Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: La Ink Blue di Jsknight

Re:La Ink Blue di Jsknight 23/10/2011 14:38 #134078

FryOne ha scritto:
Dalle foto sembra vero che le ultime Fofi hanno la plancia di colore più scuro... è stata già accertata questa cosa o è una mia impressione?
P.s.: Auguri jsknight! :)
la plancia delle MY 2012 non è più di quell'antracite schifoso ma molto più scura per evitare i fastidiosi riflessi sul parabrezza!
complimenti anche per il colore B)
  • Magarelli
  • Guru di Fiesta
  • Una Fiesta al giorno toglie il medico di torno.
  • Ringraziamenti ricevuti 150
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:La Ink Blue di Jsknight 23/10/2011 15:07 #134086

Magarelli ha scritto:
FryOne ha scritto:
Dalle foto sembra vero che le ultime Fofi hanno la plancia di colore più scuro... è stata già accertata questa cosa o è una mia impressione?
la plancia delle MY 2012 non è più di quell'antracite schifoso ma molto più scura per evitare i fastidiosi riflessi sul parabrezza!

Ecco uff... a me l'unica ( sottolineo UNICA) cosa della Fofi che non piaceva troppo era il grigio così chiaro, a parte il fastidio del riflesso è proprio bruttina. Speravo che ci fosse almeno il vantaggio che in estate scaldasse meno l'interno dell'abitacolo ma ahimè non mi è sembrato.. :(

Knight hai fatto un'ottima scelta, è davvero un bellissimo colore, wow!

Come ti trovi con l'impanto nuovo Sony?
  • Akinom
  • Fiestista discreto

Re:La Ink Blue di Jsknight 23/10/2011 17:54 #134090

Magarelli ha scritto:
Purtroppo la ragione non è quella dei riflessi, ma produttiva, anche se a me sconosciuta: dopo qualche anno dall'uscita del nuovo modello presso alcune Case la qualità delle plastiche viene migliorata. Di questo sono sicuro. E' successo con la mia MK IV del '98 che avevo comprato usata: a partire dal 2000 le plastiche grigio-topo sono state sostituite con altre più scure (e di maggiore qualità). Stessa cosa per la Yaris prima serie di un mio amico: 3 anni dopo plastiche migliori.
Al più presto voglio accertare se anche la plastica rigida della parte inferiore (come il cassetto) e dei pannelli delle porte è più scura.
  • FryOne
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Fiesta MKVII Bi-Fuel Blue Vision
Ultima modifica: 23/10/2011 17:56 da FryOne.

Re:La Ink Blue di Jsknight 23/10/2011 20:13 #134104

bovio ha scritto:
adesso ho anche l'adesivo TDCi a sinistra

dove lo hai preso? in concessionaria?

complimenti per il veicolo, come ti sembra il 1.4 tdi, io ancora ho fatto solo 900km prim,seconda e terza mi sembra molto lemto, poi 4 e quinta mi sembra che prende meglio :S

si l'ho preso in conc. e me lo hanno attaccato a sinistra dove di solito si trova nelle fieste
qui si dovrebbe vedere bene con lo zoom

ho già percorso circa 530km e sono a poco meno della metà del serbatoio... mi sembra incredibile..
si è vero è un pò lenta in prima, seconda e terza.. ma per ora io non è che l'abbia tirata tantissimo...anche se ne ho una forte tentazione ...avrò raggiunto al massimo i 110km in autostrada
comunque l'auto è stupenda ... oggi l'ho provata anche in salita ed eravamo in quattro ... tutto ok ... insomma in salita se ti fermavi si sentiva un pò il peso ma nulla di che preoccuparsi. ;)
  • jsknight
  • Fiestista discreto
  • 1.4 TDCi Ink Blue Tit. 5p
Fiesta 1.4 TDCi 5p my2012 DPF - Titanium Ink Blue - Sony Sound System - Cerchi 16"

Re:La Ink Blue di Jsknight 23/10/2011 20:24 #134107

il 1.4 tdci è un auto giusta per tutti! consumi contenuti, ripresa buona, confort e stabilità perfetti!
è un ottimo motore :)
  • Magarelli
  • Guru di Fiesta
  • Una Fiesta al giorno toglie il medico di torno.
  • Ringraziamenti ricevuti 150

Re:La Ink Blue di Jsknight 23/10/2011 20:25 #134108

Akinom ha scritto:
Magarelli ha scritto:
FryOne ha scritto:

Ecco uff... a me l'unica ( sottolineo UNICA) cosa della Fofi che non piaceva troppo era il grigio così chiaro, a parte il fastidio del riflesso è proprio bruttina. Speravo che ci fosse almeno il vantaggio che in estate scaldasse meno l'interno dell'abitacolo ma ahimè non mi è sembrato.. :(

Knight hai fatto un'ottima scelta, è davvero un bellissimo colore, wow!

Come ti trovi con l'impanto nuovo Sony?

Grazie!

è un ottimo impianto.. non ho ancora provato il bluetooth e la voce ma per il resto è ottimo..
ho notato però che alzando parecchio il volume sopratutto con l'equalizatore su Pop iniziano a vibrare le casse che sembrano pomparti direttamente nelle orecchie... in maniera un pò fastidiosa... :silly:
forse aggiustando un pò l'EQ ,ma non ho provato, potrebbe migliorare..
  • jsknight
  • Fiestista discreto
  • 1.4 TDCi Ink Blue Tit. 5p
Fiesta 1.4 TDCi 5p my2012 DPF - Titanium Ink Blue - Sony Sound System - Cerchi 16"

Re:La Ink Blue di Jsknight 23/10/2011 20:48 #134111

davvero bella..mi sn pentito di non aver preso anche io i cerchi da 16....con queste nuove razze sono molto più belli...
  • Spooky
  • Fiestista in rodaggio

Re:La Ink Blue di Jsknight 24/10/2011 11:06 #134185

jsknight è bellissima! :woohoo: Auguroni! ;)
  • JonnyFiesta
  • Guru di Fiesta
  • Amante dell'Ovale Blu
  • Ringraziamenti ricevuti 6

Re:La Ink Blue di Jsknight 24/10/2011 11:18 #134195

Bello questo nuovo colore!! ;-)
  • bok85
  • Guru di Fiesta
  • PUMA+FIESTA
  • Ringraziamenti ricevuti 19
Ford Puma 1.4 EVO'99 & Ford Fiesta 1.6TDCI 95cv Titanium
City&Confort&Titanium pack,PSS,bracciolo,griglia&pedaliera sportiva,molle eibach,alettone ford,OZ Polaris 7J15 et25

Re:La Ink Blue di Jsknight 13/12/2011 00:16 #145216

ciao a tutti anche io ho la fofi2012 titanium 1.4tdi però di colore grigio.mi trovo benissimo il motore mi soddisfa e lo trovo scattante al punto giusto.......vibrazioni inesistenti, vabbè ancora ho 1160 km, però sinceramente lo stemmino tdi dietro non mi piace,per fortuna io non ce l'ho.............ciao a tutti
  • peppe75
  • New Fiestista
Tempo creazione pagina: 0.059 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta My Fiesta La Ink Blue di Jsknight

Utenti registrati

• 21860 registrati
  • 0 oggi
  • 3 questa settimana
  • 1823 questo mese
  • Ultimo: LarsEngel

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.