Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: nonUfficiale KIT led per fiesta MK7

Re:nonUfficiale KIT led per fiesta MK7 13/05/2012 16:03 #182050

nel bagagliaio, le luci-targhe hanno molto spazio.
Ma in realtà e' appena sufficiente per una lapadina e mezzo. Il problema sarebbe farla entrare... se fosse più facile consiglierei di accedere dal pannello interno del bagagliaio... ma è lungo da aprire.
  • novantasei
  • Guru di Fiesta
  • 1.2Benzina 82CV €4 5porte GrigiaPdL Titanium
  • Ringraziamenti ricevuti 47
Ciao a tutti da £@..e dalla mia Fiesta di giorno e di notte.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:nonUfficiale KIT led per fiesta MK7 14/05/2012 00:20 #182181

scusate ma se cambio le lampadine e metto queste a led esterne e mi fermano sono in multa?
  • roberto.legnano
  • Fiestista
  • dall'alpi a sicilia dovunque è LEGNANO

Re:nonUfficiale KIT led per fiesta MK7 14/05/2012 00:28 #182182

roberto.legnano ha scritto:
scusate ma se cambio le lampadine e metto queste a led esterne e mi fermano sono in multa?
se vogliono si...è una modifica all'impianto di illuminazione
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:nonUfficiale KIT led per fiesta MK7 14/05/2012 13:17 #182287

all'interno puoi sbizzarrirti come vuoi
per l'esterno l'agente deve essere proprio molto fiscale, in genere guardano altri tipi di irregolarità
io giro con posizioni led e luci targa da anni e non mi è mai stato contestato nulla
rispettando i colori del codice della strada ovviamente che prevede bianco per posizioni e targa
anche se è altra tipologia di bianco dal solito giallognolo scandaloso delle lampadine di serie
  • Ledmania
  • Fiestista esperto
  • Ringraziamenti ricevuti 8
LEDMANIA - CONVENZIONE LED
www.fordfiestaitalia.com/forum/44-led-ma...ta-led-ledmania.html

Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

promoter e consulente settore automotive ledmania

Re:nonUfficiale KIT led per fiesta MK7 14/05/2012 13:22 #182288

Ledmania ha scritto:
all'interno puoi sbizzarrirti come vuoi
per l'esterno l'agente deve essere proprio molto fiscale, in genere guardano altri tipi di irregolarità
io giro con posizioni led e luci targa da anni e non mi è mai stato contestato nulla
rispettando i colori del codice della strada ovviamente che prevede bianco per posizioni e targa
anche se è altra tipologia di bianco dal solito giallognolo scandaloso delle lampadine di serie
in effetti con un 5000k o 4300 non si dovrebbero avere problemi ;)
  • Fabietto1990
  • Amministratore

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re: nonUfficiale KIT led per fiesta MK7 29/08/2012 22:53 #197738

Pensate che QUESTA possa starci nella plafoniera centrale della Plus? E in quella della Titanium a 3 punti luce?
  • Podaiol
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 16
FoFi Plus 1.4 GPL Bianco Frozen 5p '11

Modifiche effettuate:
QUI

Re: nonUfficiale KIT led per fiesta MK7 29/08/2012 23:10 #197747

Podaiol ha scritto:
Pensate che QUESTA possa starci nella plafoniera centrale della Plus? E in quella della Titanium a 3 punti luce?

beh secondo me no
prima di tutto l'attacco della plafoniera plus è un w5w e non un g4
in secondo luogo la luce della plafoniera è posizionata perpendicolarmente e non orizzontalmente
secondo me le lampadine destinate a quell'uso sono le w5w a 16 led o metalliche 2w, altrimenti la 18 led ma bisogna vedere lo spazio in profondità dato che sono leggermente più lunghe delle tradizionali w5w da 5watt tutto vetro
  • Ledmania
  • Fiestista esperto
  • Ringraziamenti ricevuti 8
LEDMANIA - CONVENZIONE LED
www.fordfiestaitalia.com/forum/44-led-ma...ta-led-ledmania.html

Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

promoter e consulente settore automotive ledmania

Re: nonUfficiale KIT led per fiesta MK7 29/08/2012 23:26 #197749

Ledmania ha scritto:
Podaiol ha scritto:

beh secondo me no
prima di tutto l'attacco della plafoniera plus è un w5w e non un g4
in secondo luogo la luce della plafoniera è posizionata perpendicolarmente e non orizzontalmente
secondo me le lampadine destinate a quell'uso sono le w5w a 16 led o metalliche 2w, altrimenti la 18 led ma bisogna vedere lo spazio in profondità dato che sono leggermente più lunghe delle tradizionali w5w da 5watt tutto vetro
Non avevo fatto caso all'attacco che non era un w5w, dato che per l'orizzontalità l'avrei risolta ;)
Dunque grazie ^^
  • Podaiol
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 16
FoFi Plus 1.4 GPL Bianco Frozen 5p '11

Modifiche effettuate:
QUI

Re: nonUfficiale KIT led per fiesta MK7 05/09/2012 14:04 #198954

salve, vorrei mettere le lampadine a led sia alle frecce anteriori che posteriori e se possibile vorrei mettere anche le lampadine per le luci di posizione e stop posteriori però cerco un prodotto ottimo, dal momento che ho provato altre lampadine e nel caso delle luci di posizione e stop non facevano abbastanza luce mentre nel caso delle frecce oltre a non fare molta luce, la macchina le segnalava come errore e faceva lampeggiare le frecce più velocemente del normale quando le azionavo. Fatemi sapere che prodotti dovrei prendere ed il costo per favore. Grazie!
  • Torto
  • Fiestista discreto

Re: nonUfficiale KIT led per fiesta MK7 07/09/2012 15:13 #199402

Torto ha scritto:
salve, vorrei mettere le lampadine a led sia alle frecce anteriori che posteriori e se possibile vorrei mettere anche le lampadine per le luci di posizione e stop posteriori però cerco un prodotto ottimo, dal momento che ho provato altre lampadine e nel caso delle luci di posizione e stop non facevano abbastanza luce mentre nel caso delle frecce oltre a non fare molta luce, la macchina le segnalava come errore e faceva lampeggiare le frecce più velocemente del normale quando le azionavo. Fatemi sapere che prodotti dovrei prendere ed il costo per favore. Grazie!
qualsiasi freccia a led monterai dovrai mettere una resistenza altrimenti la segnala come errore. la luce se prendi quelle a molti led dovrebbe essere sufficiente, al pari delle alogene
  • Fabietto1990
  • Amministratore

Tempo creazione pagina: 0.341 secondi
Tu sei qui: Home Forum Convenzioni & Siti Gemellati Led Mania nonUfficiale KIT led per fiesta MK7

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.