Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: La Fofi White/Silver di Pac21

Re:La Fofi White/Silver di Pac21 15/03/2011 18:26 #104515

jejy90 ha scritto:
condivido a pieno con fabietto!! ascolta pac21 con questi cerchi il battitacco delle gomme è molto più sottile!! per battitacco della gomma intendo prop lo spessore della gomma che va dal cerchio al terreno!! la mia fiesta 2007 aveva questi tipi di gomme e dopo aver preso 2 fossi mi sono pestata ben 2 cerchi! uno lo ha pestato mia mamma con un fosso enorme!! mi ricordo che ogni volta che prendevo un fossettino sembrava che il cerchio si fosse frantumato in mille pezzi!! non è rischioso per il cerchio avere la gomma così? come ti trovi te? oh quei cerchi sono favolosi cavolo!!
Si chiama spalla della gomma ;) È uguale a tutti i 16 montati sulle altre fiesta comunque...
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:La Fofi White/Silver di Pac21 15/03/2011 18:29 #104516

spalla della gomma!! ok! afferrato però a me piacciono i cerchi di pac21 ;) sembra ancora più sottile la spalla della gomma con questi cerchi!!
  • jejy90
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 2

Re:La Fofi White/Silver di Pac21 16/03/2011 15:43 #104597

jejy90 ha scritto:
spalla della gomma!! ok! afferrato però a me piacciono i cerchi di pac21 ;) sembra ancora più sottile la spalla della gomma con questi cerchi!!
in toscana si dice " è novaaaa"
non ho ancora trovato una persona a cui non piacciono :laugh:

si la spalla è come tutte le altre dei 16, zero problemi , ovviamente cerco di starci attento!
ho preso anche qualche buchetta, poi ovvio, evita le voragini

(per chi sta a napoli / roma / milano i cerchi da 16 sono da evitare come la peste!
mi è capitato di andare a Roma sui sanpietrini, era una pena..)

Per fabietto. Non so se sui sensori laterali che ci sia il primer,
sicuramente c'è sui centrali. Per altre info vai al topic indicato da Jonny
  • Pac21
  • Guru di Fiesta

Fiesta White Titanium 3P. GPL, Cerchi 16" WSP Nurnberg, DMB Logos, cromature Gallery
Ultima modifica: 16/03/2011 15:47 da Pac21.

Re:La Fofi White/Silver di Pac21 16/03/2011 17:53 #104624

Pac21 ha scritto:
i sensori : inizialmente verniciati solo con vernice bianca con un pennellino, senza aggrappante.
In seguito ho cocciato il paraurti e quando è stato fatto il lavoro (il paraurti si era sverniciato, non rotto)
è stato riverniciato tutto insieme, paraurti +sensori
Per l'occasione è stato verniciato anche l'estrattore passandoci prima il Primer

Posso confermare che ne prima ne dopo i sensori hanno avuto il minimo problema
quindi si possono essere verniciati.

Siccome mi hanno tamponato, ora come mi pagano il danno cambio il paraurti e mi faccio verniciare i 2 sensori.
neri sn osceni soprattutto sui colori chiari.

grazie..

ah dimenticavo, la tua macchia è stupenda...quei cerchi presto saranno anche miei :)
  • Righyz
  • Fiestista in rodaggio
  • Ford Fiesta 1.4 TDCi Titanium 3P Bianco Frozen
Ford Fiesta 1.4 TDCi Titanium
Titanium Pack
City Pack
Comfort Pack
Premium Sound System
Yokohama S.Drive

Tempo creazione pagina: 0.076 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta My Fiesta La Fofi White/Silver di Pac21

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.