Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: autocosmetica.it

Re:autocosmetica.it 28/04/2012 14:47 #178956

ciao io li ho chiamati in settimana e mi ha detto di richiamarlo per luendì che doveva vedere se in fabbrica erano riusciti ad ottenere quei profili alti che tanto desidero anch'io XD io in più ho chiesto anche i tappetini in gomma come gli originali ford e mi ha già confermato che li ha (e poi per mail ho chiesto anche se aveva la pedaliera e il poggiapiedi). cmq per la mail mi ha detto che non ha ricevuto nulla quindi l'ho rimandata ma niente ... lunedì cmq richiamo e ti faccio sapere ;) ciaoo
  • Devillino
  • Fiestista in rodaggio
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:autocosmetica.it 28/04/2012 19:50 #179003

mah guarda, io li ho sempre contattati per tel tranne che la prima volta..e una volta che poi non mi risposero! Comunque che sappia io pedaliera e poggiapiede non li hanno..hanno semmai i battitacchi che li ho montati!
Poi io gli chiesi sti profili diverso tempo fa e mi disse che hanno difficoltà a fare l'ultimo pezzo del triangolino dietro..ma che comunque era questione di giorni e che mi chiamava lui così ci trovavamo e si facevano le foto alla mia con tutte le cromature che ho per metterle sul sito! Però dopo quasi 2 mesi non l'ho sentito..e onestamente non l'ho ricercato perché sennò diventavo pedante :S

sicché se te hai novità mi faresti un favore se mi fai sapere ;)
  • gorels_17
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 49
Ford Fiesta PlusItanium '09 1.4 TDCi Grigio Mare - Interni Bordeaux
La mia Bestiolina

Re:autocosmetica.it 28/04/2012 20:13 #179008

certamente tranquillo ... però spero che non faccia la stessa cosa anche con me :( ....cmq lunedì chiamo e ti faccio sapere ....ma la fascia dietro al portellone della foto l'hai presa da loro? è fatta bene?
  • Devillino
  • Fiestista in rodaggio

Re:autocosmetica.it 28/04/2012 20:43 #179016

beh si, speriamo, perché quei profili sono un pezzo fondamentale del mio progetto :P
comunque va anche contro i suoi interessi..perché in fondo se li realizza (dato che sa anche de forum) avrebbe un pezzo che non si trova in rete e di gente come noi che gli interessa ce n'è!
Quindi alla fine quello che ci scapita economicamente è lui ;) penso che se ancora non ci ha detto nulla è perché effettivamente non sono riusciti a farli! :(

comunque il facione è fatto veramente bene, a me fa veramente impazzire, però se vuoi un consigli, dovresti tagliare l'ovale intorno al simbolo ford..io non sono capace perché dovresti usare un frullino..però se sai fare, ti consiglio di farlo perché renderebbe moooooolto di più :) l'adesivo è incredibilmente potente! Sicché stai attento, una volta messo per toglierlo dovrai ripassare il rosario! :P
  • gorels_17
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 49
Ford Fiesta PlusItanium '09 1.4 TDCi Grigio Mare - Interni Bordeaux
La mia Bestiolina

Re:autocosmetica.it 30/04/2012 19:37 #179354

Eccomi, purtroppo non ci sono buone nuove...poco fa ho chiamato e mi ha detto che non sono riusciti a farlo :( ho chiesto delle alternative del tipo fare un ordine misto i 6 a larghezza normale + gli ultimi 2 più sottili ma me lo ha sconsigliato in quanto si sarebbe notata la differenze.
altra possibilità sarebbe prendere l'ultima coppia dalla ford ma il prezzo a quanto ammonterebbe? tramite catalogo etis si potrebbe sapere l'importo?
  • Devillino
  • Fiestista in rodaggio

Re:autocosmetica.it 30/04/2012 19:42 #179359

Devillino ha scritto:
Eccomi, purtroppo non ci sono buone nuove...poco fa ho chiamato e mi ha detto che non sono riusciti a farlo :( ho chiesto delle alternative del tipo fare un ordine misto i 6 a larghezza normale + gli ultimi 2 più sottili ma me lo ha sconsigliato in quanto si sarebbe notata la differenze.
altra possibilità sarebbe prendere l'ultima coppia dalla ford ma il prezzo a quanto ammonterebbe? tramite catalogo etis si potrebbe sapere l'importo?
bisogna cambiare tutto il vetro (se non ricordo male :( )
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:autocosmetica.it 30/04/2012 19:42 #179362

Devillino ha scritto:

Sezione sbagliata per i prezzi!
Per quello si usa fordecat....
comunque sono sui 100E a lunottino!!
  • MCP
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 16

Re:autocosmetica.it 01/05/2012 10:36 #179476

ops scusate per il thread errato però era collegato in un certo modo :D :P
minchia 200€ è una brutta botta XD ieri ero triste oggi ancora di più :( ma quando comprai la mia fofi al concessionario mi chiesero 400€ per tutti e 8 pezzi dei profili mi sembra strano che per solo i 2 lunotti sia 200€ ....mi disse mediamente venivano 50€ a pezzo :S
P.S. se sto continuando a sbagliare thread sposto tutto nella sezione fordecat come mi hai suggerito...
  • Devillino
  • Fiestista in rodaggio

Re: autocosmetica.it 13/06/2012 20:38 #188150

AGGIORNAMENTO ACQUISTATI OGGI I BATTITACCO CON DISEGNO SPECIFICO 42 EURO COMPRESE LE SPEDIZIONI B)
  • gluke84
  • Fiestista in rodaggio

Re: autocosmetica.it 13/06/2012 22:23 #188156

gluke84 ha scritto:
AGGIORNAMENTO ACQUISTATI OGGI I BATTITACCO CON DISEGNO SPECIFICO 42 EURO COMPRESE LE SPEDIZIONI B)

evita di scrivere in maiuscolo, equivale ad urlare
  • Magarelli
  • Guru di Fiesta
  • Una Fiesta al giorno toglie il medico di torno.
  • Ringraziamenti ricevuti 150
Tempo creazione pagina: 0.087 secondi

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.