oggi ho ritirato l'auto *_* finalmente !!!
-confermo a 120 chilometri orari ( di tachimetro ) era a circa 2700 giri in 5°
-ho solamente un dubbio ovvero per far visualizzare il consumo istantaneo quello che ti esce ad esempio 18,4 litri al chilometro, al posto di quello che esce 6/100l come si fa O.O ?
-l'unica sfiga e che i tergicristalli anteriori non funzionano -.-' !! ovvero si sente un sibilo d'avviamento del motorino elettrico come se funzionassero ma non si muovono de una virgola, lunedi la porto subito al concessionario-box center, per farla sistemare ( a me sembra una cagata come problema, ma per voi riescono a sistemarlo in giornata o è un processo di riparazione più lungo ?? )
no siccome le mie ferie iniziano domani e ho 2 settimane spero non me la tengono ferma per questa cazzata per 3-4 giorni
-per quanto riguarda tutte le altre cose da controllare come retromarcia che gratta quando l'inserisci, perdita abbondate dal tergicristallo posteriore, e tutti gli altri problemi tipici della ford fiesta non ne ho riscontrato nessuno, tutto perfetto funzionante, solamente che in questo capolavoro si sono persi sui tergicristalli