Finalmente ho trovato 2 minuti di tempo per montare il volante in pelle, il mio iniziava a chiede pietà!
Lavoro fatto seguendo la guida per il montaggio del Cruise Control...quindi non sto ad annoiarvi ripetendo le operazioni fatte

alla fine smontato il blocco dell'airbag, c'è una vite da 24 da svitare e vi ritroverete il volante in mano
ecco l'unica foto che ho (le altre, poche comunque, le ho nell'altro cell che è in camera e non ho voglia di prenderlo

)
cambiando discorso, avendo amici vichinghi, uno per montare in macchina mi si è appoggiato con tutto il suo peso sul bracciolo, facendogli fare un gran CRACK! ora è praticamente inutilizzabile in quanto si piega solo poggiandoci il braccio, lo tengo solo perché dentro c'ho il mondo e quindi torna comunque utile in parte...
arrivando al nocciolo della questione....in caso non dovessi ripararlo, quale bracciolo mi consigliereste di prendere? considerato che questo è quello "tedesco" e che quello originale (sebbene mi piace più di tutti) costa troppo, quindi lo escluderei..
consigli con link per l'acquisto di qualche bracciolo sono MOLTO BEN ACCETTI!
grazie a tutti