andrea-tdci ha scritto:FoxMar ha scritto:Sembra un trattore!
Ma sei sicuro che il problema non sia elettrico?
Dal video sembra che le spie del freno e dei fari sfarfallino un pò.
Però stì commenti del cazzo lasciamoli da parte !
Non ho messo dei video per sapere se è bello o brutto o se ti piace o meno; l'ho messo per cercare collaborazione con scambio di esperienze e/o conoscenze. Usiamo un pò il buon senso.
Come posso sapere se è un problema elettrico? Se avevo l' IDS potevo constatarlo di persona.
Lo sfarfallio dele spie è un effetto della telecamera del telefono !!!
Non ho detto che il rumore è bello o brutto o se mi piace o meno, ho detto solo che sembra il rumore di un trattore per sottolineare il fatto che effettivamente non è una cosa normale. Suppongo che visto che hai messo più di un video è una cosa che volevi farci notare.E' una cosa oggettiva poi, mica ho detto chissà chè, se vuoi ti posto un video di un trattore e paragoni il rumore, ma non sto mandando a c....e nessuno dicendo una cosa del genere, quindi la tua rezione mi sembra alquanto fuori luogo.
Poi ti ricordo che sei in un forum dove ognuno può scivere pareri, impressioni, consigli ecc.
Se volevi solo ed esclusivamente consigli tecnici o che qualuno ti risolvesse il problema era meglio fare un giro per le officine specializzate e non su un forum.
Detto questo, mi dispiace di non esserti tornato utile con la mia osservazione sulle spie, vedevo nel secondo video che filmando le spie del pss rimanevano belle fisse mentre nel cruscotto sembravano un pò ballerine, sarà una c.....a ma almeno ho detto la mia.