Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Key Free

Re:Key Free 10/03/2011 23:54 #103912

Fabietto1990 ha scritto:
jejy90 ha scritto:
che strano!!
è stato già spiegato perchè
eh quindi? non le ho mica chiesto perchè! mi sono limitata solo a chiedere come mai aveva solo il power button!!infatti solo dopo ha scritto che aveva la individual!! calmo eh!;) non sono una che fa domande stra rifatte!! si parte subito all'attacco aiuto!!

comunque la domanda è simile a quella che ho fatto io tempo fa!! puoi installare tutto il sistema sempre se non vuoi badare a spese!! comunque cerca in qualche pagina precedente che c'è una spiegazione dettagliata fatta da un utente!!:D
  • jejy90
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 2
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Key Free 11/03/2011 00:11 #103921

jejy90 ha scritto:
Fabietto1990 ha scritto:
jejy90 ha scritto:
che strano!!
è stato già spiegato perchè
eh quindi? non le ho mica chiesto perchè! mi sono limitata solo a chiedere come mai aveva solo il power button!!infatti solo dopo ha scritto che aveva la individual!! calmo eh!;) non sono una che fa domande stra rifatte!! si parte subito all'attacco aiuto!!

comunque la domanda è simile a quella che ho fatto io tempo fa!! puoi installare tutto il sistema sempre se non vuoi badare a spese!! comunque cerca in qualche pagina precedente che c'è una spiegazione dettagliata fatta da un utente!!:D
ma io sono calmissimo!! :) ho notato però che l'ho detto in un altro topic...questo per la precisione ;)
www.fordfiestaitalia.com/forum/12-access...m-su-individual.html
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:Key Free 11/03/2011 00:22 #103927

lo so che 6 calmo!!:D ma mi sta capitando spesso di leggere delle affermazioni fastidiose e al quanto poco gentili da qualche moderatore tipo "lo abbiamo già detto mille volte.." "impara a leggere i thread" ecc ecc!! capisci? le cose si possono dire in modo più gentile certe persone non cercano nella barra di ricerca le cose ma aprono milioni di thread tutti uguali.. ma non per questo bisogna rispondergli male!! giusto?? penso che condividerai quanto detto!! :D :D fine my OT
  • jejy90
  • Guru di Fiesta

Re:Key Free 11/03/2011 00:31 #103931

jejy90 ha scritto:
lo so che 6 calmo!!:D ma mi sta capitando spesso di leggere delle affermazioni fastidiose e al quanto poco gentili da qualche moderatore tipo "lo abbiamo già detto mille volte.." "impara a leggere i thread" ecc ecc!! capisci? le cose si possono dire in modo più gentile certe persone non cercano nella barra di ricerca le cose ma aprono milioni di thread tutti uguali.. ma non per questo bisogna rispondergli male!! giusto?? penso che condividerai quanto detto!! :D :D fine my OT
ma certamente!! avrai anche notato infatti che personalmente sono MOOOOOTLO permissivo...sono il primo a volte a fare papiri di ot e non scrivo praticamente quasi mai cose tipo quelle che hai citato ;)
  • Fabietto1990
  • Amministratore

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:Key Free 11/03/2011 00:36 #103936

Fabietto1990 ha scritto:
jejy90 ha scritto:
ma certamente!! avrai anche notato infatti che personalmente sono MOOOOOTLO permissivo...sono il primo a volte a fare papiri di ot e non scrivo praticamente quasi mai cose tipo quelle che hai citato ;)

Dai alla fine è vero che ogni tanto scappa di rispondere in maniera non proprio gentile, ma non mi pare che qualcuno abbia risposto male. E poi cmq è anche contro producente continuare a sbagliare... prova a cercare qualcosa su cui hanno aperto 20 thread dopo un pò ti stufi a forza di leggere già trattato qui chiudo. E poi a difesa degli admin posso dirti che in molti forum se continui a sbagliare e aprire thread o scrivere a cavolo ti bannano (provare per credere). Questo forum è il più "familiare" e "easy" che ho mai frequentato :)
  • borby87
  • Guru di Fiesta
Fiesta 1.4 gpl 5p Frozen White
Photogallery

Re:Key Free 11/03/2011 00:44 #103941

:D si lo so!! non fai il figo rimproverando gli altri solo perchè hai un ruolo di "potere"! ih ih ih!! scherzo!! oh non è la critica al sito che è fantastico però era la 3a volta nella settimana che mi trovavo a leggere delle risposte così è mi è venuto lo sclero!! ogni volta cerco come una matta le info per evitare di fare domande già fatte e degli utenti mi risp un po' male!! ;) no problems!!
  • jejy90
  • Guru di Fiesta

Re:Key Free 11/03/2011 00:58 #103944

borby87 ha scritto:
Fabietto1990 ha scritto:
jejy90 ha scritto:

Dai alla fine è vero che ogni tanto scappa di rispondere in maniera non proprio gentile, ma non mi pare che qualcuno abbia risposto male. E poi cmq è anche contro producente continuare a sbagliare... prova a cercare qualcosa su cui hanno aperto 20 thread dopo un pò ti stufi a forza di leggere già trattato qui chiudo. E poi a difesa degli admin posso dirti che in molti forum se continui a sbagliare e aprire thread o scrivere a cavolo ti bannano (provare per credere). Questo forum è il più "familiare" e "easy" che ho mai frequentato :)
vero!! su alcuni forum sono stato ammonito perchè avevo la firma troppo "pubblicitaria"...che pagliacci :angry: noi (come potete notare) siamo molto flessibili...a partire da nazario che io non so dove prenda tutta quella pazienza a volte :ohmy: :ohmy:
  • Fabietto1990
  • Amministratore

Re:Key Free 11/03/2011 01:02 #103946

aiuto che rigidità!! oh pero' l'altra volta mi è venuto un nervoso a leggere un tipo che scriveva tutto in dialetto!! non si capiva una mazza!! là si che il moderatore ha avuto pazienza!!
  • jejy90
  • Guru di Fiesta

Re:Key Free 11/03/2011 01:06 #103948

jejy90 ha scritto:
aiuto che rigidità!! oh pero' l'altra volta mi è venuto un nervoso a leggere un tipo che scriveva tutto in dialetto!! non si capiva una mazza!! là si che il moderatore ha avuto pazienza!!
eh quello purtroppo succede...per alcuni l'italiano è un'utopia, ma che ci vuoi fare...

adesso non vorrei essere il mod rompiscatole, ma siamo ot :laugh: :laugh: :laugh:
  • Fabietto1990
  • Amministratore

Re:Key Free 11/03/2011 01:13 #103950

"il mod rompiscatole" EHIII!! hai scritto una parola in stile messaggio! qua si scrive solo con parole intere e senza abbreviazione penso che proporrò di farti ammunire!! ah ah ah scherzo!! ihih :D io chiudo l'OT ciau!!
  • jejy90
  • Guru di Fiesta
Tempo creazione pagina: 0.073 secondi

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.