Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3

ARGOMENTO: ma nessuno ha il 1.6 a benzina ???

Re:ma nessuno ha il 1.6 a benzina ??? 18/04/2010 16:47 #54869

è vero, in italia abbiamo la metà delle scelte :(
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:ma nessuno ha il 1.6 a benzina ??? 29/04/2010 22:48 #57802

io ho la versione vekkia -2008. coppia e ripresa se nn pretendi una ferrari a me personalmente mi soddisfano,anke se e'la prima volta ke ho un 100 cv ,prima avevo un 1.4 75cv peugeout ,beveva meno,andare andava ma solo in autostrada e aveva poka ripresa nel breve. in autostrada a 130 mi fa circa i 14km al litro in questo periodo. in pc di bordo oscilla dai 500invernali ai 540-550 km in estate di autonomia,io lavoro a meno di 5 km da casa, e li mi fa circa gli 11 in inverno. comoda e' comoda t'assikuro. sto pensando di mettere il gpl ,ma devo prima capire se va bene per il motore . ciao
  • stanley47
  • New Fiestista
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3
Tempo creazione pagina: 0.063 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Recensioni e impressioni di guida ma nessuno ha il 1.6 a benzina ???

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.