Si, ma l'elm da quello che ho letto ha accesso a più funzionalità e con altri marchi (tipo con fiat/alfa/lancia con fiatecuscan), e mi piacerebbe creare un modulo che funziona bene con tutto, e con Android dato che torque con quello cinese mi leggeva solo la temperatura del refrigerante. I pipercross li vende european parts a 550 euro e promette un aumento di 10cv...in pochi lo fanno perché di fronte a una spesa così alta, come cambiare gli alberi e di conseguenza la cinghia di distribuzione, si ottiene un aumento minimo. Per avere ancora qualcosa in più si potrebbe cambiare l'impianto di aspirazione e di scarico, che unito a una rimappatura coi nuovi componenti da altri 10cv circa, e poi si va sul pesante, come abbassare la testata, turbo o compressore volumetrico, ecc. Personalmente stavo pensando che quando rifarò la cinghia di distribuzione cambierò anche gli alberi, ma è tutto da vedere

Se lo fa l'originale lo fa anche il clone con modifica, altrimenti prenditi un AUTOCOM/DELPHI che è più completo, costa qualcosina in più ma è multimarche. Comunque tu parli delle camme pipercam non esistono pipercross perchè fa flitri dell'aria