Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Impressioni di guida e domanda per voi :)

Re:Impressioni di guida e domanda per voi :) 03/05/2010 10:14 #58321

Ciao,

Sto valutando di acquistare un cuscino proprio per auto altrimenti non ho idea di quanto posso costare un sedile non originale ma faccio passare un pò di tempo se non mi abituo valuterò anche questa opzione.
Mi ricordo anche sull'altra ford vecchia del 1997 stavo scomodo sicuramente meno di questa.

Bye
  • vbucci
  • Fiestista discreto
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Impressioni di guida e domanda per voi :) 03/05/2010 15:05 #58366

Io sono bassa come un puffo e mi trovo comoda sulla Fofi, le uniche scomodità sono i comandi dell'alzacristallo, posti davvero male ed il tappetino lato guida troppo corto, che si impiglia nei tacchi mentre guido.
Per gli interni, le maniglie posteriori le ho già belle che rigate tutte e due caricando gli snowboards, anche se messi con cura. Ci vuole davvero poco per segnare la plastica e non oso chiedere il pezzo di ricambio quanto costi... :dry:
Fiesta 1.2 16v Plus Hot Magenta
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.056 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Recensioni e impressioni di guida Impressioni di guida e domanda per voi :)

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.