Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Kit Adesivi ufficiale FordFiestaItalia

Re:Kit Adesivi ufficiale FordFiestaItalia 30/06/2011 00:27 #118988

@Lele: ottimo avrò l'esclusiva! :P
@Palo: è vero TF! Lasciali così allora! :evil:
Per la cronoca ho guardato all'interno se la scritta posteriore fosse dritta e per fortuna è dritta! Grazie ai filamenti del termolunotto si vede che tutte le lettere restano entro la riga di sotto e sopra! Ottimo! Quindi la foto sembra storta anche perchè il lunotto non è rettangolare e dritto!
  • JonnyFiesta
  • Guru di Fiesta
  • Amante dell'Ovale Blu
  • Ringraziamenti ricevuti 6
Ultima modifica: 30/06/2011 00:47 da JonnyFiesta.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Kit Adesivi ufficiale FordFiestaItalia 30/06/2011 19:42 #119081

In caso se faccio l'ordine posso venire a prendermeli direttamente a monza? (abito a Concorezzo :P )
  • shiner
  • Fiestista
  • Ringraziamenti ricevuti 10

Re:Kit Adesivi ufficiale FordFiestaItalia 30/06/2011 21:23 #119091

shiner ha scritto:
In caso se faccio l'ordine posso venire a prendermeli direttamente a monza? (abito a Concorezzo :P )

Shiner ti rispondo io :D si se fai l ordine puoi andare a ritirarlo tu te lo dico perchè son di Milano e ho posto la tua domanda al Centro Stampa Monzese e mi ha detto che si può almeno risparmiamo le spese di spedizione :D !!!
  • lele83fs
  • Guru di Fiesta
  • Black Panther Rulez !!!
Fiesta '11 Black Panther Titanium 1.400 benzina/gpl 96cv

VOGLIA DI UN AMORE QUASI IMPOSSIBILE....MA IO NON DEMORDO...E ATTENDO IL TUO RITORNO COME UNA FAMIGLIA ATTENDE UN SOLDATO DALLA GUERRA!!

Re:Kit Adesivi ufficiale FordFiestaItalia 01/07/2011 08:09 #119119

Ciao a tutti,
grazie lele, si certo potete venire direttamente qui in sede a ritirare gli adesivi, previo appuntamento telefonico.

Re:Kit Adesivi ufficiale FordFiestaItalia 01/07/2011 19:13 #119222

CentroStampaMonzese ha scritto:
Ciao a tutti,
grazie lele, si certo potete venire direttamente qui in sede a ritirare gli adesivi, previo appuntamento telefonico.

Di nulla figurati! Ne approfitto come ho detto devo organizzare un po il mio tempo dall ordine al ritiro quanto tempo ce da aspettare?Cosi mi calcolo i miei impegni :D
  • lele83fs
  • Guru di Fiesta

VOGLIA DI UN AMORE QUASI IMPOSSIBILE....MA IO NON DEMORDO...E ATTENDO IL TUO RITORNO COME UNA FAMIGLIA ATTENDE UN SOLDATO DALLA GUERRA!!

Re:Kit Adesivi ufficiale FordFiestaItalia 04/07/2011 11:20 #119393

ciao, ordini ricevuti dal lunedì al venerdì, pronti il mercoledì successivo :)

Re:Kit Adesivi ufficiale FordFiestaItalia 05/07/2011 00:50 #119482

Ok grazie per le info :D
  • lele83fs
  • Guru di Fiesta

Re:Kit Adesivi ufficiale FordFiestaItalia 11/07/2011 21:57 #120007

Ecco quelli alla targa...li ho messi da piu di una settimana e per il momento nessuno mi ha detto niente...dal 20 vado a rimini quindi un bel viaggetto di circa 500Km..penso che troverò un bel po di pattuglie..vedremo

anteriore:

posteriore:
Allegati:
  • Palo89cb
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 35
Ultima modifica: 11/07/2011 21:59 da Palo89cb.

Re:Kit Adesivi ufficiale FordFiestaItalia 11/07/2011 22:33 #120009

Palo tranquillo non ti diranno nulla come ho detto òa carrozzeria mi aveva applicato il loro logo sulla targa ma non dove ce l hai tu ma dopo le due lettere quindi che si vede di più e mai nessuno mi ha detto nulla quindi tranquillo!!
  • lele83fs
  • Guru di Fiesta

Re:Kit Adesivi ufficiale FordFiestaItalia 11/07/2011 22:49 #120010

lele83fs ha scritto:
Palo tranquillo non ti diranno nulla come ho detto òa carrozzeria mi aveva applicato il loro logo sulla targa ma non dove ce l hai tu ma dopo le due lettere quindi che si vede di più e mai nessuno mi ha detto nulla quindi tranquillo!!
Ahahahah no ma io sto tranquillissimo perchè io giro con il codice della strada in macchina ed ogni infrazione che mi segnalano per quanto riguarda modifiche ecc prendo il C.d.S. e leggo insieme all'autorità l'infrazione contestata e gli faccio vedere io se mi mettono puara....una sera gli stavo smontando il faro ad un posto di blocco perchè insistevano che avevo gli xeno invece ho solo lampade ultra white...ho scritto quello solo perchè ci sono comunque persone disinformate e che hanno paura delle autorità solo perchè abbaiano un po...ma dobbiamo far valere anche i nostri diritti anche se è uno "stupido" adesivo....
  • Palo89cb
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 35
Tempo creazione pagina: 0.093 secondi
Tu sei qui: Home Forum Convenzioni & Siti Gemellati Altre convenzioni Kit Adesivi ufficiale FordFiestaItalia

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.