Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: La PlusItanium di Gore#17

Re:La PlusItanium di Gore#17 11/12/2013 19:08 #255718

gorels_17 ha scritto:
Se è originale non comunque del mercato europeo, la nostra è differente :)

comunque Kekko, mi stai quasi convincendo a comprarla.... :whistle: :whistle: se dici che è ottima anche in durata, ci sta che ho trovato il regalo per natale :P

il prezzo tralaltro è convincente, varrebbe la pena provarla...per il poggiapiede davvero carino anche quello ma io oramai ho perso la testa per quello col logo :laugh: :laugh:
  • fofi1234
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 9
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:La PlusItanium di Gore#17 11/12/2013 20:33 #255723

io sulla 6 la ho da agosto ed è perfetta, in seguito la monterò anche sulla 7.. ora mi sto conservando i soldi per i cerchi :)
  • ....kekko91...
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 114

Re:La PlusItanium di Gore#17 12/12/2013 10:11 #255745

mi sa che la prenderò...
  • Draco
  • Fiestista discreto
  • Fiesta Mk7 1.4 GPL
  • Ringraziamenti ricevuti 2

Re:La PlusItanium di Gore#17 12/12/2013 13:15 #255760

....kekko91... ha scritto:
io sulla 6 la ho da agosto ed è perfetta, in seguito la monterò anche sulla 7.. ora mi sto conservando i soldi per i cerchi :)

quello è la cosa fondamentale .....dimmi sulla mk6 non hai problemi di vibrazione dei pedali?? aderisce perfettamente???
  • fofi1234
  • Guru di Fiesta

Re:La PlusItanium di Gore#17 12/12/2013 21:54 #255800

Nessun problema :)
  • ....kekko91...
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 114

Re:La PlusItanium di Gore#17 16/12/2013 15:56 #256038

Ho appena effettuato 2 nuovi acquisti per la fofi.
Dopo una lunga decisione, grazie ai topic di fabietto e gorels, mi sono deciso ad acquistare il Bracciolo tedesco, perchè è quello che esteticamente più mi piace e che piu si adatta alla vettura.
Ho anche preso le cornici in acciaio cromate per la griglia calandra (quella col logo ford)

Tutto da autocosmetica

Uploaded with ImageShack.us

Appena mi arrivano a casa posterò le foto e grazie all'aiuto di un amico posterò anche qualche foto per il montaggio del bracciolo.
  • fofi1234
  • Guru di Fiesta

Re:La PlusItanium di Gore#17 10/01/2014 13:24 #257703

il mio matrimonio con la sfiga va sempre più a gonfie vele...manco Icardi e Wanda vanno tanto d'amore e d'accordo!!!

img-20140110-wa0005.jpg

img-20140110-wa0004.jpg

img-20140110-wa0003.jpg

img-20140110-wa0002.jpg

img-20140110-wa0001.jpg

img-20140110-wa0000.jpg

2014-01-09-243.jpg

2014-01-09-242.jpg

Distrazione di un secondo, velocità sui 30 km/h (ad esagerare, dato che ero appena appena ripartito) quello davanti mi si inchioda e ecco il risultato!
Paraurti, griglia, cofano, faro SX spaccato, faro DX con staffa rotta, ossatura e parafango SX....tutta roba da cambiare o risistemare

siccome diversi di voi hanno avuto a che fare con l'acquisto di ricambi su internet, mi sapreste indicare qualche rivenditore con cui avete avuto a che fare che sia buono sia di prezzo che di qualità? (ovviamente NON PEZZI ORIGINALI, dovrei lavorare 37 ore al giorno per ripagarmeli originali -_- )

per ora ho trovato questi ilricambioperfetto.com
che ho contattato telefonicamente per il paraurti (solo dopo mi sono accorto che avevano tutto il resto) e mi hanno detto che i paraurti che hanno sono di marca ISAM (che insieme all'eurostamp) sono le 2 marche che mi hanno consigliato di cercare

Prendendo tutti i pezzi da questo venditore, spenderei sui 400€ circa...ovviamente poi c'è da verniciarli e rimontarli (per cui dovrei spendere sulle 6-800€)

la 13° e la futura 14° (se mai ci sarà) le ho belle benedette!!
  • gorels_17
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 49
Ford Fiesta PlusItanium '09 1.4 TDCi Grigio Mare - Interni Bordeaux
La mia Bestiolina

Re:La PlusItanium di Gore#17 10/01/2014 13:48 #257706

Cavoli! Mi dispiace. I danni sono quasi identici ai miei quando presi il cane. Comunque devi cercare pezzi in plastica marchiati isam (che è un certificato di conformità, non un marchio), oppure la prasco fa ottimi ricambi. Detto questo puoi cercarli dove vuoi...io ho oreso il paraurti su ebay ed è abbastanza buono...Bisogna solo lavorarci bene di carrozzeria. Controlla anche nelle demolizioni. Si fanno ottimi affari (con pezzi originali). C'è poi da vedere l'interno come è messo...se i radiatori sono piegati, come è messa la barra paraurti ecc. Spero che la rimetti a posto presto :)
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:La PlusItanium di Gore#17 10/01/2014 13:58 #257709

Il radiatore è intatto, la traversa è un po' piegata, ma di 4 carrozzieri, tutti e 4 hanno detto che la posso lasciare in quel modo farla tirare un po' in fuori, ma comunque non c'è bisogno di cambiarla!

gli sfasci da me sono pressoché un'utopia, non ce ne sono....e non posso nemmeno andare troppo al giro per cercarli :(

questo sito che ho citato, vende il paraurti ISAM quindi sarebbe affidabile? poi tanto dove la porto a far aggiustare so che fanno bei lavori, quindi in caso dovessero sistemarlo, so che mi posso fidare (vedi lo spoiler polacco che in altre macchine da difetti di accoppiamento, mentre nella mia si pianta perfettamente)

resta il dubbio dei fari, nuovo è improponibile...ho contattato 3 venditori su subito o kijiji ma non rispondono...
ora o contatto questi e sento se sono della DEPO, o guardo su qualche sito (mi pare nonsolofari vende i fari buoni di concorrenza a prezzi decenti)

l'ossatura la faccio ordinare al carrozziere per evitare problemi di incompatibilità

il tutto deve essere sistemato al più presto perché non posso guidarla con il cofano attaccato con il fil di ferro!

tra l'altro a breve, se non ora, devo farle fare la distribuzione con sostituzione della pompa dell'acqua....
  • gorels_17
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 49
Ford Fiesta PlusItanium '09 1.4 TDCi Grigio Mare - Interni Bordeaux
La mia Bestiolina

Re:La PlusItanium di Gore#17 10/01/2014 14:54 #257716

Se sono marchiati isam vai tranquillo ;) prima però chiedi dei pezzi prasco, e poi se non li ha prendi quelli marchiati isam ;) i fari se uno non è crepato (e quindi entra umidità) basta che i ganci ci sono...si possono riparare col bicomponente. Per l'altro vedi bene su ebay...io lo trovai originale ford a 200 euro, altrimenti prendilo marchiato hella, che è praticamente originale. E assicurati che abbia il motorino
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI
Tempo creazione pagina: 0.088 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta My Fiesta La PlusItanium di Gore#17

Utenti registrati

• 21860 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1823 questo mese
  • Ultimo: LarsEngel

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.