Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Significato dei vari messaggi di avaria Gpl - Brc

Re:Significato dei vari messaggi di avaria Gpl - Brc 28/10/2010 18:27 #85137

Bluesman ha scritto:
è cominciato una sera di un paio di settimane fa, ero in coda a passo lento dietro un'ape piaggio, appena la strada l'ha consentito ho scalato e sorpassato ape e un paio di altri insetti

Standing ovation per la battuta più bella del forum!! :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:
  • lizard
  • Fiestista discreto
...viviamo in un'epoca in cui il superfluo è la nostra unica necessità...
Ultima modifica: 28/10/2010 18:28 da lizard.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Significato dei vari messaggi di avaria Gpl - Brc 28/10/2010 21:36 #85157

troppo buono! :) cmq grazie ;)
  • Bluesman
  • Fiestista in rodaggio

Re:Significato dei vari messaggi di avaria Gpl - Brc 04/11/2010 00:14 #86004

Oggi il mio elettrauto di fiducia e istallatore BRC (non lo sapevo) mi ha detto che tutti i 5 led accesi (troppo pieno) indicano che il galleggiante è bloccato, raro ma capita... mercoledì avrò il tagliando alla ford, se non risolvono devo passare da lui, vi aggiorno :)
  • Bluesman
  • Fiestista in rodaggio

Re:Significato dei vari messaggi di avaria Gpl - Brc 11/11/2010 20:24 #87131

ritirata oggi la macchina dal concessionario per il tagliando dei 15.000 km
portata ieri, ritirata oggi, ottimo trattamento, auto di cortesia, mille leccate di culo, 280 euro spesi male e le spie nemmeno le hanno guardate, il capo officina ha avuto la facciatosta di ammettere che si sono dimenticati di controllare il problema....

sob e risob :S
  • Bluesman
  • Fiestista in rodaggio
Ultima modifica: 11/11/2010 20:24 da Bluesman.

Re:Significato dei vari messaggi di avaria Gpl - Brc 26/11/2010 22:37 #89251

ragazzi gg mi e capitata una cosa strana,
vi spiego mi sono fermato con l'auto accasa x un minuto, risalgo e vedo ke lampeggiano tutte le spie e e mi passa da gpl a benz, e suonava 3 volte ogni 10 secon... nn sapendo cosa fare ammaccai il pulsante e scompaiono tutte le spie tranne quella ke segnava la benz. alloa spengo l'auto e la riaccendo e torna tutto ok.... cosa e successo???????????
  • makky91
  • Fiestista esperto
Fiesta titanium 1.4 gpl bianca 2010

Re:Significato dei vari messaggi di avaria Gpl - Brc 27/11/2010 00:23 #89270

E' successo che la centralina del gpl ha rilevato un errore nell'impianto (a volte è solamente causato da sporcizia nel gpl) ed è passata automaticamente a benzina.
La cosa è descritta pure nel manuale dell'impianto gpl. Se la cosa non si ripresenta più puoi far finta di niente se diviene periodica portala in officina per un controllo.
  • morelli
  • Guru di Fiesta

Re:Significato dei vari messaggi di avaria Gpl - Brc 27/11/2010 20:03 #89380

io invece aggiorno: riportata fiesta dal concessionario, avuto auto di cortesia due giorni e intanto hanno fatto tutti i controlli del caso sotto direttive BRC, il problema è rimasto, hanno ordinato il pezzo che arriverà in 10 gg circa, poi lo cambieranno in 15 minuti.
si tratta del galleggiante del gas, raramente ma può succedere, si blocca o per troppo pieno o vuoto profondo, in questi casi va solo sostituito, si bloccherebbe di nuovo altrimenti...
  • Bluesman
  • Fiestista in rodaggio

Re:Significato dei vari messaggi di avaria Gpl - Brc 08/01/2011 21:24 #94214

Salve ragazzi,da circa un mese possiedo una ford fiesta plus gpl 95 cv,volevo sapere approssimativamente quanti km percorrerebbe cn un pieno.da me in campania il gpl costa 0.72 al litro,quindi cn 25(il pieno)percorro sui 300 km...l'ho portata lla ford,mi hanno solo fatto l'aggiornamento del motore,senza toccare l'impianto,devo preoccuparmi,sn questi i reali km che percorre?oppure la porto all'officina della brc?aspetto vostre notizie
  • timido
  • New Fiestista

Re:Significato dei vari messaggi di avaria Gpl - Brc 08/01/2011 21:25 #94216

Salve ragazzi,da circa un mese possiedo una ford fiesta plus gpl 95 cv,volevo sapere approssimativamente quanti km percorrerebbe cn un pieno.da me in campania il gpl costa 0.72 al litro,quindi cn 25(il pieno)percorro sui 300 km...l'ho portata lla ford,mi hanno solo fatto l'aggiornamento del motore,senza toccare l'impianto,devo preoccuparmi,sn questi i reali km che percorre?oppure la porto all'officina della brc?aspetto vostre notizie
  • timido
  • New Fiestista

Re:Significato dei vari messaggi di avaria Gpl - Brc 09/01/2011 00:47 #94238

per l'assestarsi dei consumi devi arrivare a circa 10.000 km, all'inizio, solo un mese i consumi sono di assestamento :)
io passo dai 350, 380, anche 400, dipende dal clima e dai percorsi
aspetta un pò, poi eventualmente fai fare una taratura precisa o un controllo dei parametri via software
  • Bluesman
  • Fiestista in rodaggio
Tempo creazione pagina: 0.103 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Elettronica Significato dei vari messaggi di avaria Gpl - Brc

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.