retrofit cruise control,sensore luci-pioggia.specchietti richiudibili.one touch,camera posteriore,sensore parcheggio elettromagnetico e non ricordo cosa altro ho aggiunto sulla mia fiesta.ma questa parabrezza mi sta facendo completamente impazzire.purtroppo ho mancanza cablaggio e l'installazione e diventata troppo complessa per me.cmq ho prosseguito per quello che potevo.ho di fatto che il cablaggio che va sulla parabrezza arriva fino ai flusibili.poi tutto si interrompe.mi e stato molto di aiuto il; percorso dei fili che ha detto fede nel post di sopra.ho pensato di aggiungerlo <<fai da te>>.secondo me dare corrente al rele e poi distribuire su i due lati parabrezza non e un problema .il problema e dare il comando al rele.quindi trovare il pin della centralina che va sul rele.dopo tante e tante ricerche lo ho trovato ma cmq non sono riuscito a farlo funzionare.il pin dovrebbe essere il 6 sul connettore verde.da li parte un filo ma non so dove va a finire.ho provato a fare ponte e prendere da li segnale per far partire il rele ma non funziona

.visto che mi trovo in un punto morto,ho pensato di prendere un filo dai specchietti e dare da li l'ordine per far <<aprire>> il rele.in questo modo se attivo il luneto termico,quindi specchietti,si attiva anche la parabrezza.forse non e il massimo ma e una soluzione accetabile.quello che mi preocupa sono i cavi che dovrei usare perche gli amper sono considerevoli (30 amp per ogni parte della parabrezza)..quindi,qualcuno puo suggerirmi che diametro di cavo dovrei usare?