Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Problema apertura keyless lato passeggero

Problema apertura keyless lato passeggero 01/09/2020 18:21 #358201

Ciao a tutti, mi aggiungo alla discussione. Ho anche io lo stesso problema, il keyless lato passeggero non va, qualcuno ha risolto il problema?
Ho provato a staccare il polo positivo della batteria per qualche secondo e riprende a funzionare, ma dopo qualche ora non funziona più...
  • MarcoG3092
  • Fiestista in rodaggio
  • Ringraziamenti ricevuti 5
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Problema apertura keyless lato passeggero 10/09/2020 09:13 #358299

Ciao, io l'ho portata in concessionaria, e come suggerito da altri utenti, era solo un problema di batteria.. nel giro di qualche ora me l'hanno ridata con la maniglia funzionante e dicendo che era semplicemente un problema di batteria
  • pielosiro
  • Fiestista in rodaggio

Problema apertura keyless lato passeggero 12/09/2020 07:46 #358317

Alla fine ho risolto mettendo in carica la batteria e resettando il modulo con Forscan. B)
Meglio così..
  • MarcoG3092
  • Fiestista in rodaggio
I seguenti utenti ringraziano:: Curz

Re:Problema apertura keyless lato passeggero 22/09/2020 03:12 #358425

Anche la mia ha questo problema, però siccome era la maniglia lato guidatore ho semplicemente invertito le maniglie e il problema si è spostato. Per farla breve la maniglia non funzionante è rimasta sempre la stessa. Come si resetta il modulo? La mia ha la batteria con nemmeno un anno (marca fiamm)

Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:Problema apertura keyless lato passeggero 22/09/2020 08:35 #358433

Fabietto1990 ha scritto:
Anche la mia ha questo problema, però siccome era la maniglia lato guidatore ho semplicemente invertito le maniglie e il problema si è spostato. Per farla breve la maniglia non funzionante è rimasta sempre la stessa. Come si resetta il modulo? La mia ha la batteria con nemmeno un anno (marca fiamm)

Io ho usato Forscan, e nella sezione BMS ho ripristinato il sensore della batteria e adesso funziona, solo che appena lascio gli sportelli della macchina aperti e aprendo e chiudendo le portiere la batteria se ne scende un pò e si presenta di nuovo il problema, la metto a moto, la lascio qualche min e poi funziona di nuovo tutto. se non si ha a disposizione Forscan ho letto in giro che si può effettuare il reset utilizzando questo metodo, ma non so se funziona.
Video
  • MarcoG3092
  • Fiestista in rodaggio
Ultima modifica: 22/09/2020 08:38 da MarcoG3092.

Re:Problema apertura keyless lato passeggero 22/09/2020 09:25 #358434

Ah ok parlate quindi del nuovo modello che ha il sensore bms, la mia è 2010 quindi presumo sia solo un problema del tasto sulla maniglia. Grazie mille

• Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Problema apertura keyless lato passeggero 08/04/2021 13:35 #359661

ho da un po di giorni lo stesso problema il keyless guidatore è ok
ma non funziona quello lato passeggero

pensavo fosse la batteria del telecomando l ho cambiata ma non funziona lo stesso,
quindi come avete scritto qui, è la batteria della machina che è quasi arrivata?
  • patrizioford79
  • Fiestista esperto
  • Fiesta St line 3p 140cv Race Red
  • Ringraziamenti ricevuti 25

Problema apertura keyless lato passeggero 19/04/2025 21:17 #362960

Buonasera ragazzi, oggi ho ritirato dal carrozziere la mia fiesta mk6 che ho fatto verniciare completamente, stasera mi accorgo che il pulsante apertura auto sulla maniglia lato passeggero non funziona, mentre su quella di guida tutto ok.. ( Preciso che il carrozziere ha smontato tutto per la completa verniciatura, e di conseguenza anche le maniglie ) Cosa può essere successo ? Martedì ripasso da lui, ma volevo cominciare a farmi un idea.. Allego foto
Grazie a tutti
Allegati:
  • Assentato
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 15
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.075 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Elettronica Problema apertura keyless lato passeggero

Utenti registrati

• 21808 registrati
  • 0 oggi
  • 1 questa settimana
  • 1663 questo mese
  • Ultimo: tommy_dom93

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.