Akille ha scritto:@ Fabietto1990
Hai ragione, non sono stato chiarissimo, perché intendevo riferirmi a macchine che pur piccoline, non erano proprio utilitarie. Ad esempio, a 20.000€ si porta a casa una mito 1.4 Turbo quasi full optional e lì non c'è il bisogno di mettere minigonne o spoiler... Il fatto è che trovo assurdo spendere circa 2.000€ per il kit estetico, che trovo si stupendo, ma decisamente troppo caro, visto che altre case offrono allestimenti analoghi a circa 500€ o poco più (e lo dico perché anche io al momento dell'ordine ne ho valutato l'acquisto, per poi rinunciare)
guarda...su una cosa non c'è dubbio...la fiesta ha un rapporto qualità prezzo ottimo...non nominare le altre case che un altro po' ti fanno pagare pure l'aria che ci respiri dentro...
per quanto riguarda il discorso del prezzo...in questo forum mi sa che avete un idea un po' distorta del full optional...full optional siglifica avere una macchina PIENA di optional (full=pieno), non con QUALCHE optional...leggo gente che dice full optional e poi hanno solo titanium pack e pss...
sono andato proprio adesso sul sito dell'alfa romeo e la mito gpl solo con allestimento distinctive e vernice metallizzata (senza nemmeno arrivare alla pagina dei sedili e degli optional) costa 20200€...FULL optional come dici tu costa senza nemmeno tutto arriva a 30000€!!!