MCP ha scritto:Oddio...SDA....quando farò io l'ordine spero si possa scegliere un'altro corriere!
Ciao, uso SDA da 8 anni, ho un contratto di lavoro con loro.
non so che tipo di problema hai avuto con loro, personalmente mi hanno sempre consegnato i colli che spedisco.
Purtroppo non è possibile scegliere altri corrieri, l'alternativa è il ritiro a carico vostro, chiaramente non pagherete le spese di spedizione, è anche vero che se il vostro corriere non vi consegna la spedizione, centro stampa monzese si solleva da ogni diritto di rimborso e/o ristampa del prodotto.
Quando spedisco invio il numero di spedizione, potete controllare il percorso direttamente sul sito sda. Il corriere fa due tentativi in due giorni diversi, dopo il secondo tentativo il collo torna qui in sede, a quel punto devo contattare il cliente, verificare eventuali periodi di presenza in ufficio, e rispedire il collo, chiaramente le spese aggiuntive sono a carico del cliente.
Se il pacco viene smarrito dal nostro corriere, centro stampa monzese procederà alla ristampa e alla spedizione senza costi per il cliente e con le nostre piu' sentite scuse per il ritardo.
Fasciarsi la testa prima del tempo è inutile. Da parte mia e di centro stampa monzese, c'è la massima disponibilità e serietà per risolvere eventuali problemi.
Grazie a tutti voi, buon forum