Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Ritirata!!!Fiesta 2011,cambiamenti inaspettati..

Ritirata!!!Fiesta 2011,cambiamenti inaspettati.. 14/01/2011 23:20 #95014

Ciao a tutti il 12/01/11 ho ritirato finalmente la mia fofi, trovandomi anche delle sorprese sia belle che brutte..le belle sono che mi hanno messo il terzo poggia testa senza averlo pagato ne ordinato e cio va beh,c'e e ce lo tengo anche se non lo volevo,la 2 sorpresa è che c'erano montati i cerchi da 16 multirazza non i comuni visti fin oggi ma con le razze piu fini,non so se me l'hanno messi per sbaglio anche quelli visto che sul librino ford li danno come accesorio a partire dal 2011 e no come optional o hanno cambiato e ora i 16''sono cosi..
Comunque prossimamente mettero anche le foto per presentarvi meglio la mia fofina :P la brutta sorpresa e che ci ho trovato una piccola strusciata nel paraurti anteriore,comunque me lo ritingono e gratis..anche se dovro' stare 2 interminabili giorni senza la mia fofi.. :(
  • Zeudy
  • Fiestista esperto
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Ritirata!!!Fiesta 2011,cambiamenti inaspettati.. 15/01/2011 01:08 #95018

scusate mi sono accorta adesso che ho sbagliato topic comunque sto mettendo le foto in gallery appena le carica e riesco a capire come funziona le aggiungo.. :P
  • Zeudy
  • Fiestista esperto

Re:Ritirata!!!Fiesta 2011,cambiamenti inaspettati.. 15/01/2011 02:30 #95029

ciao auguri x la tua nuova fofi..anke io oggi 14. 1. 2011 ho ritirato la mia fofi senza nessun cambiamento..sono contentissimo :woohoo: speriamo di nn aver problemi ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
New Ford Fiesta 1.6 TDCi 95 cv 5p Titanium Grigio Ardesia

Re:Ritirata!!!Fiesta 2011,cambiamenti inaspettati.. 15/01/2011 02:35 #95031

Ciao,
son contento che ti sia arrivata la FoFi... e ci siano delle belle sorprese... ma avrei un riprovero da farti.
Questa sezione "My Fiesta" è nata per presentare le vetture con foto e descrizioni, non per fare domande... per questo argomento avresti dovuto postare in "problemi vari".
;)
  • novantasei
  • Guru di Fiesta
  • 1.2Benzina 82CV €4 5porte GrigiaPdL Titanium
  • Ringraziamenti ricevuti 47
Ciao a tutti da £@..e dalla mia Fiesta di giorno e di notte.

Re:Ritirata!!!Fiesta 2011,cambiamenti inaspettati.. 15/01/2011 13:28 #95068

Auguri! Questo te lo sposto poi quando avrai le foto nella tua gallery apri quello su MyFiesta rispettando il regolamanto di quella sezione! Per dubbi o info contattami pure in PM
  • JonnyFiesta
  • Guru di Fiesta
  • Amante dell'Ovale Blu
  • Ringraziamenti ricevuti 6

Re:Ritirata!!!Fiesta 2011,cambiamenti inaspettati.. 16/01/2011 14:13 #95206

anche a me è arrivata ieri e ho i cerchi "nuovi" da 16....ma non ho fatto caso al poggiatesta che anche io come te non avevo ordinato!

è bellissima giovedi la ritiro!!!
  • 100ferhas
  • Fiestista esperto
  • Ringraziamenti ricevuti 1
FoFi Titanium 1.4 TDci 70 cv €5 5porte nero panther + Cerchi 16" + Titanium Pack + PSS + Comfort Pack + City Pack + Keyless+Power Button + Ruota di scorta + Pack fumatori + Estensione garanzia 5 anni
La mia bimba

Re:Ritirata!!!Fiesta 2011,cambiamenti inaspettati.. 16/01/2011 14:21 #95211

Caspita! Non sapevo fosse così difficile postare una foto.. :dry:
A volte penso che alcuni lo facciano apposta per tenere tutti gli altri sulle spine!! :evil:
  • AltiV3c_128
  • Guru di Fiesta
  • Michele
  • Ringraziamenti ricevuti 9
FoFi grigio mare 1.4 16V GPL Titanium 3 porte Titanium pack II + Multirazza da 16"
Premium Sound System - ESP/TCS - Airbag a tendina - Antifurto perimetrale e volumetrico + modulo alzavetri + localizzatore satellitare

Flick Ford...

Re:Ritirata!!!Fiesta 2011,cambiamenti inaspettati.. 16/01/2011 14:39 #95214

anche a me è arrivata ieri e ho i cerchi "nuovi" da 16....ma non ho fatto caso al poggiatesta che anche io come te non avevo ordinato!

è bellissima giovedi la ritiro!!!
  • 100ferhas
  • Fiestista esperto
  • Ringraziamenti ricevuti 1
FoFi Titanium 1.4 TDci 70 cv €5 5porte nero panther + Cerchi 16" + Titanium Pack + PSS + Comfort Pack + City Pack + Keyless+Power Button + Ruota di scorta + Pack fumatori + Estensione garanzia 5 anni
La mia bimba

Re:Ritirata!!!Fiesta 2011,cambiamenti inaspettati.. 16/01/2011 15:35 #95220

foto ragazzi sono curiosooooo
  • ciccio
  • Guru di Fiesta
  • fofi 1.2 82 cv titanium
  • Ringraziamenti ricevuti 4
fofi 1.2 82 cv titanium blu ocean
premium sound system,cerchi 16',titanium pack city pack fari xeno esp antifurto gt alarm 5 porte battitacco antennina copri valvola luci posizioni blu luce interne tonalità rossa interni antracite

Re:Ritirata!!!Fiesta 2011,cambiamenti inaspettati.. 16/01/2011 15:39 #95223

AltiV3c_128 ha scritto:
Caspita! Non sapevo fosse così difficile postare una foto.. :dry:
A volte penso che alcuni lo facciano apposta per tenere tutti gli altri sulle spine!! :evil:
Quoto...FOTOOOOOO!!
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI
Tempo creazione pagina: 0.074 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Recensioni e impressioni di guida Ritirata!!!Fiesta 2011,cambiamenti inaspettati..

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.