Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: sarei stato più contento se fossi morto io??!!!

Re: R: Re: R: Re: sarei stato più contento se fossi morto io??!!! 22/05/2013 18:34 #238136

Infatti :)
Prenditi un paio di giorni senza parlare con assicuratori, periti ecc... (se ti è possibile) e forum. Senza parlare e pensare all'auto.
Vedi che appena sbollisci quanto è successo, capirai che assolutamente la cosa importante è la salute. E pure ragionando a mente fredda e ricordando che non paghi tu la riparazione, sarai molto più sereno :)
  • luctun
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 31
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re: sarei stato più contento se fossi morto io??!!! 22/05/2013 18:39 #238137

era quasi all entrata della città li dove è successo il limite massimo era 50
  • ludo
  • Fiestista
  • ford
  • Ringraziamenti ricevuti 1

Re: sarei stato più contento se fossi morto io??!!! 22/05/2013 18:40 #238138

Levati tutti i pensieri dalla testa perchè tanto l'unico problema potrebbe essere il fatto di stare 20-30 giorni senza auto.
Se poi si fosse avverato quello che c'è scritto nel titolo, mi dici chi avrebbe guidato la macchina riparata gratis tra un mesetto?

Ti ricorderai di scrivere di nuovo in questa discussione quando la macchina sarà riparata? Vorrei ascoltare le tue impressioni su questa discussione.

Fabietto, perchè non ripareresti l'auto in ford?
  • Fenderissimo
  • Fiestista esperto
  • Ringraziamenti ricevuti 6

Re: sarei stato più contento se fossi morto io??!!! 22/05/2013 18:41 #238139

e si infatti non vedo l ora che rifarò le foto x farvela vedere è anche l esito di come andrà... è successo giovedi ieri mattina già è andato il perito ...il carrozziere mi ha detto che già la iniziava a smontare
  • ludo
  • Fiestista
  • ford

Re: sarei stato più contento se fossi morto io??!!! 22/05/2013 18:48 #238142

fenderissimo hai ragione tu........vi prometto che appena mi aggiusteranno la macchina vedrò come andrà ve la farò vedere e poi chiedero allo staff di questo forum di cancellarlo ...
  • ludo
  • Fiestista
  • ford

Re: sarei stato più contento se fossi morto io??!!! 22/05/2013 18:49 #238143

beato a te, io ho aspettato almeno 10 giorni il perito, per farmi poi dire che era da rottamare :silly: (ma dai..)
  • Mark-the-Guitar
  • Guru di Fiesta
  • Mk. VIIb "Dalian"
  • Ringraziamenti ricevuti 59
Ex - Ford Fiesta Mk7 1.4 GPL Titanium 5p
Now - Ford Fiesta Mk7b 1.5 TDCi Titanium 5p Grigio Ardesia

R: Re: R: Re: R: Re: sarei stato più contento se fossi morto io??!!! 22/05/2013 18:52 #238144

ludo ha scritto:
forse sarà come dite voi mi devo calmare ..tanto si aggiusta
Questo è già uno spirito diverso :)
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re: sarei stato più contento se fossi morto io??!!! 22/05/2013 18:52 #238145

ludo ha scritto:
e si infatti non vedo l ora che rifarò le foto x farvela vedere è anche l esito di come andrà... è successo giovedi ieri mattina già è andato il perito ...il carrozziere mi ha detto che già la iniziava a smontare

vedi che le cose gia si stanno mettendo per il meglio , posso capire che ci tieni molto e semmai il primo incidente di una certa entita', io apparte fare un lavoro che di macchine come la tua ne vedo molte , posso capirti perche a me con la mia attuale pastina (fiesta) che e' una individual 1.6 tdci immatricolata 24 gennaio 2011 il giorno 25 gennaio 2011 appena ritirata e con il leasing per l'intero valore della macchina da pagare, una signore con un bel bmw x6 non mi rispetto' uno stop e mi venne a dosso procurandomi danni per 9500 euro ( macchina fatturata 17.000 grazie agli sconti senno' veniva 20.500) e sul tachimetro avevo 23 km ! la mia e' stata riparata , controllata gia dalla carrozzeria ( e' stata messa in dima) dove era e ti posso assicurare che e' perfettamente diritta !!
  • curva72
  • Fiestista esperto
  • Ringraziamenti ricevuti 14

Re: sarei stato più contento se fossi morto io??!!! 22/05/2013 19:09 #238151

Miiii. che battesimo :(
  • luctun
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 31

Re: sarei stato più contento se fossi morto io??!!! 22/05/2013 23:02 #238206

curva72 ha scritto:
ludo ha scritto:

vedi che le cose gia si stanno mettendo per il meglio , posso capire che ci tieni molto e semmai il primo incidente di una certa entita', io apparte fare un lavoro che di macchine come la tua ne vedo molte , posso capirti perche a me con la mia attuale pastina (fiesta) che e' una individual 1.6 tdci immatricolata 24 gennaio 2011 il giorno 25 gennaio 2011 appena ritirata e con il leasing per l'intero valore della macchina da pagare, una signore con un bel bmw x6 non mi rispetto' uno stop e mi venne a dosso procurandomi danni per 9500 euro ( macchina fatturata 17.000 grazie agli sconti senno' veniva 20.500) e sul tachimetro avevo 23 km ! la mia e' stata riparata , controllata gia dalla carrozzeria ( e' stata messa in dima) dove era e ti posso assicurare che e' perfettamente diritta !!

Senza parole :pinch:
  • MaxFiestaMy2012
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 9
Tempo creazione pagina: 0.073 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Problemi vari sarei stato più contento se fossi morto io??!!!

Utenti registrati

• 21861 registrati
  • 1 oggi
  • 1 questa settimana
  • 1824 questo mese
  • Ultimo: LarsEngel

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.