Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: AIUTO! IMMOBILIZER IMPAZZITO E AUTO FERMA!

Re:AIUTO! IMMOBILIZER IMPAZZITO E AUTO FERMA! 08/03/2012 14:20 #166720

Prima cosa mi scuso per avere aperto un nuovo topic, ma pensavo fosse meglio aprire un nuovo topic che continuare in uno di 3 mesi fa :)

comunque passiamo al problema oggi parcheggio, spengo la macchina [ho la titanium con lo starter] e la riaccendo senza accendere il motore...Dopo circa 10sec ecco che appare il messaggio "Immobilizzatore guasto. Riparare immediatamente."
Torno a casa chiamo la ford e mi dicono di lasciare il numero che mi avvrebbero chiamata entro breve...dopo 1ora li richiamo!
Gli rispiego il problema e mi dice di portargliela. Arrivata gli dico che per arrivare fino a lì il messaggio non era apparso e mi dice che se l'avesse fatto di nuovo gliel'avrei dovuta riportare con entrambe le chiavi. Partendo dal fatto che sono dovuta arrivare fino a là per sentire una frase che mi poteva dire al telefono, ora mi sentono appena arriva il questionario ford!

Non so se preoccuparmi o meno...da quello che ha scritto Erhald mi dovrei preoccupare ma per ora l'auto non ha mai dato segno di non volersi accendere è solo apparso quel messaggio...voi che dite?
  • daly90
  • Fiestista discreto
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:AIUTO! IMMOBILIZER IMPAZZITO E AUTO FERMA! 08/03/2012 14:27 #166723

no daly90 assolutamente!! se il thread esiste già sull'argomento, anche se è di due anni fa, tu scrivici!! esponi il problema e gli altri ti risponderanno lo stesso!!;) chiuto ot..
  • jejy90
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Ultima modifica: 08/03/2012 14:45 da jejy90.

AIUTO! IMMOBILIZER IMPAZZITO E AUTO FERMA! 20/06/2023 16:23 #361794

Salve a tutti mi sono appena iscritta perchè ho un grosso problema con la mia Ford Fiesta Titanium 1.4 del 2011, sono 3/4 mesi che l'immobilizer mi sta facendo dannare, premetto che l'accensione è con il pulsante perciò non ho il classico nlicchetto in cui s'inserisce la chiave, ma detto questo le ho provate tutte per cercare qualcuo che mi risolva questo ptoblema, petsino l'officina stessa della Ford mi ha detto che non ci'hanno capito niente, che a loro non è mai capitata una cosa del genere e che non sanno cosa fare! Dalla diagnostica dicono che risultava che solo il bluethoot dava problemi e così me lo hanno disattivato, i somma alla fine mi hanno ridato la macchina sempre con questo maledetto immobilizer che non mi fa più muovere la macchina! ???? sono esasperata, non ho soldi per comprare un'altra macchina ora e non so più a che santo votarmi...! Ho cambiato le batterie a entrambi le chiavi, sono stati controllati i codici delle due chiavi e le hanno ricodificate, dalla diagnostica sembra che la centralina non abbia problemi, ho cambiato anche la batteria della macchina per sicurezza, insomma he altro divrei fare per risolvere il problema di questo maledetto immobilizer che è impazzito all'improvviso e che si è prati smente impossessato della mia macchina?!! Vi prego qualcuno può su questo forum darmi un consiglio per sistemare questo inghippo elettronico?! Ringrazio tutti scusate lo sfogo, ma se qualcuno ha un'idea per risolvere la situazione gliene sarei davvero grata!
Charlyna da Roma
  • Charlyna
  • New Fiestista

AIUTO! IMMOBILIZER IMPAZZITO E AUTO FERMA! 21/06/2023 20:31 #361800

Ciao,

Esattamente che tipo di problema ti trovi?
Dice "chiave non trovata" o qualcos'altro come "immobilizer guasto"? È un problema sporadico o l'auto non si accende proprio più?
  • fede.auto
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 202

• Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.074 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Problemi vari AIUTO! IMMOBILIZER IMPAZZITO E AUTO FERMA!

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.