Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Ritirata!!!Fiesta 2011,cambiamenti inaspettati..

Re:Ritirata!!!Fiesta 2011,cambiamenti inaspettati.. 19/01/2011 21:01 #95673

ragazzi ora ho ma mia fofi a far levare il graffio appena me la riconsegnano (a regola domani)gli faccio altre foto e ve le metto cosi vedete meglio..il canale ed et non lo so se e rimasto uguale o no..sto cercando di capirlo,il meccanico non mi ha saputo rispondere..ora spucio un po a giro..
  • Zeudy
  • Fiestista esperto
Ultima modifica: 19/01/2011 21:03 da Zeudy.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Ritirata!!!Fiesta 2011,cambiamenti inaspettati.. 19/01/2011 21:07 #95674

domani ritiro anche la mia fofi!!! e ho visto che anche a me hanno messo i nuovi multirazza... più belli dei precedenti ma comunque molto molto simili! speriamo siano davvero più resistenti....vi posto qualche foto anche io

(Zeudy anche a me è arrivata con un graffietto sul paraurti anteriore, sembra un vizio della ford! :))
  • 100ferhas
  • Fiestista esperto
  • Ringraziamenti ricevuti 1
FoFi Titanium 1.4 TDci 70 cv €5 5porte nero panther + Cerchi 16" + Titanium Pack + PSS + Comfort Pack + City Pack + Keyless+Power Button + Ruota di scorta + Pack fumatori + Estensione garanzia 5 anni
La mia bimba
Ultima modifica: 19/01/2011 21:08 da 100ferhas.

Re:Ritirata!!!Fiesta 2011,cambiamenti inaspettati.. 19/01/2011 21:19 #95676

:lol: :lol: speriamo su..a me mi e stato detto cosi..puoi sai vatti a fidare..comunque,magari fosse della ford il vizio..a me mi e capitato di vedere come trattano le nostre fofi alla brc,sgommate freni a mano fumavono dentro, a tutta birra per caricarle,buche..e non ho visto quando le scaricano nei parcheggioni e in porto,che mi hanno detto che essendo sottopagati alcune teste di cazzo ci pisciano e per far prima si tamponano e strusciano dove capita..il meccanico detto prima mi ha anche detto che un kuga lo dovevano rifare tutto il tetto perche il camion pensava di passarci..lasciamo stare va..meglio non sapere e vedere nulla!
  • Zeudy
  • Fiestista esperto

Re:Ritirata!!!Fiesta 2011,cambiamenti inaspettati.. 19/01/2011 21:49 #95682

ma come tutte le cose, quando non so le tue non te ne frega niente....io a 50 metri da casa ho un ponte famoso per ste cose, e non sai quanti camion ho visto rimasti incastrati la sotto! tu pensa che mi rode solo per il fatto che hanno fatto 45km con la mia fofi per andarla a prendere, spero che l'abbiano trattata bene! certe volte è meglio seguire il detto: "occhio non vede, cuore non duole!!" :)
  • 100ferhas
  • Fiestista esperto
  • Ringraziamenti ricevuti 1
FoFi Titanium 1.4 TDci 70 cv €5 5porte nero panther + Cerchi 16" + Titanium Pack + PSS + Comfort Pack + City Pack + Keyless+Power Button + Ruota di scorta + Pack fumatori + Estensione garanzia 5 anni
La mia bimba

Re:Ritirata!!!Fiesta 2011,cambiamenti inaspettati.. 20/01/2011 11:47 #95747

100ferhas ha scritto:
anche a me è arrivata ieri e ho i cerchi "nuovi" da 16....ma non ho fatto caso al poggiatesta che anche io come te non avevo ordinato!

è bellissima giovedi la ritiro!!!

Scusate..L'ho ritirate lunedi 17jan, Titanium con i cerchi multirazza da 16''..
non riesco a capire questa storia dei cerchi "nuovi" cone le razze più sottili.. Avete foto che mi possano aiutare?? :huh: :cheer:
New Ford Fiesta Titanium 3p 1.2 82cv Rosso Morello - Titanium pack - Ford Power - PSS -ESP/TCS - Cerchi in lega 16''
Photogallery

Re:Ritirata!!!Fiesta 2011,cambiamenti inaspettati.. 20/01/2011 11:50 #95748

Se avessi letto con più attenzione tutto il thread avresti visto una foto molto chiara a pagina 2!
La differenza si nota!
  • Gio90

Re:Ritirata!!!Fiesta 2011,cambiamenti inaspettati.. 20/01/2011 12:38 #95757

Fabietto1990 ha scritto:
AltiV3c_128 ha scritto:
Sono molto belli, ma continuo a preferire di gran lunga i multirazza precedenti :P

..e a dire il vero cerchi della verve sono a dir poco diversi da questi nuovi multirazza:
A parte il cromo e la dimensione cambiano davvero di pochissimo...

Daiiiiiii ma come fai a dire che sono uguali?? Cambia anche la forma dei raggi!! :P :cheer:
Quelli della Verve sono arcuati verso l'esterno.. O sono impazzita?? :blink: :blush:
New Ford Fiesta Titanium 3p 1.2 82cv Rosso Morello - Titanium pack - Ford Power - PSS -ESP/TCS - Cerchi in lega 16''
Photogallery

Re:Ritirata!!!Fiesta 2011,cambiamenti inaspettati.. 20/01/2011 12:50 #95761

Veramente anche i 16...anzi...più li guardo e più mi accorgo che sono praticamente identici!!
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:Ritirata!!!Fiesta 2011,cambiamenti inaspettati.. 20/01/2011 12:55 #95762

Gio90 ha scritto:
Se avessi letto con più attenzione tutto il thread avresti visto una foto molto chiara a pagina 2!
La differenza si nota!

Ehhhhhhh ma che brutto carattere!!!!
Ho sbagliato, uffi! :(
Photogallery

Re:Ritirata!!!Fiesta 2011,cambiamenti inaspettati.. 20/01/2011 12:57 #95763

Tranquilla, non avevo nessuna cattiva intenzione, volevo solo fartelo notare!
Se sono stato sgarbato chiedo scusa :) !!
  • Gio90
Tempo creazione pagina: 0.089 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Recensioni e impressioni di guida Ritirata!!!Fiesta 2011,cambiamenti inaspettati..

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.