Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3

ARGOMENTO: Pneumatici

Re:Pneumatici 04/02/2011 19:13 #98496

allora ricordavo bene, la convergenza forse si può anche modificare in qualche modo ma non ha senso...
La kuga al posteriore ha i semiassi e il differenziale e le sospensioni sono indipendenti per forza di cose, ma non ci avrebbero messo il ponte torcente neanche se fosse stata fwd :)
  • enrib
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 10
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Pneumatici 04/02/2011 22:03 #98537

fisioterapista87 ha scritto:
ma cmq non penso sia solo un problema mia anche voi se la fate nella vostra penso usciranno gli stessi valori perche io ho solo mopntato le molle non credo che i valori sfasano cosi tanto
Le molle al massimo possono sfasare, ma in modo simmetrico, non 1 grado da una parte e 2 dall'altra.
Che tutti noi non abbiamo una convergenza perfetta è strasicuro, anche se non capisco come ancora ci possano essere questi "errori" in fase di produzione.
O al limite si può pensare che sia qualche buca presa male, ma non so...
  • Gigific
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 215
Fiesta Rosso Morello 1.4 GPL Titanium 5 Porte + Titanium Pack con Cerchi da 15'' 5 razze + Premium Sound System + City Pack + ESP + Antifurto Perimetrale + Terzo poggiatesta post + Vetri elettrici posteriori + interni dots bordeaux.

Re:Pneumatici 05/02/2011 12:29 #98585

bu ragazzi ma io buche prorpio con le ruote posteriori non ne ho prese mai ma quindi non posso farci nulla devo tenerla cosi vero?
  • fisioterapista87
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 1
fofy 1.6 tdci euro 5, 5 porte, nero panther, city pack, comfort pack, titanium pack, cerchi 16, ruota di scorta, spoiler posteriore, minigon ant

Re:Pneumatici 05/02/2011 15:03 #98627

bu ragazzi ma io buche prorpio con le ruote posteriori non ne ho prese mai ma quindi non posso farci nulla devo tenerla cosi vero?
Esatto, a meno di non sostituire le sospensioni posteriori, ma potresti non risolvere comunque perché magari è una cosa del telaio..
Bisognerebbe vedere se altre auto sono così oppure no, se non ti disturba nella guida puoi anche far finta di nulla, non è detto che noi altri siamo messi meglio di te...
  • Gigific
  • Guru di Fiesta
Fiesta Rosso Morello 1.4 GPL Titanium 5 Porte + Titanium Pack con Cerchi da 15'' 5 razze + Premium Sound System + City Pack + ESP + Antifurto Perimetrale + Terzo poggiatesta post + Vetri elettrici posteriori + interni dots bordeaux.

Re:Pneumatici 05/02/2011 16:53 #98645

no non mi disturba almeno penso di no in caso dovrebbe dare problemi di sottosterzo o no? a me va dritta perfettamente se lascio il volante
  • fisioterapista87
  • Guru di Fiesta
fofy 1.6 tdci euro 5, 5 porte, nero panther, city pack, comfort pack, titanium pack, cerchi 16, ruota di scorta, spoiler posteriore, minigon ant

Re:Pneumatici 05/02/2011 17:55 #98658

no non mi disturba almeno penso di no in caso dovrebbe dare problemi di sottosterzo o no? a me va dritta perfettamente se lascio il volante
No, l'unica cosa che può capitare è che le curve le faccia meglio da un lato che dall'altro, ma è roba impercettibilissima, vai tranquillo che l'auto è sicura lo stesso..
  • Gigific
  • Guru di Fiesta

Re:Pneumatici 05/02/2011 19:44 #98673

grazie ragazzi
  • fisioterapista87
  • Guru di Fiesta

Re:Pneumatici 02/03/2011 14:30 #102778

cmq oggi ho fatto rivedere la carta al gommista mi ha detto ke la differenza tra il posteriore destro e sinistro non e questione di gradi ma di millimetri ed e una cosa irrisoria e un millimetro la differenza niente proprio
  • fisioterapista87
  • Guru di Fiesta

Re:Pneumatici 02/03/2011 18:56 #102826

Ahh ok, ora si spiega tutto! :D
  • Gigific
  • Guru di Fiesta
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3
Tempo creazione pagina: 0.076 secondi

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.