Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: AIUTO centralina in tilt..dopo 4 giorni di vita!!!

Re:AIUTO centralina in tilt..dopo 4 giorni di vita 21/12/2009 12:53 #27346

Ciao albtro
grazie per aver condiviso la tua esperienza... Cosa ti e' successo esattamente?
  • Tony
  • Guru di Fiesta
  • Fiesta con curacao!
Papa' di: New Fiesta 1.2 82cv Titanium, 5 pt, Blue Ocean metallizato, Titanium pack, Alzacristalli posteriori, Esp, Premium sound system, Ruota di scorta, Secondo telecomando.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:AIUTO centralina in tilt..dopo 4 giorni di vita!!! 21/12/2009 18:29 #27390

Beh, dopo 15 giorni di utilizzo della mia FoFi(GPL con power button), la macchina decide di non avviarsi, nel senso che schiacciando il pulsante, il quadro e tutte le spie non si accendono nemmeno. Chiamato il carro attrezzi e portata in officina Ford, la sequenza di diagnosi è stata:

1) centralina guasta(6gg lavorativi per capirlo--> quadro spento e quindi il diagnostico ford non aiuta poichè non si connette)
2) cambio della centralina(3gg lavorativi in piu' --> il CDB risponde che lo sterzo del veicolo è da cambiare)
3) cambio del blocca sterzo(3gg + 1gg --> il veicolo riparte regolarmente, ma a 24 h si ripresenta un difetto simile)
4) nuovo check centralina al lunedì, dopo il blocco delle spie acceso --> veicolo ok a meno di un sensore, che è stato sostiutito sul momento)

Consutivo:

- macchina entrata in ford assistance il 19-11-2009
- macchina uscita (con le sue ruote) il 12-12-2009
- macchina rientrata e riuscita con le sue ruote il 14-12-2009

Se ti servono altre info, fammi sapere che dettagli ne ho di tutti i tipi, soprattutto riguardanti il concessionario dove ho preso il veicolo.....

Saluti,
Albtro
  • albtro
  • Fiestista in rodaggio

Re:AIUTO centralina in tilt..dopo 4 giorni di vita!!! 21/12/2009 23:58 #27446

grazie mille per le info!

Portata la macchina in officina dal carroatrezzi,oggi ore 13.00 ,però non me l'a ancora guardata,solo per capire l'entità inviare a ford un fax dell entita di danno e darmi l'auto di cortesia.
domani non mi ha neanche assicurato che me la vede perche è pieno di lavoro dice .Io cosa posso fare per avere l'auto di cortesia? che è un mio diritto ? devo aspettare il 6 gennaio per avere un auto?

grazie
  • pampa
  • New Fiestista

Re:AIUTO centralina in tilt..dopo 4 giorni di vita 22/12/2009 00:06 #27448

Già postato cosa fare...chiama Ford Assistenza.
  • albtro
  • Fiestista in rodaggio

Re:AIUTO centralina in tilt..dopo 4 giorni di vita!!! 22/12/2009 10:35 #27467

pampa ha scritto:
grazie mille per le info!

Portata la macchina in officina dal carroatrezzi,oggi ore 13.00 ,però non me l'a ancora guardata,solo per capire l'entità inviare a ford un fax dell entita di danno e darmi l'auto di cortesia.
domani non mi ha neanche assicurato che me la vede perche è pieno di lavoro dice .Io cosa posso fare per avere l'auto di cortesia? che è un mio diritto ? devo aspettare il 6 gennaio per avere un auto?

grazie

Ciao ma alla fine la prova che ti avevo consigliato l'hai fatta? mi pare di no :)
  • ale112002
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 12

Re:AIUTO centralina in tilt..dopo 4 giorni di vita!!! 22/12/2009 14:12 #27502

grazie a tutti per le risposte.

adesso la macchina è in diagnosi ,nel pomeriggio mi dovrebbero saper dire.

grazie anche a te ale112002 e scusa ma non mi sono fidato a mettere mani su una machina nuova di stecca ,ho preferito così
grazie cmq

ciao a tutti
  • pampa
  • New Fiestista
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.156 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Problemi vari AIUTO centralina in tilt..dopo 4 giorni di vita!!!

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.