Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: VENDITA LED LEDMANIA

Re:VENDITA LED LEDMANIA 22/12/2016 09:51 #327909

Offset del dissipatore si riduce di un centimetro abbondante se si monta al contrario, ed il tappo posteriore ha una bombatura al centro, quindi sta tutto dentro, nel pomeriggio faccio delle foto più chiare di entrambi i fari e le posto.

Il piattello si fissa benissimo, anche perchè le linguette della fiesta sono in metallo, e possono essere strette un pò per aumentare l'efficacia dell'accoppiamento.

La difficoltà che ho incontrato è stata far entrare la centralina dentro il faro, ho dovuto rompere le due linguette metalliche delle centraline. Per lo stesso motivo è stato scomodo far curvare il cavo di alimentazione, per farlo rientrare dentro il faro.

Non so se sono stato chiaro, cercherò di farvi delle foto
  • PalmaRex
  • Guru di Fiesta
  • 1.5 TITANIUM
  • Ringraziamenti ricevuti 99
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:VENDITA LED LEDMANIA 22/12/2016 10:36 #327915

in effetti non avevo riflettuto sul fatto che il dissipatore può essere comodamente inveritito, guadagnando appunto quel centimetro di cui parli. grazie cmq per la "consulenza specifica". quello che mi premeva sapere anche perchè a breve un mia amico ritirerà una fiesta appena ordinata (e vuole i led) è il discorso del sistema fermalampada ovvero la gabbietta metallica posta alla base del piattello lampada e che si va ad incastrare nella sede del faro. suppongo che tu abbia acquistato dei fermalampada nuovi oppure hai riutilizzato quelli che c'erano?
ps: il faro si smonta comodamente come su altre ford senza tirar giù il paraurti vero?
  • Ledmania
  • Fiestista esperto
  • Ringraziamenti ricevuti 8
LEDMANIA - CONVENZIONE LED
www.fordfiestaitalia.com/forum/44-led-ma...ta-led-ledmania.html

Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

promoter e consulente settore automotive ledmania

Re:VENDITA LED LEDMANIA 22/12/2016 11:11 #327918

Il faro si smonta facilmente, come le altre fiesta. Sviti le due viti e tiri.

Per il supporto, stesso discorso, è davvero semplice

• PalmaRex
  • Guru di Fiesta
  • 1.5 TITANIUM

Re:VENDITA LED LEDMANIA 22/12/2016 11:25 #327919

grazie per le foto...quindi la lampada è bloccata solo tramite quei tre dentini, non c'è la gabbietta metallica come sulla vecchia fiesta, ora non ricordo di che anno fosse, ma tempo fà operai su una fiesta che aveva questa gabbietta metallica che poi si bloccava al faro (stile per intenderci opel astra oppure vw polo).
vedo che la struttura che tiene tutto il gruppo è ingombrante e lascia come dicevi passar male le centraline
hai il faro lenticolare vero?
  • Ledmania
  • Fiestista esperto

Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Re:VENDITA LED LEDMANIA 22/12/2016 11:27 #327920

Fiesta titanium 2016, Lenticolare e DRL Led
  • PalmaRex
  • Guru di Fiesta
  • 1.5 TITANIUM

Re:VENDITA LED LEDMANIA 28/12/2016 12:46 #328141

Ecco le foto
20161228_110220.jpg

20161228_103627.jpg

20161228_103354.jpg

20161228_103330.jpg

20161228_103123.jpg
  • PalmaRex
  • Guru di Fiesta
  • 1.5 TITANIUM

Re:VENDITA LED LEDMANIA 28/12/2016 18:34 #328145

ciao palma e grazie per le foto, hai dovuto quindi bucare i tappi? e poi successivamente richiuderli con del nastro? potresti farmi una cortesia? mi potresti prendere il diametro esterno del foro dal faro? il pratica il primo diametro esterno che trovi e non il secondo, in buona sostanza il diametro della sede dove entra il tappo. sto pensando di costruire due piccole prolunghe al mio cliente che poi monterà il kit. in pratica vorrei allungare di quel poco che basta lo spazio disponibile e poi rimettere il tappo originale in gomma.
  • Ledmania
  • Fiestista esperto

Re:VENDITA LED LEDMANIA 29/12/2016 14:22 #328210

Per il diametro appena ho tempo vedo di prenderlo. Inveve per il tappo non ho bucato nulla. Ho messo il nastro per evitare che possa allentarsi, in quanto il dissipatore tocca il tappo e non lo fa entrare tutto. Se vedi la foto del tappo senza nastro, ti rendi conto che, senza forzare, il tappo non entra fino in fondon
  • PalmaRex
  • Guru di Fiesta
  • 1.5 TITANIUM

Re:VENDITA LED LEDMANIA 29/12/2016 14:35 #328211

ciao e grazie in anticipo. il dissipatore scalda molto, sei sicuro che non danneggi un pò la gomma? tieni monitorata la situazione? ieri ho parlato con il mio cliente, mi ha detto che la fiesta gli arriva a metà mese di febbraio, dato che l'ha ordinata proprio in questi giorni. gli ho proposto la mia modifica e ovviamente ha accettato di buon grado l'idea. nel caso non trovassi il tubo nero per fare le prolunghine, ovviamente lo vernicerei per mimetizzarlo a dovere.
  • Ledmania
  • Fiestista esperto

Re:VENDITA LED LEDMANIA 29/12/2016 18:47 #328231

Certamente monitoro la situazione. Ma ormai sono su da un mese, accese anche per un paio di ore continuate e nessun minimo segno di problema. Poi, se non sbaglio i coperchi sono in EPDM che dovrebbe resistere fino a 140°C, una temperatura che è oltre la soglia massima di sopportazione dei Led!
  • PalmaRex
  • Guru di Fiesta
  • 1.5 TITANIUM
Tempo creazione pagina: 0.082 secondi
Tu sei qui: Home Forum Convenzioni & Siti Gemellati Led Mania VENDITA LED LEDMANIA

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.