Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: autocosmetica.it

Re: autocosmetica.it 16/06/2012 20:22 #188470

Fabietto1990 ha scritto:
ci sono un sacco di cromature per chi vuole trasformare la sua plus/ikon in una titanium senza spendere un partimonio alla ford.

Io ho il problema contrario.
Ho una Titanium Bianca con cerchi neri e vorrei trasformare il contorno cromato del finestrino in nero, come la Ikon.
Avete consigli da darmi?
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re: autocosmetica.it 17/06/2012 03:59 #188480

Fiesta Miesta ha scritto:
Fabietto1990 ha scritto:
ci sono un sacco di cromature per chi vuole trasformare la sua plus/ikon in una titanium senza spendere un partimonio alla ford.

Ho una Titanium Bianca con cerchi neri e vorrei trasformare il contorno cromato del finestrino in nero, come la Ikon.
Avete consigli da darmi?
sul forum è pieno di utenti in cerca delle cromature :) metti un'annuncio del mercatino così magari ti metti d'accordo per uno scambio :)
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re: autocosmetica.it 17/06/2012 15:23 #188505

Fabietto1990 ha scritto:
Fiesta Miesta ha scritto:
Fabietto1990 ha scritto:

Avete consigli da darmi?
sul forum è pieno di utenti in cerca delle cromature :) metti un'annuncio del mercatino così magari ti metti d'accordo per uno scambio :)

Fabio,
mi sa che non può farlo....
La cromatura se non sbaglio oltre ad essere incollata alla guarnizione ha anche degli innesti tipo cromatura della mascherina anteriore(almeno così mi giustificarono in Ford il perchè non si potevano ordinare senza le guarnizioni,e le guarnizioni si vendono solo con i vetri)....
  • Doc
  • Guru di Fiesta
  • Fiestista,Alfista e Ducatista x Sempre....
  • Ringraziamenti ricevuti 32

Ex Ford Fiesta Mk-4 Techno '98 5P 1.25 16V
Ex Ford Fiesta Mk-6 Clever '08 5P 1.4 TDCi
Ford Fiesta Mk-7 Plus '09 3P 1.4 TDCi Panther Black
Photogallery
My Fiesta
........A parte le Non Fiesta avute.....

Re: autocosmetica.it 17/06/2012 17:25 #188507

quoto Doc, le cromatutre sono "un tutt'uno" con i profili, quindi per poterlo fare dovrebbe smontare il profilo dal finestrino e scambiare il tutto...ora...per i finestrini apribili non c'è problema, solo un tribolo...ma i triangolini fissi (o i vetri della 3P) sono un tutt'uno col vetro..sicché si dovrebbe smontare il vetro, che non è roba da poco! Non so se vale anche per i vetri dietro della 3P, ma ricordo che nella 5P si era già parlato di mettere le cromature ai triangolini dietro..e che per farlo dovevi togliere tutto il vetrino!
  • gorels_17
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 49
Ford Fiesta PlusItanium '09 1.4 TDCi Grigio Mare - Interni Bordeaux
La mia Bestiolina

Re: autocosmetica.it 17/06/2012 17:25 #188508

Basta oganizzarsi e i due interessati fanno uno swap!!
  • MCP
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 16

Re: autocosmetica.it 18/06/2012 00:52 #188524

MCP ha scritto:
Basta oganizzarsi e i due interessati fanno uno swap!!
quoto! togliere il vetrino sono 3 minuti a dire tanto e reincollarlo altri 3...non ci vedo tutto questo macello :blink: se avessi una plus in cerca di cromature e abitassi vicino non ci penserei 2 volte
  • Fabietto1990
  • Amministratore

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re: autocosmetica.it 18/06/2012 09:53 #188540

Fabietto1990 ha scritto:
quoto! togliere il vetrino sono 3 minuti a dire tanto e reincollarlo altri 3...non ci vedo tutto questo macello :blink: se avessi una plus in cerca di cromature e abitassi vicino non ci penserei 2 volte

io mi ricordavo che per togliere quei vetri ci voleva un discreto lavoro...mah, meglio così allora :) potrei anche pensarci a fare uno scambio :D
  • gorels_17
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 49
Ford Fiesta PlusItanium '09 1.4 TDCi Grigio Mare - Interni Bordeaux
La mia Bestiolina

Re: autocosmetica.it 18/06/2012 12:31 #188561

gorels_17 ha scritto:
Fabietto1990 ha scritto:

io mi ricordavo che per togliere quei vetri ci voleva un discreto lavoro...mah, meglio così allora :) potrei anche pensarci a fare uno scambio :D
bisogna smontare le plastiche atttorno e poi usare delle cordicelle apposite in acciaio per tagliare il vecchio mastice che tiene il vetro. Una volta tolto si tolgono anche gli altri residui e poi si rimette nell'altra macchina
  • Fabietto1990
  • Amministratore

Re: autocosmetica.it 19/06/2012 22:20 #188759

sui battitacco domani metto le foto sono stupendissimi sono arrivati oggi montati 2 sec B)
  • gluke84
  • Fiestista in rodaggio

R: autocosmetica.it 18/08/2012 02:47 #196127

Ragazzi autocosmetica mi ha comunicato che sono disponibili i profili cromati per finestrini larghi (come gli originali) 8 pezzi, prezzo 45+s.s.
  • Fabietto1990
  • Amministratore

Tempo creazione pagina: 0.079 secondi

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.