Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: La Fofi White/Silver di Pac21

Re:La Fofi White/Silver di Pac21 03/03/2011 02:34 #102908

non so se sia vero se ora lo sbrinatore è compreso col tit pack, spero di no per quelli a cui da fastidio altrimenti manco il tit pack metteranno :dry:

io la mia la ho ritirata 10 giorni fa, una specie di km0
la mia il vetro filettato lo ha, e come pack ha solo il titanium

io non lo noto più di tanto anche se è molto visibile:
- di notte (con le luci stradali o delle macchine si nota)
- quando c'è molta luce
però il fastidio che mi da è minimo, in compenso al vantaggio di aver un vetro che si disappanna in 10 secondi :)
  • bemboz
  • Fiestista esperto
Fiesta MK7 1.4TDCi 5p, tit - Grigio Ardesia
(titanium pack - clima automatico - Premium sound sistem)
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:La Fofi White/Silver di Pac21 03/03/2011 08:59 #102909

già la plancia che riflette sul vetro in condizioni particolari di luce da fastidio ci si mettono pure i filetti dello sbrinatore a posto siamo anche i vetri scuri post la mia ce li ha sono belli da vedere ma non fanno altro che peggiorare la guida si certo tutti questi accessori saranno anche utili ma certe volte compromettono la funzionalità
  • BRESIGAR
  • Fiestista esperto

Re:La Fofi White/Silver di Pac21 03/03/2011 09:51 #102911

un paio di occhiali con lenti polarizzate elimina gran parte dei riflessi "giornalieri"... per chi guida dovrebbero essere un must
  • Gigific
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 215
Fiesta Rosso Morello 1.4 GPL Titanium 5 Porte + Titanium Pack con Cerchi da 15'' 5 razze + Premium Sound System + City Pack + ESP + Antifurto Perimetrale + Terzo poggiatesta post + Vetri elettrici posteriori + interni dots bordeaux.

Re:La Fofi White/Silver di Pac21 14/03/2011 21:42 #104369

ciao, ma i sensori bianchi erano cosi quando l'hai comprata, li hai presi bianchi tu o li hai fatti verniciare?
  • Righyz
  • Fiestista in rodaggio
  • Ford Fiesta 1.4 TDCi Titanium 3P Bianco Frozen
Ford Fiesta 1.4 TDCi Titanium
Titanium Pack
City Pack
Comfort Pack
Premium Sound System
Yokohama S.Drive

Re:La Fofi White/Silver di Pac21 14/03/2011 22:38 #104382

ciao pac! mica sai dirmi come sono stati verniciati i sensori?? è stato passato prima un primer per vernici sulla plastica o sono stati verniciati direttamente?? perchè vorrei verniciare i miei e alla ford vendono le bombolette di ogni colore...eventualmente prenderei quella ;)
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:La Fofi White/Silver di Pac21 15/03/2011 01:25 #104424

PAC21 vorrei chiarire alcuni miei dubbi!! a me ha sconsigliato caldamente il carrozziere di verniciare l'estrattore in quanto non essendo una superficie verniciabile originariamente anche se ci applichi l'aggrappante ecc al minimo sassolino si graffia e poi si spella e in effetti ho visto che ad alcune auto è successo!! stesso tipo di plastica!! mi hanno anche detto che i sensori non possono essere verniciati.. o per meglio dire potrebbero spellarsi! ossia sono di quei sensori non verniciabili!! bo io volevo dipingere di nero lucido l'estrattore che così in plastica mi fa vomitare uffa!! a te lo hanno fatto senza problemi il lavoro senza dirti che potevi avere dei problemi dopo?il tuo risultato è ottimo!

ho modificato il messaggio perchè prima non sembrava riferito all'auto di pac21.ciao
  • jejy90
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Ultima modifica: 15/03/2011 15:19 da jejy90.

Re:La Fofi White/Silver di Pac21 15/03/2011 10:30 #104436

@jejy90: per chiarire i tuoi dubbi qui si parla della macchina di pac non dell'estrattore! Cerca in Estetica c'è gia un thread dove si discuteva del fatto di verniciare le parti in plastica!
@RichBuz: i sensori di Pac erano quelli full black del 1° city pack!
@Fabietto: al raduno della toscana mi disse che i sensori erano stati tinti con uno strato sottile di vernice! Però aspetta una sua risposta non vorrei ricordarmi male!
  • JonnyFiesta
  • Guru di Fiesta
  • Amante dell'Ovale Blu
  • Ringraziamenti ricevuti 6

Re:La Fofi White/Silver di Pac21 15/03/2011 14:46 #104464

JonnyFiesta ha scritto:
@jejy90: per chiarire i tuoi dubbi qui si parla della macchina di pac non dell'estrattore! Cerca in Estetica c'è gia un thread dove si discuteva del fatto di verniciare le parti in plastica!
@RichBuz: i sensori di Pac erano quelli full black del 1° city pack!
@Fabietto: al raduno della toscana mi disse che i sensori erano stati tinti con uno strato sottile di vernice! Però aspetta una sua risposta non vorrei ricordarmi male!
Grazie!! Perchè al video di istruzioni del montaggio dei bosch ho visto che ci passano solo la vernice, quindi presumo che si facciano così ;)

X jejy...i sensori sono verniciabili...le nuove fiesta li hanno in tinta...
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:La Fofi White/Silver di Pac21 15/03/2011 15:00 #104466

stavo solo facendo una domanda all'utente che ha postato le proprie foto dato che lui ha dipinto l'estrattore! lo so che c'è un thread apposta! grazie! e comunque so leggere e so che questo è un thread per la macchina di pac21!!
  • jejy90
  • Guru di Fiesta

Re:La Fofi White/Silver di Pac21 15/03/2011 15:05 #104467

ciao fabietto onde evitare altre sgridature ti chiedo se puoi rispondermi nell'apposito thread www.fordfiestaitalia.com/forum/9-estetic...it=10&start=30#99819 per quanto riguarda i sensori.

p.s ora capisci cosa ti dicevo l'altra volta in un ot!
  • jejy90
  • Guru di Fiesta
Tempo creazione pagina: 0.079 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta My Fiesta La Fofi White/Silver di Pac21

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.