Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: La PlusItanium di Gore#17

Re:La PlusItanium di Gore#17 10/12/2013 15:07 #255590

gorels_17 ha scritto:
fofi1234 ha scritto:
per il bracciolo a quanto pare su ford europeanparts c'è l' Armster (che è quello che da me vendono anche in Ford a 120 euro) al prezzo di 78 euro e sembra ottimo... io ero sul punto di prendere il tedesco ma fortunatamente l'ho fatto prendere prima a mia sorella su una Punto Evo e l'ho subito escluso, sarà anche carino e con aggancio bello (entra a perfezione nel nostro portabicchieri) ma sembra che ceda a momenti sotto le braccia e trema tutto.

Guarda, il tedesco (che è quello che mi si è rotto) posso dirti che non è malaccio, anche il mio traballava, ma poi, serrando bene la vite che sta sotto, ho risolto il problema....purtroppo aumentandogli la rigidezza basta caricarlo un pò di più che fa crack (per un po' di più, intendo andarci con tutto il peso come se fosse un bracciolo della Bravo che è tutt'uno col tunnel)

l'Amrest non sembra male, ma 80€ in un bracciolo mi scoccia un po' spenderceli...

comunque ti ringrazio per i consigli :) si sa mai che babbo natale passi con un bracciolo nella sacca :P

ahahah in effetti anche a me dovrebbe portarlo babbo Natale, e se il tedesco si avrebbe la possibilita di farlo fissare per bene in modo da provarlo montato non ti nascondo che risparmierei 30 euro perche l'ho trovato anche a 50 euro e coi restanti 30 40 prenderei i battitacco e qualche altra cosettina........in ogni caso per l'inizio del prossimo anno ci sarà una grossa rivoluzione sulla mia fofi in quanto a giorni ormai arrivano i tanto attesi soldi dall'assicurazione per l'incidente di 2 mesi fa...e parte li spenderò in modifiche stile titanium....
  • fofi1234
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 9
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:La PlusItanium di Gore#17 10/12/2013 15:18 #255595

Sei nel topic giusto per le modifiche in stile titanium :P

per quel che riguarda il bracciolo tedesco, purtroppo dal che l'ho sistemato al rompermelo, è passato troppo poco per poterlo testare bene....però in quei pochi giorni che è stato sano, pareva di avere un altro bracciolo! se appoggiavol il gomito fletteva pochissimo a differenza di prima che pareva si staccasse....quindi anche se non metto in dubbio che l'amrest sia meglio, come estetica e funzionalità, il tedesco ha dalla sua quei 30-40€ meno che fanno sempre comodo! :)
  • gorels_17
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 49
Ford Fiesta PlusItanium '09 1.4 TDCi Grigio Mare - Interni Bordeaux
La mia Bestiolina

Re:La PlusItanium di Gore#17 10/12/2013 17:10 #255611

Per prezzo e estetica a me piace tanto il tedesco solo che sulla evo di mia sorella o perche montato male o perche difettoso ma non è un granchè...però posso sempre comprare la base per la fofi e provare quello che gia ho che tralaltro sulla evo è stato montato col biadesivo quindi si può rimuovere facilmente...per il resto delle modificeh posterò le foto appena inizierò....
Le anticipo

Bracciolo ovviamente

Battitacco cromati con logo Fiesta (li prendo da Autocosmetica )

Cromature calandra superiore radiatore (non i profili salvaporta che non tengono ma quelle che si montano da sotto le alette proprio ) le ho trovate sui 25 euro

Griglia centrale con bordo cromato Titanium e cornici fendinebbia cromate

Cerchi in lega Mak Nitro 3 da 15 (trovati a 300 euro incluso montaggio equilibratura e convergenza)

Poggiapiede in acciaio con logo Fiesta (trovato su ebay a 35 euro) ma ne ho trovato altri da 20 euro e sono ancora indeciso

Pedaliera sportiva originale Ford

Se li trovo come dico io che calzano perfetti, i profili cromati sui finestrini stile titanium ma a patto che li prendo di persona e vedo come sono

Se ci riesco e fidanzata permettendo il kit di led interni
  • fofi1234
  • Guru di Fiesta

