Salve gente,
orami sono stanco di essere preso in giro con la falsa disponibilità, ho subito un disagio pauroso, ho dedicato troppo tempo per trovare o meglio cercare di trovare una soluzione ma, a quanto pare dall' altra parte questa soluzione non esiste.
Abbiamo un veicolo che in base agli ultimi aggiornamenti, ha una buona ripresa in basso ma, una volcità di punta limata di 15 o addirittura 20 km/h. Perchè? Per tutelare la salute della turbina? Forse, si. Ma se tale componente o peggio ancora tali componenti non erano adatti a sostenere quel carico, perchè non vengono sostituiti? E' più facile, veloce ed economico tagliare o modificare le caratteristiche più che sostituire una valanga di turbine. Certo, la risposta sarebbe più che ovvia ma, se tale intervento fosse una soluzione strategica? Sappiamo che l'auto ha 2 anni di garanzia, dopo questi 2 anni sappiamo che dobbiamo aprire il portafoglio. Ecco, quanti di voi hanno l'estensione per 5 anni? Ben pochi. Era l'asso nella manica per completare una vendita ma, è un opzione poco diffusa quaindi, fatevi un pò i cinti in tasca se dopo 3 o 4 anni la turbina và a farsi friggere...
Bene, anche se ho estensione a 5 anni, io non ci stò a questi giochetti, se Ford ha deciso di apportare queste modifiche vuol dire che quel componente è ad alto rischio di rottura già per i suoi 95 cv omologati, figuriamoci se in caso di necessità il veicolo viene stressato maggiormente abbiamo il rischio di rotture molto alto. Tale aggiornamento sarà obbligatorio, scordatevi il fatto di invitare il meccanico ford a non aggiornare la centralina in fase di tagliando, sono obbligati a farlo, se non lo fanno e si presenta il guasto, la riparazione non viene riconosciuta in garanzia e la responsabilità sarà a carico dell' ultimo che ha dovuto intervenire sul vostro veicolo.
Io non intendo rimaner con le mani in mano di fronte a questa inadempienza contrattuale.
Cerco utenti coinvolti per intraprendere una class-action.
Siccome in questi casi l'unione fà la forza, chi fosse interessato si metta in contatto con me via pm.
Ovviamente la tutela è garantita dall' associazione dei consumatori.
In caso contrario dovrò intraprendere tale percorso da solo, credo di essere l'unico in possesso di diverse prove al banco di potenza che possa documentare l'accaduto.
Se vi ritrovate anche vuoi in tale situazione e volete un aiuto per risolvere il problema, scrivetemi via pm.
Non ci sono di mezzo richieste di soldi, iscrizioni, firme o altro. Nessun lucro.
In base al codice di consumo, possiamo ottenere anche la rivalutazione del prezzo d'acquisto quindi, soldi che rientrano subito in tasca.
Fatevi i vostri calcoli e vi aspetto via pm.