista l'illuminazione sulle stecche ;)
a metterla non penso sia possibile in quanto i simboli devono essere incavati dall'interno...e sulla fiesta penso siano solo stampati...
  • Fabietto1990
  • Amministratore

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI
Ultima modifica: 21/03/2010 22:49 da Fabietto1990.

Re:il peggior difetto della fiesta!!! 21/03/2010 23:24 #48166

Le Fiat Tipo le Tempra e penso anche la Marea le avevano. Si concordo sono solo stampati mentre sulla Tipo erano in trasparenza bianchi di giorno e verdi all'accenzione dei fari. Comunque ripeto ho già in mente una semplice modifica :)
  • Azucar
  • Guru di Fiesta
1.4 gpl, 5 porte,Grigio mare, Titanium, Titanium pack, City pack, ESP, PSS, Doppia chiave.

Re:il peggior difetto della fiesta!!! 21/03/2010 23:25 #48168

Dovrò solo reperire delle strisce a led color ambra ed il gioco è fatto. ;)
  • Azucar
  • Guru di Fiesta
Ultima modifica: 21/03/2010 23:31 da Azucar.

Re:il peggior difetto della fiesta!!! 21/03/2010 23:51 #48170

Azucar ha scritto:
Dovrò solo reperire delle strisce a led color ambra ed il gioco è fatto. ;)
si ma se è solo verniciato avresti un'illuminazione della stecca in generale, non solo dei simboli...
  • Fabietto1990
  • Amministratore

Re:il peggior difetto della fiesta!!! 22/03/2010 00:15 #48175

I led verranno fissati dietro al volante così illuminano il chiaro dei simboli....ovvio! ;)
  • Azucar
  • Guru di Fiesta

Re:il peggior difetto della fiesta!!! 22/03/2010 00:17 #48176

Azucar ha scritto:
I led verranno fissati dietro al volante così illuminano il chiaro dei simboli....ovvio! ;)
ah ok...però non la vedo una cosa molto pulita...però se piace a te ;)
  • Fabietto1990
  • Amministratore

Re:il peggior difetto della fiesta!!! 22/03/2010 00:20 #48177

Un'altra cosa che poi vorrei illuminare sarà la presa usb per la chiavetta....poiché al buio lì proprio è nero totale. Esistono delle prese usb con led incorporato ;) ....Ma dovrò trovarle.
  • Azucar
  • Guru di Fiesta
Tempo creazione pagina: 0.068 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Recensioni e impressioni di guida il peggior difetto della fiesta!!!

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.