Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: La Bagheera di Lele83fs !!!

Re:La panterona di Lele83fs !!! 12/09/2011 23:33 #126222

Paraurti, fanale, retronebbia da cambiare....sensore di parcheggio sx, apertura bagagliaio e traversa posteriore da verificare
  • Palo89cb
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 35
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:La panterona di Lele83fs !!! 12/09/2011 23:33 #126223

lele83fs ha scritto:
Bhe oddio mica tanto con la seicento ho preso una botta simile però più centrale da una yaris io ho piegato un po il baule,paraurti fanalino e sedile mio sganciato dalla botta e lei...... nulla piccola botta sul paraurti!!
si vabbè ma la 600 è una scatoletta...essendo tutta piatta dietro fai poca fatica a danneggiarla :laugh:
  • Magarelli
  • Guru di Fiesta
  • Una Fiesta al giorno toglie il medico di torno.
  • Ringraziamenti ricevuti 150

Re:La panterona di Lele83fs !!! 12/09/2011 23:39 #126225

Palo89cb ha scritto:
Paraurti, fanale, retronebbia da cambiare....sensore di parcheggio sx, apertura bagagliaio e traversa posteriore da verificare

Fanale no palo è intatto, retronebbia si, sensore solo da fissare perchè ho provato a mettere la retro e passarci vicino a quello sinistro e suona la traversa si la controllerà e il baule si apre regolarmente!!

@Magarelli non sfottere la mia vecchia bimba che mi ha dato tante soddisfazioni :D
  • lele83fs
  • Guru di Fiesta
  • Black Panther Rulez !!!
Fiesta '11 Black Panther Titanium 1.400 benzina/gpl 96cv

VOGLIA DI UN AMORE QUASI IMPOSSIBILE....MA IO NON DEMORDO...E ATTENDO IL TUO RITORNO COME UNA FAMIGLIA ATTENDE UN SOLDATO DALLA GUERRA!!

Re:La panterona di Lele83fs !!! 12/09/2011 23:43 #126226

lele83fs ha scritto:
Palo89cb ha scritto:

Fanale no palo è intatto, retronebbia si, sensore solo da fissare perchè ho provato a mettere la retro e passarci vicino a quello sinistro e suona la traversa si la controllerà e il baule si apre regolarmente!!

@Magarelli non sfottere la mia vecchia bimba che mi ha dato tante soddisfazioni :D
non la sfotto, era la ex macchina della mia morosa :laugh:
  • Magarelli
  • Guru di Fiesta
  • Una Fiesta al giorno toglie il medico di torno.
  • Ringraziamenti ricevuti 150

Re:La panterona di Lele83fs !!! 12/09/2011 23:47 #126229

ahhhhhhhhhhh ok ahahahahahah troppo bellina la seicento :D
  • lele83fs
  • Guru di Fiesta

VOGLIA DI UN AMORE QUASI IMPOSSIBILE....MA IO NON DEMORDO...E ATTENDO IL TUO RITORNO COME UNA FAMIGLIA ATTENDE UN SOLDATO DALLA GUERRA!!

Re:La panterona di Lele83fs !!! 13/09/2011 00:23 #126237

La mia ragazza ha la 600 e cmq è troppo poco sicura rispetto alla Fiesta! Non per volerle male ma siamo obiettivi! :) Mi dispiace Lele per il danno spero che riesci a farla dornare meglio di prima! :P L'importante che non vi siete fatti niente! :blush:
  • JonnyFiesta
  • Guru di Fiesta
  • Amante dell'Ovale Blu
  • Ringraziamenti ricevuti 6

Re:La panterona di Lele83fs !!! 13/09/2011 00:35 #126239

Si Jonny ovvio la Fiesta in termine di sicurezza non ha nulla da paragonare alla sei :D !!!
Si tornerà meglio di prima :) ho ragione e la farò sistemare da un officina autorizzata Ford comunque quindi pezzi originali e se riesco faccio rientrare anche il regalo che mi avevano lasciato nell anteriore al centro commerciale :)
  • lele83fs
  • Guru di Fiesta

Re:La panterona di Lele83fs !!! 13/09/2011 10:28 #126263

Quale sarebbe il regalino? Voglio sapereee! :woohoo:
Ovvia in una carrozzeria autorizzata! Tu hai ragione e lei è nuova! ;)
  • JonnyFiesta
  • Guru di Fiesta
  • Amante dell'Ovale Blu
  • Ringraziamenti ricevuti 6

Re:La panterona di Lele83fs !!! 13/09/2011 10:39 #126265

JonnyFiesta ha scritto:
Quale sarebbe il regalino? Voglio sapereee! :woohoo:
Ovvia in una carrozzeria autorizzata! Tu hai ragione e lei è nuova! ;)

Ecco il regalino che mi avevano fatto ad inizio agosto al centro commerciale!!

Spero che riesco a farlo rientrare nell incidente cosi me la faccio sistemare
  • lele83fs
  • Guru di Fiesta

Re:La panterona di Lele83fs !!! 13/09/2011 10:48 #126266

lele83fs ha scritto:
Si Jonny ovvio la Fiesta in termine di sicurezza non ha nulla da paragonare alla sei :D !!!
Si tornerà meglio di prima :) ho ragione e la farò sistemare da un officina autorizzata Ford comunque quindi pezzi originali e se riesco faccio rientrare anche il regalo che mi avevano lasciato nell anteriore al centro commerciale :)
Lele vedi prima come lavora l'officina....io ho portato la mia per un intervento in garanzia poichè entrava acqua nel bagagliaio quando pioveva...beh che dire il tipo mi ha lasciato un bozzo sullo sportello, tutte le guarnizioni dentro le plastiche e le moquette, il microfono per i comandi vocali e bluetooth staccato, e le guarnizioni sopra il tetto messe alla buona con aggobbamenti in certe posizioni.....insomma se non ce l'avessi portata era molto meglio....quindi ti consiglio vivamente di vedere prima come lavorano perchè se è Ford non significa che il lavoro te lo fanno bene....quando ho dovuto rifare l'anteriore (1 anno fa) sono andato in un'officina opel-nissan e mi ha riconsegnato la macchina che faceva paura!!neanche la riconoscevo...meglio di quando era uscita di fabbrica...con cofano e paraurti regolati alla perfezione....
  • Palo89cb
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 35
Tempo creazione pagina: 0.079 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta My Fiesta La Bagheera di Lele83fs !!!

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.