Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: La Ink Blue di Jsknight

Re:La Ink Blue di Jsknight 14/12/2011 17:48 #145725

peppe75 ha scritto:
ciao a tutti anche io ho la fofi2012 titanium 1.4tdi però di colore grigio.mi trovo benissimo il motore mi soddisfa e lo trovo scattante al punto giusto.......vibrazioni inesistenti, vabbè ancora ho 1160 km, però sinceramente lo stemmino tdi dietro non mi piace,per fortuna io non ce l'ho.............ciao a tutti

io invce me lo sono fatto mettere perchè ora non le fanno più con gli stemmini.. e mi piace molto di più e intonato con il colore :)

ah sono arrivato a 4000 Km...
non ho riscontrato nessunnisimo problema..
anzi solo uno.. praticamento chiudendo il tappo dell'olio mi si è come sigillato... e non riesco ad aprirlo a mano
devo faro ricorso a qualche pinza.. a mano è durissimo...ho provato anche a premere e girare ma nulla mah...
come meccanico sono propio scarso..
  • jsknight
  • Fiestista discreto
  • 1.4 TDCi Ink Blue Tit. 5p
Fiesta 1.4 TDCi 5p my2012 DPF - Titanium Ink Blue - Sony Sound System - Cerchi 16"
Ultima modifica: 14/12/2011 17:58 da jsknight.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:La Ink Blue di Jsknight 18/12/2011 01:56 #146591

per curiosità quanto lo hai pagato lo stemma tdi????non capisco come mai non lo mettano piu,il cofano motore sinceramente non lho mai aperto, dovrei farlo, comunque abbiamo proprio una bella maccchina figurati che la sera vado a letto presto non vedendo l ora di uscire con la fofi...sono proprio contento.avvolte penzo che con 750euro in piu avrei potuto prendere il 1.6 però considero il risparmio di bollo e assicurazione .......ancora non lho mai tirata ma ho notato che 4ta e 5ta sono veramente eccellenti,.per quanto riguarda i consumi il cdb mi indica 4.9,se non sbaglio 20al litro,ottimo direi,tra qualche giorno vado in concessionaria a farmi montare il navigatore sullo specchietto retrovisore, te lo consiglio e una gran figata ,il concessionario mi ha fatto vedere foto.prezzo?400euro.......vabbè ultimo sforzo
  • peppe75
  • New Fiestista

Re:La Ink Blue di Jsknight 18/12/2011 20:04 #146791

peppe75 ha scritto:
per curiosità quanto lo hai pagato lo stemma tdi????non capisco come mai non lo mettano piu,il cofano motore sinceramente non lho mai aperto, dovrei farlo, comunque abbiamo proprio una bella maccchina figurati che la sera vado a letto presto non vedendo l ora di uscire con la fofi...sono proprio contento.avvolte penzo che con 750euro in piu avrei potuto prendere il 1.6 però considero il risparmio di bollo e assicurazione .......ancora non lho mai tirata ma ho notato che 4ta e 5ta sono veramente eccellenti,.per quanto riguarda i consumi il cdb mi indica 4.9,se non sbaglio 20al litro,ottimo direi,tra qualche giorno vado in concessionaria a farmi montare il navigatore sullo specchietto retrovisore, te lo consiglio e una gran figata ,il concessionario mi ha fatto vedere foto.prezzo?400euro.......vabbè ultimo sforzo
navigatore sullo specchietto retrovisore???
illuminami :)
  • Magarelli
  • Guru di Fiesta
  • Una Fiesta al giorno toglie il medico di torno.
  • Ringraziamenti ricevuti 150

Re:La Ink Blue di Jsknight 19/12/2011 00:44 #146925

peppe75 ha scritto:

se non sbaglio lo pagai 15€ e me lo misero in concessionaria
è una bellezza guidarla.. e ora sembra che vada molto meglio di quando era nuova per quanto riguarda la 1 2 3...
in 4 e 5 si sente più potenza sopratutto in autostrada ... basta pochissimo per passare dai 90 ai 140km... emozionante. :P

io per i consumi sono molto soddisfatto e per gli upgrade estetici per ora punto ai pedali, al bracciolo e al pomello illuminato...
per ora mi sono solo montato una lampada a led nel cofanetto che si accende al passaggio della mano...
strano questo led ma riconosce solo la mano :laugh: però l'illuminazione non è male..
  • jsknight
  • Fiestista discreto
  • 1.4 TDCi Ink Blue Tit. 5p
Fiesta 1.4 TDCi 5p my2012 DPF - Titanium Ink Blue - Sony Sound System - Cerchi 16"

