Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: La Bagheera di Lele83fs !!!

Re:La panterona di Lele83fs !!! 13/09/2011 10:51 #126268

Vabbè Palo quello dipende dall'onestà e dalla serietà della carrozzeria (ford o non ford) anche perchè quelle autorizzate sono cmq carrozzerie normali!
lele mi dispiace per l'anteriore non lo sapevo! Accidenti 2 mesi sfortunati eh! :blush:
  • JonnyFiesta
  • Guru di Fiesta
  • Amante dell'Ovale Blu
  • Ringraziamenti ricevuti 6
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:La panterona di Lele83fs !!! 13/09/2011 11:02 #126276

JonnyFiesta ha scritto:
Vabbè Palo quello dipende dall'onestà e dalla serietà della carrozzeria (ford o non ford) anche perchè quelle autorizzate sono cmq carrozzerie normali!
lele mi dispiace per l'anteriore non lo sapevo! Accidenti 2 mesi sfortunati eh! :blush:

Jonny già 2 mesi davvero sfortunati per la mia panterona ora vediamo di sistemarla il più possibile!!

@Palo come ha detto Jonny dipende dalla serietà purtroppo hai beccato un carrozziere poco serio!!!
  • lele83fs
  • Guru di Fiesta
  • Black Panther Rulez !!!
Fiesta '11 Black Panther Titanium 1.400 benzina/gpl 96cv

VOGLIA DI UN AMORE QUASI IMPOSSIBILE....MA IO NON DEMORDO...E ATTENDO IL TUO RITORNO COME UNA FAMIGLIA ATTENDE UN SOLDATO DALLA GUERRA!!

Re:La panterona di Lele83fs !!! 13/09/2011 11:08 #126278

A Livorno ci dovevi venire ma ad accendere un cero! Cmq prima di lasciarla valuta come lavorano e senti se gente che conosci ne sa qualcosa!
  • JonnyFiesta
  • Guru di Fiesta
  • Amante dell'Ovale Blu

Re:La panterona di Lele83fs !!! 13/09/2011 11:09 #126280

Eì' una carrozzeria convenzionata con l'assicurazione Jonny!!!
  • lele83fs
  • Guru di Fiesta

VOGLIA DI UN AMORE QUASI IMPOSSIBILE....MA IO NON DEMORDO...E ATTENDO IL TUO RITORNO COME UNA FAMIGLIA ATTENDE UN SOLDATO DALLA GUERRA!!

Re:La panterona di Lele83fs !!! 13/09/2011 11:17 #126286

Speriamo la tua assicurazione abbia stipulato convenzioni con carrozzerie serie! Tienici aggiornati! B)
  • JonnyFiesta
  • Guru di Fiesta
  • Amante dell'Ovale Blu

Re:La panterona di Lele83fs !!! 13/09/2011 11:30 #126288

JonnyFiesta ha scritto:
A Livorno ci dovevi venire ma ad accendere un cero! Cmq prima di lasciarla valuta come lavorano e senti se gente che conosci ne sa qualcosa!
Eh ma infatti se leggete bene io ho dato lo stesso consiglio a lele...e cioè di vedere prima come lavorano (casomai vedi qualke macchina uscita di li e valuta) e se ti piace come lavorano ce la lasci)...io purtoppo l'ho dovuta lasciare per forza a quello perchè qua c'è solo una carrozzeria Ford e per la garanzia la potevo portare solo da lui altrimenti non mi avrebbero fatto passare il "guasto" in garanzia.....ma piuttosto voi avete controllato se vi entra acqua nel cofano??perchè poi il carrozziere mi disse che parecchie modelli erano usciti con questo difetto!e che io sappia un rikiamo ufficiale non c'è stato eppure qualche persona se ne è resa conto troppo tardi e la garanzia non gliel'ha passata
  • Palo89cb
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 35

Re:La panterona di Lele83fs !!! 13/09/2011 11:36 #126290

Si Palo però io a te ti volevo dire (leggi il messaggio più su) che o ford o non ford tutto dipende dall'onestà o dalla serietà! Tu hai beccato quello Ford poco serio e quello nissan invece al top magari qui a Livorno quello nissan fa lavori con i piedi e quello Ford meglio di tutti! Cmq lele è obbligato ad andare da quello convenzionato con l'assicurazione quindi non credo abbia tanta scelta!
  • JonnyFiesta
  • Guru di Fiesta
  • Amante dell'Ovale Blu

Re:La panterona di Lele83fs !!! 13/09/2011 11:43 #126291

JonnyFiesta ha scritto:
Si Palo però io a te ti volevo dire (leggi il messaggio più su) che o ford o non ford tutto dipende dall'onestà o dalla serietà! Tu hai beccato quello Ford poco serio e quello nissan invece al top magari qui a Livorno quello nissan fa lavori con i piedi e quello Ford meglio di tutti! Cmq lele è obbligato ad andare da quello convenzionato con l'assicurazione quindi non credo abbia tanta scelta!
Azz...sul serio è obbligato?...e perchè?...io quando ho fatto l'incidente non mi hanno detto proprio nulla in merito ai carrozzieri....ho chiesto al perito e lui mi ha detto scegli tu e io gli ho fatto il nome di questo che ne avevo sentito parlare bene e il perito mi ha risp che era pure una delle carrozzerie che la mia assicurazione preediligeva...ma di carrozzerie convenzionate qui dalle mie parti non ne ho mai sentito parlare....quindi in pratica se vai in un'altra carrozzeria cosa si rischia?che l'assicurazione non ti ripaga??
  • Palo89cb
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 35

Re:La panterona di Lele83fs !!! 13/09/2011 11:46 #126294

Che sappia io se è convenzionata tu non pensi alla pratica! Fa tutto direttamente la tua assicurazione con il carrozziere! Poi non so però adesso non andiamo troppo OT! :)
  • JonnyFiesta
  • Guru di Fiesta
  • Amante dell'Ovale Blu

Re:La panterona di Lele83fs !!! 13/09/2011 22:45 #126473

Si esatto come dice Jonny l officine convenzionate fanno tutto loro, ti propongono dell officine nella tua zona tu la scegli e passi per prendere l'appuntamento e fargli vedere la macchina dopodichè porti la macchina e la carrozzeria ordina i pezzi tramite assicurazione e ti riparano e tu non sborsi un soldo!!
Comunque son passato dalla carrozzeria stamattina e ho visto un carrera uscire e han fatto un bel lavoro ( mi ha fatto vedere le foto dell incidente) ed era come nuovo e mi ha detto che dovrebbe essere solo retronebbia e paraurti perchè ha dato un occhiata dal paraurti che si è aperto e non sembra che la botta sia arrivata alla traversa ma comunque controllerà meglio!!
  • lele83fs
  • Guru di Fiesta

Tempo creazione pagina: 0.098 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta My Fiesta La Bagheera di Lele83fs !!!

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.