Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: sarei stato più contento se fossi morto io??!!!

Re: R: Re: R: Re: sarei stato più contento se fossi morto io??!!! 22/05/2013 15:09 #238095

altra cosa non dire che l'altro andava a 100 all'ora , perche te non hai neanche idea di come si riducono le macchine attuali in un urto a 100 all'ora ! degli incidenti con i danni della tua auto mediamente ne vedo 5/6 la settimana !
  • curva72
  • Fiestista esperto
  • Ringraziamenti ricevuti 14
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re: R: Re: R: Re: sarei stato più contento se fossi morto io??!!! 22/05/2013 15:59 #238101

Fermo restando il titolo idiota del topic metterei la mano sul fuoco che non sei stato tamponato ai 100 km/h.
Mio babbo poco tempo fa è stato tamponato da fermo da un'auto che avrà fatto al max i 40 km/h e ha rimediato (oltre a 7500 euro di danno alla sua auto) 20 giorni di prognosi per frattura dello sterno in seguito all'intervento del pretensionatore.
Riguardo la carrozzeria portala nella più cara e quotata della tua zona.

Ciao Ciao
  • leon82
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 13
ex...1997 Ford Fiesta 1.2 16v 3p Techno
now...2009 Ford Fiesta 1.6 TDCi 3p Titanium - white frozen/dot bordeaux + Titanium Pack, PSS, ESP (disattivabile), City Pack, Ruota di Scorta 14'' e DRL

Se un milione di persone crede a una cosa idiota, la cosa non cessa di essere idiota.

Re: R: Re: R: Re: sarei stato più contento se fossi morto io??!!! 22/05/2013 18:02 #238117

lui andava a 100 lo ha anche confermato la polizia ,non si è distrutta xkè mi ha preso molto laterale quindi mi ha fatto fare 74 metri di testa coda lo portata ad un carrozziere ford un mio carissimo amico ,dopo che me la aggiusta la vorrei portare da qualche parte da un altra persona con dei macchinari x vedere cosa ne pensa del lavoro fatto .. se sto cosi è xkè ancora non la finisco di pagare è nuovissima e ci tenevo più di qualiasi altra cosa anche di me stesso
  • ludo
  • Fiestista
  • ford
  • Ringraziamenti ricevuti 1

Re: R: Re: R: Re: sarei stato più contento se fossi morto io??!!! 22/05/2013 18:08 #238120

Uploaded with ImageShack.us
  • ludo
  • Fiestista
  • ford
Ultima modifica: 22/05/2013 18:09 da ludo.

Re: R: Re: R: Re: sarei stato più contento se fossi morto io??!!! 22/05/2013 18:10 #238121

guarda dove è arrivata
  • ludo
  • Fiestista
  • ford

R: sarei stato più contento se fossi morto io??!!! 22/05/2013 18:14 #238123

Ma ti rendi conto che stai parlando di una macchina? :blink: boh...ma come si fa a dire certe cose?! Siano all'apice della stupidità. E noj ti offendere prima di non aver pensato un attimo a quello che stai dicendo! Inoltre è inutile che continui a dire che andava a 100...se ti ha preso laterale vuol dire che non ha scaricato tutta l'energia cinetica su di te, e sarebbe impossibile che ti ha fatto fare 4 testacoda. Ti avrà preso massimo a 40...50 gonfiando le cose. Sarei proprio curioso di leggere il verbale! Riguardo la macchina stai continuando a farti paranoie stupide e inutili. Se una macchina va storta o ha problemi lo noti appena ci sali sopra e ci cammini. La macchina tornerà come prima. Fattene una ragione! Altrimenti cambiala che ti dobbiamo dire. Ti farei vedere certe macchine che entrano in carrozzeria...altro che la tua
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re: sarei stato più contento se fossi morto io??!!! 22/05/2013 18:16 #238124

non è per contraddirti, ma le ruote rotolano!

un mio amico schiantandosi contro contro una pianta a più di 100km/h (colpendo la pianta con il fondo dell'auto dopo un ribaltamento) si è visto partire il motore per campi a distanze molto più considerevoli di quella da te presentata in foto.
l'auto era così mal ridotta che se la raddrizzavano tornava sul tettuccio
  • Mark-the-Guitar
  • Guru di Fiesta
  • Mk. VIIb "Dalian"
  • Ringraziamenti ricevuti 59
Ex - Ford Fiesta Mk7 1.4 GPL Titanium 5p
Now - Ford Fiesta Mk7b 1.5 TDCi Titanium 5p Grigio Ardesia

Re: R: Re: R: Re: sarei stato più contento se fossi morto io??!!! 22/05/2013 18:17 #238126

Uploaded with ImageShack.us
  • ludo
  • Fiestista
  • ford
Ultima modifica: 22/05/2013 18:21 da ludo.

Re: R: Re: R: Re: sarei stato più contento se fossi morto io??!!! 22/05/2013 18:24 #238128

forse sarà come dite voi mi devo calmare ..tanto si aggiusta
  • ludo
  • Fiestista
  • ford

Re: sarei stato più contento se fossi morto io??!!! 22/05/2013 18:32 #238134

non capisco bene che tipo di strada sia, ma non mi sembra una stradina di campagna, qual'era il limite? considera anche che colpendoti da dietro devi sottrarre la tua velocità alla sua ipotetica, quindi il colpo sarà stato a 58 km/h (a meno che lui non viaggiasse a 142 eh.. :side: )
  • Mark-the-Guitar
  • Guru di Fiesta
  • Mk. VIIb "Dalian"
  • Ringraziamenti ricevuti 59
Ex - Ford Fiesta Mk7 1.4 GPL Titanium 5p
Now - Ford Fiesta Mk7b 1.5 TDCi Titanium 5p Grigio Ardesia
Tempo creazione pagina: 0.072 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Problemi vari sarei stato più contento se fossi morto io??!!!

Utenti registrati

• 21861 registrati
  • 1 oggi
  • 1 questa settimana
  • 1824 questo mese
  • Ultimo: LarsEngel

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.