Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3

ARGOMENTO: dissaventura 1.6 tdci

Re:dissaventura 1.6 tdci 02/02/2011 19:05 #98025

giova.85 ha scritto:
si ho dato 1500 euro di caparra e lui mi garantiva che per questa settimana l'avevo entro la fine della settimana, oggi pomeriggio mi ha detto che lo sconto lui non me lo vuole fare... ardesia non e brutta pero io avendo ordinato polvere di luna penso che almeno uno sconto dovrebbe farlo dato che hanno sbagliato loro, non posso aspettare 60gg mi serve subito prendo anche quella solo scontata altrimenti la vado a prendere da un'altra parte, voglio vedere se le parti erano invertiti non volevano la penale.

guarda x i miei gusti il grigio ardesia è piu bello..cmq tu devi assolutamente pretendere la caparra cn la penale ho uno
sconto assolutamente...tu sai quant'è la penale?
se fosse il doppio cm scritto prima ti conviene pretendere la penale sarebbero 1500 euro in piu poi al max vai in un altro concessonario..!!!
New Ford Fiesta 1.6 TDCi 95 cv 5p Titanium Grigio Ardesia
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:dissaventura 1.6 tdci 03/02/2011 12:46 #98153

okkio a cosa hai firmato.... io ho avuto un problema + o - analogo al tuo... nel mio caso l'auto non l'ho comprata e non ho ricevuto il doppio della caparra... perchè nel contratto non c'era scritto CAPARRA ... ma Deposito Cauzionale.... ed è completamente differente la cosa.... Se è caparra hai diritto al doppio... se è deposito cauzionale...beh... ti devi rivolgere ad un avvocato bravo... ma molto bravo... e anche in quel caso non saprei...
  • babsevensix
  • Fiestista in rodaggio
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3
Tempo creazione pagina: 0.052 secondi

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.