Il radiatore è intatto, la traversa è un po' piegata, ma di 4 carrozzieri, tutti e 4 hanno detto che la posso lasciare in quel modo farla tirare un po' in fuori, ma comunque non c'è bisogno di cambiarla!
gli sfasci da me sono pressoché un'utopia, non ce ne sono....e non posso nemmeno andare troppo al giro per cercarli
questo sito che ho citato, vende il paraurti ISAM quindi sarebbe affidabile? poi tanto dove la porto a far aggiustare so che fanno bei lavori, quindi in caso dovessero sistemarlo, so che mi posso fidare (vedi lo spoiler polacco che in altre macchine da difetti di accoppiamento, mentre nella mia si pianta perfettamente)
resta il dubbio dei fari, nuovo è improponibile...ho contattato 3 venditori su subito o kijiji ma non rispondono...
ora o contatto questi e sento se sono della DEPO, o guardo su qualche sito (mi pare nonsolofari vende i fari buoni di concorrenza a prezzi decenti)
l'ossatura la faccio ordinare al carrozziere per evitare problemi di incompatibilità
il tutto deve essere sistemato al più presto perché non posso guidarla con il cofano attaccato con il fil di ferro!
tra l'altro a breve, se non ora, devo farle fare la distribuzione con sostituzione della pompa dell'acqua....