Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Parcheggiare la FoFi

Re:Parcheggiare la FoFi 29/04/2010 22:52 #57804

Ma daiiii!!! Addirittura con la telecamera...? :woohoo: Sarebbe un po' da incapaci... la telecamera è per l'Hummer, non per la piccola Fofi! :P
  • ngosayuri
  • Fiestista in rodaggio
  • ...Un'opera d'arte in movimento...
1.4 gpl - 96CV - 3p - Bianco Frozen - Titanium Pack - Premium Sound System - Cerchi 15'' in lega a 4 razze... personalizzazioni in corso...
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Parcheggiare la FoFi 29/04/2010 22:55 #57805

ngosayuri ha scritto:
Ma daiiii!!! Addirittura con la telecamera...? :woohoo: Sarebbe un po' da incapaci... la telecamera è per l'Hummer, non per la piccola Fofi! :P
Visto lo stato dei miei cerchi, credo che ne avrei bisogno... !!!
;)
  • novantasei
  • Guru di Fiesta
  • 1.2Benzina 82CV €4 5porte GrigiaPdL Titanium
  • Ringraziamenti ricevuti 47
Ciao a tutti da £@..e dalla mia Fiesta di giorno e di notte.

Re:Parcheggiare la FoFi 06/05/2010 00:11 #59072

la visibilità è molto scarsa nella mk7
  • rixxy
  • Guru di Fiesta
  • appassionato fordista
  • Ringraziamenti ricevuti 8
2009 ford fiesta plus 1.2 82cv 5 porte, grigio povere di luna, sound system, alzacristalli post.,esp, clima ,pack+ ,interni antrax PERMUTATA con
2015 New fiesta plus 1.5 75cv 5 porte , blue blazer , sync , fiesta pack , cerchi 16, interni titanium ( console piano black, bracciolo, led ambientali)

Re:Parcheggiare la FoFi 06/05/2010 10:44 #59131

Parere di donna: io non ho il city pack e la Fofi la parcheggio quasi sempre bene e al volo. Certo, la visibilità è scarsina ma sono abituata col l'Astra di mio marito, che è pure peggio. :dry: In compenso, se si usano bene gli specchietti laterali (che sono davvero enormi), di problemi ce ne sono molto meno. In ogni caso, se il parcheggio è davvero stretto, evito di mettercela. Almeno evito che gli altri in manovra compiano il danno al posto mio... ;)
Fiesta 1.2 16v Plus Hot Magenta

Re:Parcheggiare la FoFi 06/05/2010 10:56 #59139

ciao io non ho il city pack, avrei dovuto montare i sensori aftermarket ma alla fine il mio concessionario non li ha montati perchè quelli che aveva già montato su altre macchine gli davano un sacco di problemi, i clienti si lamentavano e quindi ha preferito risparmiarmi la bega....
è vero il lunotto posteriore è piccolo e offre pochissima visibilità, ma io per ora non ho avuto problemi a parcheggiarla al max ti puoi aiutare con gli specchietti retrovisori, ma secondo me dopo un pò ci prendi la mano e riesci a parcheggiarla anche senza l'aiuto dei sensori!
te lo dice una che con i parcheggi non è mai stata un granchè..!!!!

comunque se hai la possibilità di mettere i sensori mettili perchè sono sempre un aiuto in più!
  • picia83
  • Fiestista
  • buona fiestaaaa :)
ford fiesta 1.4 TDCI plus grigio polvere di luna 3p

Re:Parcheggiare la FoFi 06/05/2010 10:56 #59140

Ma sì..mi sembra davvero un'esagerazione usare i sensori per parcheggiare..se si ha un minimo di praticità con la guida!! Lo capirei se la Fiesta fosse un SUV.. A parte che, quando posteggio, 'tocco' quasi sempre l'auto davanti e quella dietro,ma non ho mai fatto il minimo danno nè alla mia nè all'altra!!
  • gordon
  • Fiestista

Re:Parcheggiare la FoFi 06/05/2010 11:20 #59146

silvietta80 ha scritto:
Parere di donna: io non ho il city pack e la Fofi la parcheggio quasi sempre bene e al volo. Certo, la visibilità è scarsina ma sono abituata col l'Astra di mio marito, che è pure peggio. :dry: In compenso, se si usano bene gli specchietti laterali (che sono davvero enormi), di problemi ce ne sono molto meno. In ogni caso, se il parcheggio è davvero stretto, evito di mettercela. Almeno evito che gli altri in manovra compiano il danno al posto mio... ;)

w lw donne che sanno parcheggiaree!! sfatiamo sta leggenda metropolitana che tutte le donne sono un pericolo al volante!! non è assolutamente verooo!! :cheer:

comunque le telecamere mi sembrano un tantinello esagerate.....non è mica un SUV!!
  • picia83
  • Fiestista
  • buona fiestaaaa :)
ford fiesta 1.4 TDCI plus grigio polvere di luna 3p

Re:Parcheggiare la FoFi 06/05/2010 11:22 #59147

Le telecamere no è esagerato! però i sensori si quelli danno una mano :)
  • JonnyFiesta
  • Guru di Fiesta
  • Amante dell'Ovale Blu
  • Ringraziamenti ricevuti 6

Re:Parcheggiare la FoFi 06/05/2010 11:27 #59149

Beh i sensori danno di sicuro una mano, io ho il city pack e soprattutto all'inizio mi facevo aiutare dai sensori, però alla fine ho notato che i sensori mettono un pò d'agitazione, iniziano a suonare già quando c'è ancora molto spazio e spesso ingannano, ora che ho la fiesta da più di 7 mesi se ho la musica ad alto volume mentre parcheggio a volte non l'abbasso neanche più per sentire i sensori ;) alla fine è tutta questione di abitudine, e gli specchietti retrovisori aiutano parecchio!
  • AleFiesta
  • Moderatore
  • * FoFi White Frozen *
FoFi + 1.2 82 CV Bianca Frozen - 3 porte - Interni Antrax - Sound System - Clima - Pack+ - City Pack - ESP/TCS/EBA - ruota di scorta
Mi trovi nella photogallery!

Re:Parcheggiare la FoFi 06/05/2010 16:27 #59232

non è questione di suv o meno...è questione della disposizione del lunotto...se come nella maggior parte delle auto fosse basso e grosso ok, ma sulla fiesta sta alto e piccolo...io non ho problemi a parcheggiare ma se quando parcheggio non abbasso la musica non ci riesco...a meno che non è bello largo...

poi sono uno abbastanza sbadato...quindi un aiutino in più non mi fa male :P
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI
Tempo creazione pagina: 0.073 secondi

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.