Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: il peggior difetto della fiesta!!!

Re:il peggior difetto della fiesta!!! 13/04/2010 17:28 #53454

gennarino ha scritto:
si hai ragione ho avuto ank'io l'n95 8gb ed ha fatt qll fine!quindi la fiesta è soft touch ma di materiale diverso?buon per noi no? :p perchè comunque toccandola la plancia non sembra di plastica...e secondo me non è solo di plastica
si è soft touch ma è tipo uno strato (bello spesso anche) di gommapiuma...se tocchi la sporgenza sopra il quadro è proprio flessibile :laugh:
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:il peggior difetto della fiesta!!! 13/04/2010 17:36 #53457

fabiè ma ti rendi conto?secondo me abbiamo acquistato una delle migliori auto di questo segmento degli ultimo ventennio? :p e secondo me anche la migliore auto mai prodotta dalla ford con una qualità/prezzo indiscutibile e superiore a quello che avremmo dovuto pagare in realtà!
Mamma mia ke giro di parole spero mi abbiate capito :p
  • gennarino
  • Guru di Fiesta

Re:il peggior difetto della fiesta!!! 13/04/2010 19:02 #53480

per l' amor di dio! gli interni della golf tipo l' N95 8 gb! spaventosi! ho passato un anno con alcool straccio e olio di gomito a levare quella cosa appiccicaticcia che si forma con l' andare del tempo.

interni della fiesta attuale sono favolosi.
  • SAUZER
  • Guru di Fiesta
  • e ci sono ricascato..sto amando ancora..azz
meglio tre diapason sotto al culo che nel culo

Re:il peggior difetto della fiesta!!! 13/04/2010 19:03 #53481

meno male ke a noi è un soft touch fatto di materiali diversi XD altrimenti già mi ero pentito
  • gennarino
  • Guru di Fiesta

Re:il peggior difetto della fiesta!!! 13/04/2010 22:45 #53554

gennarino ha scritto:
fabiè ma ti rendi conto?secondo me abbiamo acquistato una delle migliori auto di questo segmento degli ultimo ventennio? :p e secondo me anche la migliore auto mai prodotta dalla ford con una qualità/prezzo indiscutibile e superiore a quello che avremmo dovuto pagare in realtà!
Mamma mia ke giro di parole spero mi abbiate capito :p
io più me la guardo e più mi piace :laugh: :laugh: sarà una malattia la mia dato che pure con la moto mi è successo così :laugh: :laugh:
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:il peggior difetto della fiesta!!! 14/04/2010 14:16 #53676

Fabietto1990 ha scritto:
gennarino ha scritto:
ma scusa la plancia della fiesta non è soft touch?poi ha quella piccola parte imbottita nella portiera!guarda ke rispetto a tnt auto gli interni della fiesta sono molto curati...
si ma le marche sopra citate hanno una plastica diversa...è plastica rivestita di un sottile strato in gomma (tipo il posteriore dell'n95 8gb)...all'inizio sembrano di qualità eccellente, poi col tempo si cominciano a sbucciare diventando qualcosa di schifoso...anche la gpunto ha queste plastiche...tipo sulla manopola del volume ;)

qualcuno ha nominato la manopola del volume della grande punto????
ajhhahahahhahaa....................rido perchè conosco il difetto
a 20k km già 2/4 spellata...
  • LUCA TIR
  • Fiestista esperto
  • fiesta loca :)
  • Ringraziamenti ricevuti 1
fiesta 1.25 plus 82 cv blu blazer....ù squàl'! - "auto da rally cittadino strettamente di serie"

Re:il peggior difetto della fiesta!!! 14/04/2010 14:37 #53685

LUCA TIR ha scritto:
Fabietto1990 ha scritto:
gennarino ha scritto:
ma scusa la plancia della fiesta non è soft touch?poi ha quella piccola parte imbottita nella portiera!guarda ke rispetto a tnt auto gli interni della fiesta sono molto curati...
si ma le marche sopra citate hanno una plastica diversa...è plastica rivestita di un sottile strato in gomma (tipo il posteriore dell'n95 8gb)...all'inizio sembrano di qualità eccellente, poi col tempo si cominciano a sbucciare diventando qualcosa di schifoso...anche la gpunto ha queste plastiche...tipo sulla manopola del volume ;)

qualcuno ha nominato la manopola del volume della grande punto????
ajhhahahahhahaa....................rido perchè conosco il difetto
a 20k km già 2/4 spellata...

Ad alcuni si scolorivano anche i pulsantini della radio e della chiusura centralizzata...ma a me non è mai successo, avevo ben altri problemi!! (però era fatta col c**o lo stesso...sisi)
  • enrib
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 10

Re:il peggior difetto della fiesta!!! 14/04/2010 18:56 #53771

Slevin ha scritto:
le vibrazioni dei supporti della cintura... qualcosa di insopportabile...

Quotone - anche io sto diventando pazza a sentirle..alzo lo stereo a manetta a costo di sentire le pubblicità come fossi a cinema...bastaaaa! L'ho portata in Ford già una volta e il meccanico (un pò sordino) diceva che non si sentiva nulla... :dry: ma tornerò alla carica presto... :angry:
Fiesta 1.2 16v Plus Hot Magenta

Re:il peggior difetto della fiesta!!! 14/04/2010 18:58 #53773

silvietta80 ha scritto:
L'ho portata in Ford già una volta e il meccanico (un pò sordino) diceva che non si sentiva nulla... :dry: ma tornerò alla carica presto... :angry:

ma io non le sento ste vibrazioni...va beh che mi sono assordato in discoteca dai 16 ai 26 anni :) e mettevo pure latesta nella cassa dei bassi.
  • SAUZER
  • Guru di Fiesta
  • e ci sono ricascato..sto amando ancora..azz
meglio tre diapason sotto al culo che nel culo

Re:il peggior difetto della fiesta!!! 16/04/2010 14:27 #54284

esatto, è l'autoradio della plus

SAUZER ha scritto:
avra' la radio della plus.
quello col display tipo radiosveglia.
  • umbi69
  • Fiestista in rodaggio
Tempo creazione pagina: 0.112 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Recensioni e impressioni di guida il peggior difetto della fiesta!!!

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.