Re:La bestiola di Gore#17 10/12/2013 17:18 #255613

Fabietto1990 ha scritto:
ottimo lavoro!! il paraurti sarà un difetto di accoppiamento...sarà difficile da togliere :)

quel difetto di paraurti ce l'ho anche io sul posteriore, stesse parole del mio carrozziere dice che è impossibile da togliere ma oramai nemmeno ci faccio caso...
  • fofi1234
  • Guru di Fiesta

Re:La PlusItanium di Gore#17 10/12/2013 17:28 #255614

Per i profili cromati posso consigliarti autocosmetica, li monto dal luglio 2012 (purtroppo quelli più bassi, quelli alti pari a quelli titanium li ha fatti la settimana dopo che li ho montati, dopo 4 mesi ad aspettarli :( )
  • gorels_17
  • Guru di Fiesta
La mia Bestiolina

Re:La PlusItanium di Gore#17 10/12/2013 17:35 #255615

eh dimmi, come si installano??? alcuni dicono col silicone oltre al biadesivo che dovrebbe essere presente dietro il profilo giusto?? l'importante e che siano presenti tutti gli 8 profili perchè anche io avevo visto quelli di autocosmetica e il prezzo non mi sembrava nemmeno tanto alto pero li chiamerò telefonicamente per chiedere di quelli piu alti al limite
  • fofi1234
  • Guru di Fiesta

Re:La PlusItanium di Gore#17 10/12/2013 17:45 #255616

Attaccati col solo biadesivo presente dietro ogni pezzo, sta su da quando l'ho messo...addirittura uno l'ho messo un pelo male, tocca tribolare per ristaccarlo....l'ho dunque lasciato come era... i kit sono tutti da 8 pezzi, tanto gli alti che i bassi...quindi io ti consiglio quelli :)
  • gorels_17
  • Guru di Fiesta
La mia Bestiolina

Re:La PlusItanium di Gore#17 10/12/2013 18:46 #255625

Allora ora ti posto anche il listone
Per fine Gennaio dovrebbe essere finito (ci spero)
A natale intanto monterò il Bracciolo

Cornici fendinebbia cromate 25 euro entrambe dal mio ricambista

Griglia centrale titanium con profilo cromato 90 euro sempre da lui

Battitacchi con logo fiesta 39 euro da autocosmetica
Strisce cromate calandra 19 euro autocosmetica
Strisce cromate laterali finestrini ( chiamerò per sicurezza per farmele mandare giuste) 39 euro (credevo costassero di più )

Pedaliera sportiva originale 85 euro in ford da me
Poggiapiede con logo fiesta cromato con gommini (come la pedaliera) trovato su ebay appena posso posto il link cercherò di prenderlo per 35 euro spedito

In tutto siamo a 320 eurozzi ma conto di risparmiare qualcosina poiché babbo Natale aveva previsto 120 euro di spesa per il bracciolo e tutto quello che sarà risparmiato verrà investito sulle altre cose

Per ultimo monterò i cerchi in lega che ho trovato in zona da un gommista. I Mak Nitro 3 da 15
Compreso montaggio mi vengono 300 euro

A giorni come detto arriveranno i soldoni dall'assicirazione finalmente

Intanto stasera Juventus permettendo dovrei avere a disposizione i primi 80 euro cash ( bolletta quasi vinta mi manca il 2 dei bianconeri) ...

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
  • fofi1234
  • Guru di Fiesta

Re:La PlusItanium di Gore#17 10/12/2013 18:53 #255626

Ecco il Poggiapiede di cui mi sono perdutamente innamorato... chiude l'asta su Ebay a 32 euro piu spedizione siamo sui 40 euri....

Uploaded with ImageShack.us
  • fofi1234
  • Guru di Fiesta

Re:La PlusItanium di Gore#17 11/12/2013 09:12 #255665

L'avevo visto pure io, ma non avendo la pedaliera (e non avendo intenzione di spendere 60€ per quella originale) ho lasciato perdere :-) il poggiapiede da solo, stona...

Inviato dal mio Sony Xperia S
  • gorels_17
  • Guru di Fiesta
La mia Bestiolina
Tempo creazione pagina: 0.073 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta My Fiesta La PlusItanium di Gore#17

Utenti registrati

• 21860 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1823 questo mese
  • Ultimo: LarsEngel

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.