peppe75 ha scritto:per curiosità quanto lo hai pagato lo stemma tdi????non capisco come mai non lo mettano piu,il cofano motore sinceramente non lho mai aperto, dovrei farlo, comunque abbiamo proprio una bella maccchina figurati che la sera vado a letto presto non vedendo l ora di uscire con la fofi...sono proprio contento.avvolte penzo che con 750euro in piu avrei potuto prendere il 1.6 però considero il risparmio di bollo e assicurazione .......ancora non lho mai tirata ma ho notato che 4ta e 5ta sono veramente eccellenti,.per quanto riguarda i consumi il cdb mi indica 4.9,se non sbaglio 20al litro,ottimo direi,tra qualche giorno vado in concessionaria a farmi montare il navigatore sullo specchietto retrovisore, te lo consiglio e una gran figata ,il concessionario mi ha fatto vedere foto.prezzo?400euro.......vabbè ultimo sforzo
se non sbaglio lo pagai 15€ e me lo misero in concessionaria
è una bellezza guidarla.. e ora sembra che vada molto meglio di quando era nuova per quanto riguarda la 1 2 3...
in 4 e 5 si sente più potenza sopratutto in autostrada ... basta pochissimo per passare dai 90 ai 140km... emozionante.
io per i consumi sono molto soddisfatto e per gli upgrade estetici per ora punto ai pedali, al bracciolo e al pomello illuminato...
per ora mi sono solo montato una lampada a led nel cofanetto che si accende al passaggio della mano...
strano questo led ma riconosce solo la mano

però l'illuminazione non è male..