Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3

ARGOMENTO: ma nessuno ha il 1.6 a benzina ???

ma nessuno ha il 1.6 a benzina ??? 15/04/2010 16:33 #54012

tanto per cominciare vi chiedo scusa perchè non so se la sezione è giusta,e se per caso mi fosse sfuggita qualche discussione al riguardo,eppure setacciando col cerca ho trovato poco o niente riguardo ad esperienze col 1.6 benzina.
nessun utente del forum ce l'ha?volevo una minirecensione fatta da un utente,si sa che le esperienze migliori sono di quelle che la guidano e non le rece delle riv iste [e anche per quuesto cxhe preferisco i forum ai giornali ;) ]
sicuramente è una categoria di motori tra quelli uccisi dal caro-benza e caro-assicurazioni,però sono ancora uno di quelli che preferirebbe un grosso e semplice aspirato ad un piccolo turbo [sarà l'età ? :laugh: ]
se qualcuno ce l'ha mi riferisca....coppia,ripresa,consumi,piacere di guida....tutto!!!
  • LUCA TIR
  • Fiestista esperto
  • fiesta loca :)
  • Ringraziamenti ricevuti 1
fiesta 1.25 plus 82 cv blu blazer....ù squàl'! - "auto da rally cittadino strettamente di serie"
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:ma nessuno ha il 1.6 a benzina ??? 15/04/2010 17:34 #54034

Mi sa che in Italia non viene venduto il 1.6 a benzina. Sbaglio?
  • alekaio85
  • Fiestista esperto
  • The Panther is Back
Ford Fiesta Titanium 1.4 Gpl 5p Nero Panther Interni Dots Antracite - Titanium Pack - cerchi 16" - City Pack - Esp - PSS - Altricristalli elettrici posteriori

Re:ma nessuno ha il 1.6 a benzina ??? 15/04/2010 17:37 #54037

Mi correggo da solo. Ho visto ora nel sito Ford che è nella sezione dei motori euro 5. Cavolo bel motorino. Dubito però che qualcuno l'abbia comprato!
  • alekaio85
  • Fiestista esperto
  • The Panther is Back
Ford Fiesta Titanium 1.4 Gpl 5p Nero Panther Interni Dots Antracite - Titanium Pack - cerchi 16" - City Pack - Esp - PSS - Altricristalli elettrici posteriori

Re:ma nessuno ha il 1.6 a benzina ??? 15/04/2010 17:41 #54040

sbaglio o è disponibile solo con la induvidual?? cmq un utente mi sa che l'ha presa con questo motore...ne sono quesi sicuro...
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:ma nessuno ha il 1.6 a benzina ??? 15/04/2010 20:24 #54064

si la vendono solo individual e quindi solo (purtroppo) a 3 porte,ma sicuramente la 5 porte non avrebbe avuto proprio mercato.
forse 7 anni fa si?
l'utente "incriminato" :laugh: si faccia avanti su !!! fra i tanti sondaggi che abbiamo fatto (pregi/difetti/colori)ci siamo dimenticati di farne uno per la versione/motorizzazione....
  • LUCA TIR
  • Fiestista esperto
  • fiesta loca :)
  • Ringraziamenti ricevuti 1
fiesta 1.25 plus 82 cv blu blazer....ù squàl'! - "auto da rally cittadino strettamente di serie"
Ultima modifica: 15/04/2010 20:25 da LUCA TIR.

Re:ma nessuno ha il 1.6 a benzina ??? 15/04/2010 20:35 #54067

ci fosse stata la 5p e la versione gpl l'avrei presa molto volentieri la individual :laugh:
  • Fabietto1990
  • Amministratore

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:ma nessuno ha il 1.6 a benzina ??? 15/04/2010 20:41 #54070

Fabietto1990 ha scritto:
ci fosse stata la 5p e la versione gpl l'avrei presa molto volentieri la individual :laugh:
Gli interni della indivudual non mi piaciono allora preferirei mettere spoiler estrattore posteriore e paraurti anteriore sulla 5p per farla simil individual B)
  • JonnyFiesta
  • Guru di Fiesta
  • Amante dell'Ovale Blu
  • Ringraziamenti ricevuti 6

Re:ma nessuno ha il 1.6 a benzina ??? 15/04/2010 20:43 #54071

a me proprio gli interni piacciono!! :laugh:

però basta ot che mo ci frustano :laugh:
  • Fabietto1990
  • Amministratore

Re:ma nessuno ha il 1.6 a benzina ??? 17/04/2010 15:01 #54584

secondo me non ha successo, perchè non è ne carne nè pesce....come auto sportiva fa ridere, non paragonabile ovviamente hai vari clio rs, 207rc etc... per cui preferibile di gran lunga il 1.6 diesel, a mio parere...
  • fra80
  • Fiestista discreto

Re:ma nessuno ha il 1.6 a benzina ??? 17/04/2010 15:10 #54585

Forse qui in Italia ma per esempio in America di sicuro non ci saranno motori tipo il 1.2!! Sicuramente non sarà molto sportivo ma per un' utilitaria di peso non eccessivo come la Fiesta va più che bene, pensa che nella prova fatta da top gear è stato usato proprio questo motore.
  • ale112002
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 12
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3
Tempo creazione pagina: 0.074 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Recensioni e impressioni di guida ma nessuno ha il 1.6 a benzina ???

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.