Re:La Ink Blue di Jsknight 28/12/2011 15:58 #149213

scusa se rispondo dopo tanto tempo ma nn trovo mai la pagina giusta.....vi sono 2 possib di navigatore,puoi montare o la staffa oppure sullo specchietto retrovisore sempre navigatore germin,costa 400 euro compreso di montaggio...il magazzino del concessionario mi ha fatto vedere la foto......spettacolare ma anche originale naturalmente estraibile....quando nn ti serve lo tganci e lo sistemi nel cassetto....
  • peppe75
  • New Fiestista

Re:La Ink Blue di Jsknight 28/12/2011 16:08 #149215

ciao js...complimenti hai scelto un bel colore era lo stesso della mia vecchia focus1 (la ford lo ha riesumato) , pero' ha un difetto quello che si sporca facilmente e da tenere pulito impegna un po'....spero tu abbia un ricovero perche' lasciarla all'aperto non e' il max!!!! per questo ho scelto per la mia il blu vision....
  • gianka77
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 11
The New Fiesta Blu Vision 2011 Titanium 1.2 82cv MY2012

Re:La Ink Blue di Jsknight 04/01/2012 16:20 #150364

jsknight ha scritto:
Vi presento anchio la mia Fiesta!!! :)
Link alla PhotoGallery
www.fordfiestaitalia.com/photogallery/ga...p-ink-blue-4380.html

In possesso dal 19 ottobre 2011

Modello e Optional:

Fiesta my2012 Tit. 1.4TDCi 8v 70CV DPF 5p
Colore Ink Blue Metalizzato
Premium Sony System
Titanium Pack
Cerchi in lega 16"
Gomme Continental
Clima Automatico
5 anni di Garanzia

il baffetto cromato della my2012

adesso ho anche l'adesivo TDCi a sinistra :P

;)

io la dovevo prendere esattamente come la tua con in piu il city pack ed il confort pack.
sono andato oggi a modificare il contratto con la 1.6 benzina quando sono venuto a conoscenza dei problemi del fap.
perche il venditore non me ne ha parlato assolutamente ( furbo ).
comunque ottima scelta di colore e optional. abbiamo lo stesso gusto :)
  • josh92
  • Fiestista esperto
  • Ringraziamenti ricevuti 1

Re:La Ink Blue di Jsknight 04/01/2012 16:24 #150367

guarda che la 1.6 benzina la vendono solo individual...e comunque con una macchina che fa 14 al litro nella migliore delle ipotesi e la benzina a 1,80 ti faccio i miei migliori auguri!!
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:La Ink Blue di Jsknight 04/01/2012 16:31 #150371

essi questo lo so, però pensare che se non gestisci bene il procedimento di spurgo del fap, spendi 2000€ l'anno, sinceramente preferisco. abito a roma e non saprei proprio dove posso fare 8-10-12 km dai 60/90km/h per tutto il processo.
tra benzina e diesel ormai non ce piu differenza di costo ( varia di 2-3cent ).
e in piu il diesel richiede maggiore manutenzione al motore stesso, perche il diesel sporca piu rapidamente il motore al contrario del benzina.
il discorso di risparmio lo facevo quando sul diesel si risparmiava 15-20cent in meno rispetto alla benzina.
facendo 2+2 mi è convenuto cosi a malincuore. ( anche per il fatto che ha 3p e non 5p ).
tanti auguroni anche a te per la scelta. speriamo che arrivi prima del previsto pure a me :)
  • josh92
  • Fiestista esperto
  • Ringraziamenti ricevuti 1

Re:La Ink Blue di Jsknight 04/01/2012 16:40 #150377

josh92 ha scritto:
essi questo lo so, però pensare che se non gestisci bene il procedimento di spurgo del fap, spendi 2000€ l'anno, sinceramente preferisco. abito a roma e non saprei proprio dove posso fare 8-10-12 km dai 60/90km/h per tutto il processo.
tra benzina e diesel ormai non ce piu differenza di costo ( varia di 2-3cent ).
e in piu il diesel richiede maggiore manutenzione al motore stesso, perche il diesel sporca piu rapidamente il motore al contrario del benzina.
il discorso di risparmio lo facevo quando sul diesel si risparmiava 15-20cent in meno rispetto alla benzina.
facendo 2+2 mi è convenuto cosi a malincuore. ( anche per il fatto che ha 3p e non 5p ).
tanti auguroni anche a te per la scelta. speriamo che arrivi prima del previsto pure a me :)
si ma il diesel fa 19 al litro in media e la tua motorizzazione ne fa 11...e poi il fap con pochi euro lo togli (altro che 2000) e non hai più problemi...il motore che ti prosciuga il portafogli invece lo avrai sempre
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI
Tempo creazione pagina: 0.058 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta My Fiesta La Ink Blue di Jsknight

Utenti registrati

• 21860 registrati
  • 0 oggi
  • 3 questa settimana
  • 1823 questo mese
  • Ultimo: LarsEngel

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.